Contatto Rapido: 0578 21946


    Nessuna data disponibile

    Programma di Viaggio

    Giorno 1

    Tour di 8 giorni / 7 notti partendo da Londra, alla scoperta dei paesaggi romantici e suggestivi della Cornovaglia; Durante il tour visiteremo le località di: STONEHENGE - SALISBURY – TORQUAY - BUCKFASTLEIGH - DARTMOOR NATIONAL PARK - PLYMOUTH - TINTAGEL E LE TERRE DI RE ARTÙ - BRISTOL – BATH – OXFORD; Un viaggio che vi resterà nel cuore!

    Giorno 2

    viaggio di 8 giorni / 7 notti alla scoperta del Nord del Madagascar con accompagnatore parlante italiano. un tour dedicato agli amanti del mare e della natura, dalla foresta pluviale della Montagna di Ambra al Parco delle grotte e degli Tsingy dell'Ankarana, dal Trekking nella foresta tropicale al relax totale nelle spiaggia del Mar di Smeraldo...

    Giorno 3

    Un viaggio da sogno in pieno contatto con la Natura incontaminata del Madagascar; 15 giorni / 14 notti alla scoperta della parte nord del Madagascar...Attraverseremo  villaggi , ammireremo panorami unici ed in contatto con la gente locale, branchi di lemure nero, lemure coronato,lepilemure settentrionale,diversi uccelli e serpenti, camaleonti e tanto altro ancora; per cocludere ci rilasseremo nelle magnifiche spiagge bianche di NosyBe.

    Giorno 4

    Un Tour alla scoperta della foresta tropicale umida con una fauna e flora esuberanti … incontrerete il famoso lemure « Indri-Indri », attraverso il « Canal des Pangalanes » percorrendo il paese Betsimisaraka, per finire (facoltativo) un soggiorno balneare a Nosy Boraha al largo della costa Nord-Est del Madagascar … un’isola giardino dotata di una rigogliosa vegetazione tropicale e di fondali marini multicolori, una località meravigliosa, antico rifugio dei pirati , luogo scelto dalle  megattere per partorire da metà Giugno a metà Settembre. Non perdetevi questo spettacolo unico e venite a rilassarvi per trascorrere una vacanza da sogno a Sainte-Marie…

    Giorno 5

    Un tour che vi porterà alla scoperta di due bellissime isole del Mediterraneo, la Sicilia e Malta! La Sicilia con il suo patrimonio culturale e artistico raramente eguagliato nel mondo e Malta accogliente, suggestiva e bellissima situata ad appena 80 chilometri dalle coste siciliane, diventata negli ultimi anni una località turistica tra le più famose e frequentate. Un vero e proprio gioiello immerso nel Mar Mediterraneo!

    Giorno 6

    Un tour che ti farà vivere intensamente il barocco, i mercati, le saline, la natura, il buon cibo e altro per appagare la tua "voglia di Sicilia"... otto giorni in cui visiterete i più suggestivi siti Unesco: Siracusa, Noto, Etna, Catania centro storico, Cefalù, Monreale, Palermo, Selinunte, Agrigento, Piazza Armerina , Ragusacon con accompagnatore e guide autorizzate!

    Giorno 7

    Un tour di 9 giorni che ti permetterà di scoprire, non solo i luoghi più belli della Sicilia, ma anche le Isole Eolie... questo renderà il tuo viaggio un'esperienza unica nel suo genere

    Giorno 8

    Tour Guidato Sicilia/Isole Egadi – 10 giorni / 9 notti. Partenze ogni Sabato da Catania dal 27 Aprile al 28 Settembre.

    Giorno 9

    Un Itinerario che vi permetterà non solo di visitare le meraviglie della Sicilia ma anche la città di Matera, capitale della cultura 2019 e alcuni luoghi della Puglia, tra cui Alberobello, Ostuni, Bari, Lecce, e Gallipoli! 

    Giorno 10

    L’Irlanda dell’ovest, con i suoi castelli diroccati, le coste frastagliate, le brughiere selvagge e le sue caratteristiche contee vi rimarranno impresse in maniera indelebile nella vostra memoria.. questo bellissimo tour partirà con un breve giro panoramico dalla città di Dublino per ammirare la Cattedrale di San Patrizio e il Trinity college con la sua spettacolare biblioteca ricca di testi antichissimi e poi via….verso la costa Ovest! Un viaggio questo che ci porterà a scoprire luoghi di straordinaria bellezza naturalistica, dalla romantica regione del Connemara alle imponenti scogliere di Moher..passando per i tranquilli paesi di Waterville, Tralee e Galaway con il suo centro movimentato, ricco di pub..cosa state aspettando? preparatevi a partire, l’Irlanda dell’Ovest vi chiama!!!

