Contatto Rapido: 0578 21946


    Nessuna data disponibile

    Programma di Viaggio

    Giorno 1

    Un mosaico di culture e civiltà millenarie da scoprire nelle architetture, l’arte e le tradizioni delle più celebri mete siciliane. Da Goethe a Maupassant, ai grandi viaggiatori del passato, ripercorrerete tutte le tappe di un imperdibile viaggio nell’ ‘isola del mito’! 

    PARTENZA DA CATANIA TUTTE LE DOMENICHE

    Itinerario: Catania/Etna/Taormina/Siracusa/Noto/Modica/Ragusa / Agrigento/Selinunte/Erice/Palermo/Monreale/Cefalù/Piazza Armerina/Catania

    Giorno 2

    Un mosaico di culture e civiltà millenarie da scoprire nelle architetture, l’arte e le tradizioni delle più celebri mete siciliane. Da Goethe a Maupassant, ai grandi viaggiatori del passato, ripercorrerete tutte le tappe di un imperdibile viaggio nell’ ‘isola del mito’! 

    PARTENZA DA PALERMO TUTTI I VENERDI’ da APRILE a OTTOBRE 2022

    Itinerario: Palermo/Monreale/Cefalù/Piazza Armerina/Catania / Riviera ionica/Etna/Taormina/Siracusa/Noto/Modica/ Ragusa/Agrigento/Selinunte/Erice/Palermo

    Giorno 3

    Dal 1° ottobre il mondo si ritroverà a Dubai per Expo 2020, l’Esposizione Universale rinviata di un anno a causa della pandemia. Dopo i Giochi olimpici giapponesi, un nuovo appuntamento globale che avrà come obiettivo “collegare le menti, creare il futuro”.  

    visite guidate e assistenza in lingua italiana!!!

    Giorno 4

    Tutto il meglio della Giordania, in un unico tour, notte nel deserto e Mar Morto incluso!!!

    Giorno 5

    Luogo ideale per rilassarsi e allo stesso tempo vivere emozionanti avventure: motoslitte, escursioni con le renne o con gli husky! Visitate Rovaniemi, la capitale della Lapponia e casa ufficiale di Babbo Natale! Situata sul Circolo Polare Artico, questa piccola città è perfetta per una vacanza da soli o con la famiglia

    Giorno 6

    Scoprite la Lapponia Svedese, dal Golfo di Botnia alle montagne del Parco Nazionale Abisko, passando attraverso Kiruna e la sua storia. Esperienze locali, come la crociera rompighiaccio, una notte di osservazione per l ́Aurora Boreale. Un itinerario attraverso paesaggi mozzafiato, sotto cieli dove spesso si manifestano le Luci del Nord.

    Giorno 7

    Scoprite la Norvegia ed i suoi colori d’inverno con un viaggio indimenticabile nella regione dei fiordi! Partendo da Oslo verso Bergen, passando attraverso lo spettacolare Nærøyfjord, per vivere il sud della Norvegia nella stagione invernale, con i suoi incantevoli paesaggi ricoperti di neve. Scoprirete le due città più importanti della Norvegia e soprattutto il Sognefjord, il fiordo dei sogni, nelle sue parti più strette e spettacolari. Un viaggio nella Norvegia dei Fiordi in inverno ha un fascino unico che vi permetterà di godere della natura norvegese e dei suoi paesaggi idilliaci senza imbattervi nelle orde di turisti che affollano la Norvegia nei mesi estivi.

     

    Giorno 8

    Questo programma offre la possibilità di scoprire le località e le attività invernali più belle delle Norvegia del Nord, dalle Lofoten a Tromsø passando per le mitiche terre lapponi. Gli allevamenti di renne, le Rorbuer (case dei pescatori) alle Lofoten e con un po’ di fortuna...l’Aurora Boreale. Tutto questo in unico tour che vi regalerà un’esperienza davvero indimenticabile!

    Giorno 9

    Situata 400 km a nord del Circolo Polare Artico, la piccola città di Tromsø è considerata la Porta dell’Artico. Scoprite le innumerevoli escursioni ed attività per vivere al meglio la vostra avventura artica!

    Per vivere al meglio la vostra avventura, avrete due notti nell’Isola di Sommarøy, tra magnifici paesaggi ed attività indimenticabili: Husky, Aurora Boreale, e slitta trainata da renne sono già incluse in questo pacchetto! ...Che il vostro sogno artico diventi realtà!