    Giorno 11

    Un programma che vi permetterà di scoprire l'Ovest dell'Isola. Un percorso meno conosciuto del Madagascar, ma ricco di fascino. Si parte dalla capitale Antanarivo e si prosegue verso il meraviglioso Parco Nazionale degli Tsingy di Bemaraha, una delle aree protette più spettacolari del Madagascar, dichiarate dall’Unesco Patrimonio mondiale; proseguendo poi per la famosa via dei Baobab. La natura selvaggia, la grande quantità di flora e fauna endemiche del luogo e l’accoglienza dei suoi abitanti vi conquisteranno! Per chi vorrà, al termine del tour, ci sarà la possibilità di riposarsi sulle splendide spiagge di sabbia fine (non incluso nel prezzo).

    Giorno 12

    Un viaggio sorprendente nei luoghi più belli e unici degli Emirati Arabi, la modernissima Dubai, l’elegante Abu Dhabi e la magica quiete del deserto… Un tour che vi porterà a scoprire Dubai con la sua parte storica con i mercati tradizionali dell’oro e delle spezie e la parte moderna, quella più conosciuta, con i suoi immensi grattacieli, giganteschi centri commerciali e tanto altro ancora..Proseguirete per Abu Dhabi, la capitale degli Emirati, con la sua imponente Moschea e il famosissimo Ferrari World; Infine non potrà di certo mancare un tour nel deserto in 4x4 con cena sotto le stelle.. Questo e molto altro in un viaggio tutto da scoprire!

    Giorno 13

    Un itinerario completo, con guida parlante italiano, che vi consentirà di scoprire tutte le principali attrazioni del Perù. Partiremo da Lima, la capitale Il Perù è ricco di siti storici Inca, costruzioni grandiose che vi trasmetteranno la potenza di questo popolo.  Resterete affascinati dalla ricca varietà dei paesaggi, da distese di sabbia a montagne innevate a laghi d’altura come il famoso Titicaca. Non mancherà la visita al sito più famoso del Perù, Machu Picchu! Durante questo tour in Perù avrete modo inoltre di conoscere da vicino le popolazioni locali che vi conquisteranno con la loro calorosa accoglienza e la loro voglia di condividere con voi la cultura locale.

    Giorno 14

    Un viaggio nella regione più ricca di tradizione del sud della Spagna, famosa per la gradevolezza del suo clima, gli importanti monumenti e per le spiagge chilometriche. Con noi, in visita alle maggiori città, ricche di storia e di luoghi di grande interesse, come l’Alcazar di Siviglia, l’Alhambra di Granada la Mezquita e le rovine romane di Cordova, ma anche alle bellezze paesaggistiche di luoghi come la Costa del Sol, che fanno dell’Andalusia una delle mete più desiderate dai turisti. Un viaggio all’insegna della cultura e del divertimento… a ritmo di Flamenco.

    Giorno 15

    Il cammino di Santiago, l’itinerario più antico e più famoso del vecchio continente. Un’esperienza unica, che ogni viaggiatore dovrebbe fare una volta nella vita. Un percorso ricco di storia, arte e tradizioni. Non è necessario essere spinti da motivazioni religiose per percorrere il cammino … spesso  fatto per spirito di avventura, per la passione dell’arte e l’amore per la natura, per conoscere persone provenienti da ogni parte del mondo o per sfida personale … qualunque sia comunque la motivazione che spinge a farlo, sarà un’esperienza unica che rimarrà indelebile nella memoria.

     

    Ci sarà l’opportunità di fare tre passeggiate a piedi (un’ora/90 minuti apross. ognuno), per ‘assaggiare’ l’esperienza dei pellegrini . Quelli che non vogliono farlo continueranno con il pullman e attenderanno coloro che hanno scelto di camminare. Non c’è bisogno di nessun tipo di attrezzatura speciale, bastano solo scarpe comode, i percorsi sono semplici.

    Giorno 16

    Un breve itinerario che vi farà scoprire alcune delle bellezze del  Portogallo, dalla capitale Lisbona con i suoi tram di legno e vicoletti stretti  fino alla mistica Fatima meta di pellegrini da tutto il mondo. Il Portogallo è un Paese affascinante con i suoi vivaci colori, i paesaggi surreali, la genuinità della gente, la sua storia; Un mini tour del Portogallo che ti farà innamorare delle sue influenze esotiche che si respirano nella musica, nella lingua parlata e nell’arte.

    Giorno 17

    Un breve itinerario che vi farà scoprire alcune delle bellezze del Portogallo, dalla capitale Lisbona con i suoi tram di legno e vicoletti stretti, passando per Porto famosa per l'omonimo vino, fino alla mistica Fatima meta di pellegrini da tutto il mondo. Il Portogallo è un Paese affascinante con i suoi vivaci colori, i paesaggi surreali, la genuinità della gente, la sua storia; Un mini tour del Portogallo che ti farà innamorare delle sue influenze esotiche che si respirano nella musica, nella lingua parlata e nell’arte.

    Giorno 18

    Scopri la Grecia in tutto il suo splendore, il viaggio inizierà ad Atene con la visita del Partenone, , il tempio di Atena, l’Odeon di Erode, il museo dell'acropoli e tanto altro...proseguimento alla volta di Epidauro, Nauplia, Micene fino ad arrivare al sito archeologico di Olympia. Raggiungeremo Kalambaka famosa per i Monasteri delle Meteore che con la loro posizione sulle rocce li rende un posto unico al mondo! Lungo il viaggio di rientro ad Atene passeremo per Delfi per la visita del sito e museo archeologico e a Capo Sunion con la visita al tempio di Poseidone da cui godremo di una bellissima vista sul mare!

    Giorno 19

    Insieme alla Cina, è lo Stato più grande del mondo, a cavallo tra l’Europa e l’Asia. La Russia è un paese talmente vasto da presentare al suo interno una varietà straordinaria di paesaggi e climi. Dalle coste affacciate sul Mar Glaciale Artico, alla catena montuosa degli Urali, che tradizionalmente divide la Russia europea da quella asiatica, passando per le sconfinate pianure dell’interno e per gli arcipelaghi delle isole del Mar Glaciale Artico e del Pacifico, la Federazione Russa è un mondo a sé stante. A partire dalla sua lingua, che usa l’alfabeto cirillico, la religione (il cristianesimo ortodosso), le tradizioni e la storia millenaria. Le città russe, poi, sono uniche e hanno un fascino incantato, come la maestosa capitale Mosca, con i suoi monumenti e gli ampi viali dominati dalle cupole dorate delle chiese, o San Pietroburgo, la città più europea del Paese, costruita sull’acqua e attraversata dalla sinuosa Neva, appositamente pensata per essere elegante e ordinata. Caviale, champagne e matrioske sono tra i simboli della Russia che però è una realtà in divenire, un Paese che si sta aprendo verso l’Occidente mantenendo comunque ben salde le sue radici. Un Paese che colpisce per le sue contraddizioni, ma anche per la sua grandissima vitalità.

    Giorno 20

    Un Pellegrinaggio a Lourdes è un esprienza di fede imperdibile , dal 21 al 25 luglio con la guida spirituale del parroco un percorso alla scoperta dei luoghi sacri di Lourdes , incluso l'escursione al Santuario e Grotta di Betharram , con volo da Roma diretto + trasferimento in bus da Chiusi in collaborazione con Unitalsi

    Giorno 21

    Un viaggio nella regione più ricca di tradizione del sud della Spagna, famosa per la gradevolezza del suo clima, gli importanti monumenti e per le spiagge chilometriche. Con noi, in visita alle maggiori città, ricche di storia e di luoghi di grande interesse, come l’Alcazar di Siviglia, l’Alhambra di Granada la Mezquita e le rovine romane di Cordova, ma anche alle bellezze paesaggistiche di luoghi come la Costa del Sol, che fanno dell’Andalusia una delle mete più desiderate dai turisti. Un viaggio all’insegna della cultura e del divertimento… a ritmo di Flamenco.

    Giorno 22

    Un tour per chi vuole visitare i luoghi più importanti della Francia, a cominciare dalla città più romantica d’Europa: Parigi. Si visiteranno i luoghi storici e importanti per la nostra storia assaporando il fascino della Bretagna con il famoso Mont st Michel e i meravigliosi castelli della Valle della Loira

    Giorno 23

    Un itinerario classico che permette di apprezzare le bellezze, la cultura e i paesaggi...Partendo da Glasgow attraversando l'Isola di Skye, Loch Ness, Aviemore, Aberdeen fino ad arrivare ad Edimburgo, la capitale!!