    Giorno 10

    Vuoi vivere al meglio la Lapponia, visitando 3 paesi diversi? Allora non cercare oltre perché questo è il programma giusto. Questo tour inizia e finisce a Kittilä e ti porterà attraverso i villaggi più panoramici della Lapponia attraverso Finlandia, Svezia e Norvegia. Tutte le attività da non perdere sono già incluse nel tour: safari con husky e renne, caccia all’Aurora Boreale, visite al Villaggio di Babbo Natale, all'Hotel Ice, al Museo Sami e allo Zoo di Ranua. Ma avrai anche tempo per aggiungere attività e personalizzare il tuo viaggio come una crociera in nave rompighiaccio, il safari in motoslitta e la pesca del Granchio Reale

    Giorno 11

    Scoprite la Norvegia ed i suoi colori d’inverno con un viaggio indimenticabile nella regione dei fiordi! Partendo da Oslo verso Bergen, passando attraverso lo spettacolare Nærøyfjord, per vivere il sud della Norvegia nella stagione invernale, con i suoi incantevoli paesaggi ricoperti di neve. Scoprirete le due città più importanti della Norvegia e soprattutto il Sognefjord, il fiordo dei sogni, nelle sue parti più strette e spettacolari. La vostra avventura continua nel Nord della Norvegia, a Tromsø. Situata a 400 km a nord del Circolo Polare Artico, la piccola città di Tromsø è considerata la Porta dell’Artico. Scoprite le innumerevoli escursioni ed attività per vivere al meglio la vostra avventura artica!

    Giorno 12

    un tour dell'Islanda di 6 giorni, dedicato a chi visita l’Islanda per la prima volta, amanti della fotografia, per vivere un weekend lungo..Natura meravigliosa, geologia e storia, paesaggi invernali, bagni caldi geotermali ti aspettano!!

    Giorno 13

    un tour alla scoperta di Tenerife, isola dell’eterna primavera...abbinato ad un po' di relax..

    Giorno 14

    Vieni in Polonia e lasciati sorprendere con dei luoghi ed emozioni che non ti aspetti! VARSAVIA - DANZICA - TORUN - WROCLAW CRACOVIAVARSAVIA - DANZICA - TORUN - WROCLAW CRACOVIA

    Giorno 15

    tour alla scoperta delle maggiori attrazioni culturali, religione e naturalistiche della leggendaria Terra Santa. Gerusalemme, Betlemme, Caesarea, Nazareth... Viaggiate alla scoperta delle città più importanti della Terra Santa con questo circuito di 8 giorni in Israele. Si parte!

    Giorno 16

    Un viaggio breve, ma indimenticabile, tra le tappe ritroviamo Amman, Petra, Nebo, Madaba, Kerak, Jerash e Wadi Rum...esperienza da vivere in un luogo dalle mille sorprese.

    Giorno 17

    Partendo dalla Capitale , la nostra guida esperta parlante italiano ci farà scoprire la famosa Pompei d'oriente , Jerash, il mosaico di Madaba che rappresenta la più antica rappresentazione cartografica originale della Terra Santa , il Monte Nebo  il luogo da cui, secondo la tradizione, Mosè contemplò per la prima volta la Terra Promessa, dove non riuscì mai a giungere. Ed ovviamente non poteva mancare Petra , la mitica Petra ! Una tappa imperdibile in un viaggio in terra giordana ! Ma non finisce quà .....proveremo autentiche emozioni nel percorrere le piste del deserto , dormiremo sotto un ciello stellato nella nostra tenda sentendoci davvero come Lawrence d'Arabia .....e per concludere in bellezza potevamo farci mancare un bagno galleggiante nel Mar Morto ? No ovviamente .....Parti con noi! La Giordania ci aspetta ! 

    Giorno 18

    Comodi voli dall'italia ci porteranno direttamente ad Aqaba , dove comincia il nostro tour di 8 gg . Ci rilasseremo nelle acque calde del Mar Rosso facendo amicizia con i tanti pesciolini colorati , ci addentreremo nel Wadi Rum il deserto rosso dormendo in un luxury Camp sotto un cielo stellato , scopriremo la mitica Petra l'antica città Nabatea unica al mondo ! Amman con il suo spettacolare anfiteatro e tanto tanto altro fra cui un bagno super galleggiante nel Mar Morto, tappa imperdibile ! Ti aspettiamo ! 

    Giorno 19

    Un piccolo tour breve ma intenso , visiterai luoghi unici al mondo , esperienze che lasceranno segni indelebili nel tuo cuore ! 

    Da Petra , la città simbolo della Giordania , al deserto Wadi Rum e per finire nuoterai in un mare  circondato da pesci colorati in acque calde e spiagge assolate tutto l'anno ! Ti aspettiamo ! 