    Giorno 24

    Un percorso  che ti farà scoprire alcune delle bellezze del Portogallo, dalla capitale Lisbona con i suoi tram e vicoletti stretti, passando per Porto famosa per l'omonimo vino, fino alla mistica Fatima meta di pellegrini da tutto il mondo. Il Portogallo è un Paese affascinante con i suoi vivaci colori, i paesaggi surreali, la genuinità della gente, la sua storia; Un  tour del Portogallo che ti farà innamorare delle sue influenze esotiche che si respirano nella musica, nella lingua parlata e nell’arte.

    Giorno 25

    Un viaggio nella regione più ricca di tradizione del sud della Spagna, famosa per la gradevolezza del suo clima, gli importanti monumenti e per le spiagge chilometriche. Con noi, in visita alle maggiori città, ricche di storia e di luoghi di grande interesse, come l’Alcazar di Siviglia, l’Alhambra di Granada la Mezquita e le rovine romane di Cordova, ma anche alle bellezze paesaggistiche di luoghi come la Costa del Sol, che fanno dell’Andalusia una delle mete più desiderate dai turisti. Un viaggio all’insegna della cultura e del divertimento… a ritmo di Flamenco.

    Giorno 26

    Un tour di otto giorni che vi farà scoprire le città più belle della Polonia... Cracovia, patrimonio dell'umanità UNESCO; Varsavia, la capitale, con grandi grattacieli moderni a contrasto con edifici del periodo socialista; Czestochowa luogo di pellegrinaggio più importante del Paese con la sua famosa Madonna Nera. Auschwitz, visita dedicata ai luoghi teatro di una delle pagine più sconvolgenti della storia recente.

    Giorno 27

    Un tour con guida parlante italiano, alla scoperta dei luoghi più belli della Spagna. visiteremo Madrid con la sua famosa Plaza Mayor, proseguiremo con un sorprendente tour dell'Andalusia passando anche per Toledo, ex capitale spagnola, diventata oggi grande centro culturale e monumentale della Spagna!

    Giorno 28

    Tour dove scopriremo i meravigliosi posti del Nord della Spagna. Passeremo per il famoso Cammino di Santiago di Compostela, ammireremo l'imponente Guggenheim Museum (simbolo moderno della città di Bilbao), e tante altre città caratteristiche da scoprire.

    Giorno 29

    Viaggio in cui visiteremo città note come Valencia, Barcellona e tante altre. Avremo la possibilità di ritornare bambini, visitando l'Alcàzar, castello che è stato per Walt Disney fonte d'ispirazione per la favola della "Bella addormentata".

    Giorno 30

    Viaggio in cui visiteremo città note come Valencia, Barcellona e tante altre. Avremo la possibilità di ritornare bambini, visitando l'Alcàzar, castello che è stato per Walt Disney fonte d'ispirazione per la favola della "Bella addormentata".

    Giorno 31

    Viaggio in cui visiteremo città note come Valencia, Barcellona e tante altre. Avremo la possibilità di ritornare bambini, visitando l'Alcàzar, castello che è stato per Walt Disney fonte d'ispirazione per la favola della "Bella addormentata".

    Giorno 32

    In questo tour avrete le possibilità di scoprire posti che fanno parte del patrimonio dell'UNESCO.

    Visiterete Alcobaca, dove si trovano i meravigliosi sepolcri dei Romeo e Giulietta portoghesi.

    Vi saranno tante altre tappe, da non perdere!!!

    Giorno 33

    In questo tour avrete le possibilità di scoprire posti che fanno parte del patrimonio dell'UNESCO.

    Visiterete Alcobaca, dove si trovano i meravigliosi sepolcri dei Romeo e Giulietta portoghesi.

    Vi saranno tante altre tappe, da non perdere!!!

    Giorno 34

    In questo tour avrete le possibilità di scoprire posti che fanno parte del patrimonio dell'UNESCO.

    Visiterete Alcobaca, dove si trovano i meravigliosi sepolcri dei Romeo e Giulietta portoghesi.

    Vi saranno tante altre tappe, da non perdere!!!

    Giorno 35

    Attraverso questo tour avrete la possibilità di visitare una cantina dell'omonimo vino, conosciuto a livello mondiale. Vi ritroverete davanti a panorami mozzafiato, dove potrete scattare qualche fotografia! Infine passeggerete per le tipiche stradine dei centri storici del Portogallo!!! Da non perdere!