    Giorno 20

    Un mini tour di 5 giorni che ti porterà alla scoperta di Dubai,Abu Dhabi, una serata con cena BBQ nel deserto e l'ingresso a EXPO un nuovo appuntamento globale che avrà come obiettivo “collegare le menti, creare il futuro”

    Giorno 21

    Viaggia all'interno degli Emirati Arabi e ti regalerai interessanti sorprese. Dubai il paese da “mille e una notte”, la modernità anche di Abu Dhabi. Un viaggio che vi porta alla scoperta di queste due fantastiche città, con l'aggiunta di un safari nel deserto e una giornata a EXPO

    Giorno 22

    Tour di 8 giorni e 7 notti, disponibile da Dicembre 2021 a marzo 2022, Dubai, tra le dune del deserto, è una città di grattacieli e giardini artificiali, dove tutto si può sognare. Questo fa si che questa città sia la destinazione più intrigante del momento, il luogo che tutti sono curiosi di vedere! Potrete finalmente ammirare da vicino il grattacielo Burj Khalifa che ad oggi è il più alto del mondo con i suoi 800 metri, il famoso 'Burj Al Arab' l’hotel a 7 stelle, oppure allontanadoci un pò, anche la città di Abu Dhabi, che, pur essendosi evoluta in breve tempo è ricchissima e ultramoderna. il tutto sarà abinato d una giornata intera ad EXPO 

    Giorno 23

    Viaggia all'interno degli Emirati Arabi e ti regalerai interessanti sorprese. Dubai il paese da “mille e una notte”, la modernità anche di Abu Dhabi. Un viaggio che vi porta alla scoperta di queste due fantastiche città, con l'aggiunta di un safari nel deserto e 3 giorni a EXPO

    Giorno 24

    Un mosaico di culture e civiltà millenarie da scoprire nelle architetture, l’arte e le tradizioni delle più celebri mete siciliane. Da Goethe a Maupassant, ai grandi viaggiatori del passato, ripercorrerete tutte le tappe di un imperdibile viaggio nell’ ‘isola del mito’! 

    PARTENZA DA CATANIA tutti i sabati!

     

    Giorno 25

    LE ISOLE Egadi, Immerse in un ambiente naturale di rara bellezza, dove sorge l’Area Marina Protetta più estesa d’Europa, attirano ogni anno turisti e appassionati di diving da tutto il mondo. Soggiornando sull’isola di Favignana potrai dedicare le giornate al mare, al relax e alle escursioni in battello, scoprendo scorci incantevoli di baie, calette e grotte marine circondate da acque cristalline. Da non perdere assolutamente, l’emozionante visita dell’ex stabilimento Florio, un’antica tonnara, tra le più grandi del Mediterraneo che ospita il museo dedicato alla tradizionale pesca del tonno, la “mattanza”. E per gli appassionati di storia e archeologia, la celebre Grotta del Genovese, sull’isola di Levanzo, conserva ancora splendidi graffiti risalenti al Paleolitico.

     

    Giorno 26

    “Isole Eolie, nelle terre di Ulisse” è la nostra proposta di partenze garantite dedicata a tutti coloro che amano scoprire ‘dal mare’ e ‘da terra’ le splendide isole dell’arcipelago eoliano, le terre che ospitarono Ulisse, che qui, scampato alla furia di Polifemo, ricevette dal dio Eolo l’otre che racchiudeva i venti contrari alla navigazione ed il “dolce Zefiro”.

    Soggiornando a Lipari, avrete a disposizione giornate di puro relax al mare, tra le spiagge di Canneto, di Acquacalda e la spiaggia Bianca delle vecchie cave di pomice e ossidiana.
    Da Lipari, in escursione giornaliera, visiterete “in libertà” le isole di Vulcano, Salina, Panarea, Stromboli, Alicudi e Filicudi, rilassandovi a bordo delle minicrociere in battello che vi sveleranno in tutto il loro fascino le ‘Sette sorelle’. Tutte rigorosamente diverse e perciò uniche…

    Giorno 27

    In compagnia delle nostre guide visiterete le mete classiche della Sicilia: Palermo, Selinunte, Agrigento, Catania, Taormina, il maestoso vulcano Etna e le città barocche di Siracusa, Ragusa e Modica. Un mosaico di culture e civiltà millenarie che ha affascinato i grandi viaggiatori del passato, da Goethe a Maupassant, e che ripercorrerete in tutte le tappe di un imperdibile viaggio nell’ ‘isola del mito’! Le partenze del minitour sono previste ogni domenica da Catania dal 24 aprile al 23 ottobre 2022. Il tour si conclude a Palermo, da cui potrete su richiesta prolungare la vostra vacanza con delle notti extra o un soggiorno mare.