    Giorno 36

    Attraverso questo tour avrete la possibilità di visitare una cantina dell'omonimo vino, conosciuto a livello mondiale. Vi ritroverete davanti a panorami mozzafiato, dove potrete scattare qualche fotografia! Infine passeggerete per le tipiche stradine dei centri storici del Portogallo!!! Da non perdere!

    Giorno 37

    Questo tour vi stupirà, visitando l'insolito Cesky Krumlov, cittadina situata sulle anse del fiume Moldava; passeggeremo nelle particolari vie di queste capitali come il Vicolo d'Oro e la Via Nerudova, che sembra essere il set di un film storico.

    Questo e tante altre meravigliose risorse!!

    Giorno 38

    Questo tour vi stupirà, visitando l'insolito Cesky Krumlov, cittadina situata sulle anse del fiume Moldava; passeggeremo nelle particolari vie di queste capitali come il Vicolo d'Oro e la Via Nerudova, che sembra essere il set di un film storico.

    Questo e tante altre meravigliose risorse!!

    Giorno 39

    Questo tour vi stupirà, visitando l'insolito Cesky Krumlov, cittadina situata sulle anse del fiume Moldava; passeggeremo nelle particolari vie di queste capitali come il Vicolo d'Oro e la Via Nerudova, che sembra essere il set di un film storico.

    Questo e tante altre meravigliose risorse!!

    Giorno 40

    Preparatevi ad ammirare lo spettacolare Burren, regione carsica dove l'acqua ha creato grotte e cavità sotterranee. Visiteremo il bellissimo Glenveagh National Park, parco dove troveremo le numerose greggi di cervi rossi e molto altro!!

    Questo Gran Tour vi mostrerà la bellezza dei tesori dell'isola!!

    Giorno 41

    Percorrendo il Cammino di Santiago, ammirerai le innumerevoli meraviglie frutto di secoli di storia. Rimarrai stupito dai meravigliosi panorami sulle zone montuose, proseguirai per delle vecchie strade romane, visiterai Chiese e Cappelle storiche... Questo, e tanto altro!

    Giorno 42

    Percorrendo il Cammino di Santiago, ammirerai le innumerevoli meraviglie frutto di secoli di storia. Rimarrai stupito dai meravigliosi panorami sulle zone montuose, proseguirai per delle vecchie strade romane, visiterai Chiese e Cappelle storiche... Questo, e tanto altro!

    Giorno 43

    Percorrendo il Cammino di Santiago, ammirerai le innumerevoli meraviglie frutto di secoli di storia. Rimarrai stupito dai meravigliosi panorami sulle zone montuose, proseguirai per delle vecchie strade romane, visiterai Chiese e Cappelle storiche... Questo, e tanto altro!

    Giorno 44

    Percorrendo il Cammino di Santiago, ammirerai le innumerevoli meraviglie frutto di secoli di storia. Rimarrai stupito dai meravigliosi panorami sulle zone montuose, proseguirai per delle vecchie strade romane, visiterai Chiese e Cappelle storiche... Questo, e tanto altro!

    Giorno 45

    In questo viaggio toccheremo i punti più noti dell'Irlanda Meridionale.
    Iniziando da una delle più importanti e storiche università irlandesi, ovvero il Trinity College, passando successivamente per la Distilleria Jameson di Midleton dov'è possibile degustare il tipico whiskey irlandese.
    Ma non è tutto! Venite a scoprire tutte le bellezze che vi offre questo tour!

    Giorno 46

    In questo viaggio andrete alla scoperta di bellissimi paesaggi che offre Ilulissat, iniziando da una crociera tra gli icebearg, con la possibilità di andare alla ricerca di uno dei più rari fenomeni naturali, l'Aurora Boreale.
    Saranno disponibili anche molte escursioni, tra cui quella con la slitta trainata da Husky così che vi potrete immergere nelle vere e proprie tradizioni del posto.
    Ma non è tutto! Venite a scoprire tutte le bellezze che ci offre questo territorio!

    Giorno 47

    In questo viaggio andrete alla scoperta di bellissimi paesaggi che offre la Filandia, cominciando con la visita del villaggio si Babbo Natale e potrete sperimentare un giro in slitta con le renne del villaggio.
    Avrete l'ocasione di visitare lo zoo più al nord del mondo dove potrete vedere gli animali tipici della regione, e se il cielo ve lo permetterà potrete vedere lo spettacolo dell'Aurora Boreale direttamente dal vostro caldo letto.
    Ma non è tutto! Venite a scoprire tutte le bellezze che ci offre questo territorio!

    Giorno 48

    Scoprite la Norvegia ed i suoi colori d’inverno con un viaggio indimenticabile nella regione dei fiordi! Partendo da Oslo verso Bergen, passando attraverso lo spettacolare Nærøyfjord, per vivere il sud della Norvegia nella stagione invernale, con i suoi incantevoli paesaggi ricoperti di neve. Scoprirete le due città più importanti della Norvegia e soprattutto il Sognefjord, il fiordo dei sogni, nelle sue parti più strette e spettacolari. Un viaggio nella Norvegia dei Fiordi in inverno ha un fascino unico che vi permetterà di godere della natura norvegese e dei suoi paesaggi idilliaci senza imbattervi nelle orde di turisti che affollano la Norvegia nei mesi estivi.

    Giorno 49

    Skiathos...circondata da un mare estremamente limpido e spiagge da sogno; tra le quattro isole Sporadi, questa è senza dubbio quella con la vita notturna più frizzante e completa.. 

    Giorno 50

    Kos, una delle isole del Dodecaneso, è conosciuta per le numerose spiagge di sabbia. Sull'isola si trovano anche molti monumenti greci e romani, soprattutto all'interno della città di Kos e nei suoi dintorni.

    Giorno 51

    Cefalonia è un’isola del Mar Ionio, a ovest della terraferma greca. È caratterizzata da baie sabbiose e paesaggi secchi e scoscesi. Il capoluogo, Argostoli, è costruito su una collina che domina uno stretto porto. La frastagliata costa di Cefalonia è fatta di rocce calcaree, insenature e strette strisce di sabbia bianca, come la spiaggia di Myrtos a nord.

    Giorno 52

    Zante è un'isola greca del Mar Ionio, nonché una popolare destinazione estiva. L'omonima città portuale, capoluogo e centro nevralgico, si sviluppa intorno a Piazza Solomos, sul lungomare. Presso spiagge popolari come Agios Nikolaos, Alykanas e Tsilivi si può nuotare e praticare sport acquatici. Su quella del Navagio, raggiungibile via mare, è visibile il celebre relitto di una nave naufragata nel 1980, che giace in una piccola baia sabbiosa all'ombra delle scogliere.

    Giorno 53

    Cammino di Santiago da Sarria; un cammino di 112km suddiviso in tappe di circa 20km al giorno sotto la guida esperta di Simone Fanti, guida escursionistica che saprà farvi vivere e apprezzare al meglio tutte le tappe di questo incredibile viaggio che vi lascerà emozioni uniche e inimitabili per mente e corpo! 

    Giorno 54

    Sciato, un'isola greca dell'Egeo nord-occidentale, fa parte dell'arcipelago delle Sporadi Settentionali. La sua fama è legata soprattutto alle spiagge e a una vita notturna animata dai molti giovani. Il cuore delle attività è l'omonima cittadina, i cui bar e ristoranti hanno tavolini sui marciapiedi lungo il porto vecchio e via Papadiamantis, la principale strada pedonale. Tra la città e l'aeroporto si susseguono numerosi locali all'aperto sul lungomare.

    Giorno 55

    Creta, la più grande isola greca, è rinomata per la varietà del suo territorio, che va dalle spiagge di sabbia bianca di Elafonisi alla catena montuosa Lefka Ori. Sul monte Ida, il più alto della catena, si trova la grotta dell'Ideon, considerata dalla mitologia greca il luogo natale di Zeus. La capitale Candia è sede del famoso Museo archeologico di Candia, dove sono esposti manufatti minoici, e di Cnosso, un insediamento dell'età del Bronzo.

    Giorno 56

    Kos, una delle isole del Dodecaneso, è conosciuta per le numerose spiagge di sabbia. Sull'isola si trovano anche molti monumenti greci e romani, soprattutto all'interno della città di Kos e nei suoi dintorni.

    Giorno 57

    Santorini è una delle isole delle Cicladi situata nel Mar Egeo. Fu distrutta da un'eruzione vulcanica nel XVI secolo a.C., che ne modellò per sempre il paesaggio accidentato. Le case dalle pareti bianche e a forma di cubo che contraddistinguono le due città principali, Oia e Fira, sono arroccate in cima alle scogliere che si affacciano su una caldera (cratere) sottomarino. Da queste città il panorama si allarga sul mare, sulle piccole isole che si trovano a ovest e sulle spiagge fatte di pietra vulcanica nera, rossa e bianca.

    Giorno 58

    Cefalonia è un’isola del Mar Ionio, a ovest della terraferma greca. È caratterizzata da baie sabbiose e paesaggi secchi e scoscesi. Il capoluogo, Argostoli, è costruito su una collina che domina uno stretto porto. La frastagliata costa di Cefalonia è fatta di rocce calcaree, insenature e strette strisce di sabbia bianca, come la spiaggia di Myrtos a nord.

    Giorno 59

    Corfù, isola al largo della costa nord-occidentale della Grecia, nel Mar Ionio, si contraddistingue per le montagne frastagliate e le località balneari lungo la costa. La sua eredità culturale riflette gli anni trascorsi sotto i governi veneziano, francese e inglese, prima che l'isola entrasse a far parte della Grecia nel 1864. La città di Corfù, fiancheggiata da due imponenti fortezze veneziane, è caratterizzata da tortuose stradine medievali, un porticato in stile francese e dal grande Palazzo di San Michele e San Giorgio.

    Giorno 60

    Un viaggio da Stoccolma ad oslo, attravrsando Svezia e Finlandia, passando per le città di Luleå  –Rovaniemi  -Saariselkä  –Kirkenes 

    Dalla   crociera  con  la  nave  rompighiaccio  nel  Golfo  di  Bothnia, Alla  pesca  del  Granchio  Reale  nel  mare  di  Barents; A caccia dell'Aurora boreale e passeggiate nella natura innevata della Lapponia su slitte trainate da Huski.. Un tour che vi resterà nel cuore!

    Giorno 61

    Un viaggio da Stoccolma ad oslo, attravrsando Svezia e Finlandia, passando per le città di Luleå  –Rovaniemi  -Saariselkä  –Kirkenes 

    Dalla   crociera  con  la  nave  rompighiaccio  nel  Golfo  di  Bothnia, Alla  pesca  del  Granchio  Reale  nel  mare  di  Barents; A caccia dell'Aurora boreale e passeggiate nella natura innevata della Lapponia su slitte trainate da Huski.. Un tour che vi resterà nel cuore!

    Giorno 62

    Stoccolma, conosciuta come la Venezia dek nord, è una città che unisce il moderno all'antico ed il divertimento al relax.
    Non perdetevi il centro storico "Gamala Stan". Letteralmente significa città vecchia e con le sue strade acciottolate ed i suoi vicoli medievali, vi sembrerà quasi di fare un vioaggio a ritroso nel tempo. Visitate lo storico palazzo del Municipio, sede delle cerimonie per il premio Nobel oppure il museo Vasa, antico vascello del XVI secolo che affondò poche centinaia di metri dopo il varo ma è riuscito ad arrivare sino a noi quasi del tutto intatto.

    Tallinn, capitale dell'Estonia, è una città che ha subito, attraverso i secoli, le influenze da parte dei paesi vicini come Danimarca, Germania, Svezia e Russia. Queste influenze hanno conferito alla città un'atmosfera magia. Durante questo periodo dall'anno, avrete la possibilità di scoprire i caratteristici mercatini di natale.

    Giorno 63

    Stoccolma, conosciuta come la Venezia del nord, è una città che unisce il moderno all'antico ed il divertimento al relax.
    Non perdetevi il centro storico "Gamla Stan". Letteralmente significa città antica e con le sue strade acciottolate ed i suoi vicoli medievali, vi sembrerà quasi di fare un viaggio a ritroso nel tempo. Vistate lo storico palazzo del Municipio, sede delle cerimonie per il premo Nobel oppure il museo del Vasa, antico vascello del XVI secolo che affondò poche centinaia di metri dopo il varo ma è riuscito ad arrivare a sino a noi quasi del tutto intatto.

    Giorno 64

    Escursioni giornaliere PRIVATE con partenza e rientro su Reykjavik vi permetteranno di immergervi negli incanevoli scenari invernali islandesi sempre accompagnati dal nostro assistente multilingue (italiano incluso!) che arricchirà il tour con nozioni e dettagli sulla cultura e le attrazioni locali.

    Giorno 65

    Questo programma offre la possibilità di scoprire le località e le attività invernali più belle della Norvegia del Nord. Gli allevamenti di renne, le Rorbuer (case dei pescatori) alle Lofoten e con un po' di fortuna l'Aurora Boreale.
    Tutto questo in un unico tour che vi regalerà un'esperienza davvero indimenticabile.

    Giorno 66

    Partite in cerca dell'Aurora Boreale e rilassatevi con un bagno nelle calde sorgenti termali della Seccret Lagoon. Ammirate i Geyser in eruzione , le cascate ghiacciate e la famosa laguna glaciale Jökulsarlon, dalle cui acque emergono spettacolari iceberg. Questo programma è specificamente realizzato per farvi godere al meglio le Luci del Nord che risplendono sui cieli d'Islanda durante la stagione invernale. Grazie a ben 2 pernotamenti nell'area di Kirkjubæjarklaustur (una delle aree migliori per ammirare le Aurore), sarà sufficiente metter piede fuori dal nostro albergo per provare ad avvistare l'Aurora senza dover affettuare alcuna escursione!

    Giorno 67

    Questo programma offre la possibilità di scoprire le località e le attività invernali più belle della Norvegia del Nord. Gli allevamenti di renne, le Rorbuer (case dei pescatori) e con un po' di fortuna l'Aurora Boreale.
    Tutto questo in un unico tour che vi regalerà un'esperienza davvero indimenticabile.

    Giorno 68

    Partite in cerca dell'Aurora Boreale e rilassatevi con un bagno nelle calde sorgenti termali della Seccret Lagoon. Ammirate i Geyser in eruzione , le cascate ghiacciate e la famosa laguna glaciale Jökulsarlon, dalle cui acque emergono spettacolari iceberg. Questo programma è specificamente realizzato per farvi godere al meglio le Luci del Nord che risplendono sui cieli d'Islanda durante la stagione invernale. Grazie a ben 2 pernotamenti nell'area di Kirkjubæjarklaustur (una delle aree migliori per ammirare le Aurore), sarà sufficiente metter piede fuori dal nostro albergo per provare ad avvistare l'Aurora senza dover affettuare alcuna escursione! 

    In questo viaggio andrete alla scoperta di bellissimi paesaggi che offre Ilulissat, iniziando da una crociera tra gli icebearg, con la possibilità di andare alla ricerca di uno dei più rari fenomeni naturali, l'Aurora Boreale.
    Saranno disponibili anche molte escursioni, tra cui quella con la slitta trainata da Husky così che vi potrete immergere nelle vere e proprie tradizioni del posto.
    Ma non è tutto! Venite a scoprire tutte le bellezze che ci offre questo territorio!

    Giorno 69

    In questo viaggio andrete alla scoperta di bellissimi paesaggi che offre Ilulissat, iniziando da una crociera tra gli icebearg, con la possibilità di andare alla ricerca di uno dei più rari fenomeni naturali, l'Aurora Boreale.
    Saranno disponibili anche molte escursioni, tra cui quella con la slitta trainata da Husky così che vi potrete immergere nelle vere e proprie tradizioni del posto.
    Ma non è tutto! Venite a scoprire tutte le bellezze che ci offre questo territorio!

    Partite in cerca dell'Aurora Boreale e rilassatevi con un bagno nelle calde sorgenti termali della Seccret Lagoon. Ammirate i Geyser in eruzione , le cascate ghiacciate e la famosa laguna glaciale Jökulsarlon, dalle cui acque emergono spettacolari iceberg. Questo programma è specificamente realizzato per farvi godere al meglio le Luci del Nord che risplendono sui cieli d'Islanda durante la stagione invernale. Grazie a ben 2 pernotamenti nell'area di Kirkjubæjarklaustur (una delle aree migliori per ammirare le Aurore), sarà sufficiente metter piede fuori dal nostro albergo per provare ad avvistare l'Aurora senza dover affettuare alcuna escursione! 

     

    Giorno 70

    Intera giornata dedicata alla visita della città capitale del Portogallo, una delle città più affascinanti d’Europa, adagiata su colli che declinano verso la foce del Tago.

    Giorno 71

    Attraverso questo tour avrete la possibilità di visitare panorami mozzafiato, dove potrete scattare qualche fotografia! Infine passeggerete per le tipiche stradine dei centri storici del Portogallo!!! Da non perdere!

    Giorno 72

    Un tour in una terra meravigliosa: tre  giorni  alla scoperta del Cilento, una delle zone naturalistiche e culturali più belle del Mediterraneo, e di alcuni dei siti UNESCO più interessanti d'Italia:  Grotte di Pertosa, il borgo di Castellabate e la Certosa di Padula

    Partenze Prezzo