    Giorno 28

    l'anno del giubileo... un tour adatto a tutti, in parte a piedi in parte in bus...sino ad arrivare alla magnifica cattedrale di Santiago de Compostela

    Giorno 29

    Viaggio alla scoperta delle città più conosciute della Spagna! Valencia,città dal clima mite mediterraneo, ricca di frutteti (la produzione di arance è famosa in tutto il mondo), circondata da splendidi giardini pubblici; Barcellona, con il quartiere Gotico ricco di edifici del XII al XVI secolo, la Cattedrale, il Palazzo del Governo e Madrid, inizieremo con la parte chiamata “Madrid degli Asburgo”, (dinastia che regnò dal XVI all’inizio del XVIII sec.) il cuore storico più antico della città, dove si trova la famosa Plaza Mayor, la piazza principale e Plaza della Villa. Continueremo con la “Madrid dei Borboni” (dinastia attuale) che segue gli sviluppi urbanistici dal XVIII e XIX secolo che hanno caratterizzato la città: le meravigliose fontane (Cibeles, Neptuno) lungo la Castellana, asse principale nord-sud della città, la Borsa, il Parlamento. 

    Giorno 30

    Viaggio alla scoperta delle città più conosciute della Spagna! Valencia,città dal clima mite mediterraneo, ricca di frutteti (la produzione di arance è famosa in tutto il mondo), circondata da splendidi giardini pubblici; Barcellona, con il quartiere Gotico ricco di edifici del XII al XVI secolo, la Cattedrale, il Palazzo del Governo e Madrid, inizieremo con la parte chiamata “Madrid degli Asburgo”, (dinastia che regnò dal XVI all’inizio del XVIII sec.) il cuore storico più antico della città, dove si trova la famosa Plaza Mayor, la piazza principale e Plaza della Villa. Continueremo con la “Madrid dei Borboni” (dinastia attuale) che segue gli sviluppi urbanistici dal XVIII e XIX secolo che hanno caratterizzato la città: le meravigliose fontane (Cibeles, Neptuno) lungo la Castellana, asse principale nord-sud della città, la Borsa, il Parlamento. 

    Giorno 31

    Un tour di otto giorni alla scoperta della parte nord della Spagna, Bilbao, Santander, Oviedo, Burgos, Santiago di Compostela e altre piccole chicche!!

    Giorno 32

    Un tour di otto giorni alla scoperta della parte nord della Spagna, Bilbao, Santander, Oviedo, Burgos, Santiago di Compostela e altre piccole chicche!!

    Giorno 33

    Un tour completo , che vi farà scoprire la cittadella di Amman , Jerash la Pompei d'Oriente , Mt. Nebo ed il mosaico storico di Madaba , la mitica città di Petra , un pizzico di avventura nel campo tendato nel Wadi rum , il deserto rosso e per finire ci rilasseremo qualche ora nelle acque calde del Mar Rosso ! Un prezzo d'eccezione solo € 1179,00 con accompagnatore dall'Italia ! 

     

    *in virtù delle nuove disposizioni governative, in vigore dal 16/12/2021 al 31/01/2022, che riportano la Giordania in elenco E, saranno aperete le PRE-ADESIONI al viaggio senza versamento acconto, in data 1 febbraio 2022 avviseremo gli iscritti in merito alle nuove disposizioni che usciranno e quindi se il viaggio sarà possible o meno!

    Giorno 34

    L'idea della spedizione “ A caccia spietata dell’Aurora  Boreale”  è  appunto quella di cacciare l'aurora boreale come obiettivo principale del viaggio. Ciò significa che dobbiamo andare in base al tempo per avere le migliori possibilità di vedere la magica danza dell'aurora boreale. Lo abbiamo fatto molte volte ed è molto divertente e sempre una grande sorpresa. Ovviamente farai anche altre cose oltre alla caccia all'aurora boreale. Se lo desideri, avrai anche l'opportunità di fare alcune "attività tipiche lapponi" come la motoslitta, la pesca nel ghiaccio o visitare un allevamento di renne. L'area in cui ci trasferiremo è la Finlandia settentrionale, la Svezia e la Norvegia. Il nostro obbiettivo è di fornirvi forti emozioni in contesti naturali inimmaginabili ! Non possiamo garantirvi l’Aurora ( ma siamo certi che riusciremo a vederla ) ma un viaggio fuori dall’ordinario che vi resterà impresso nella memoria del cuore per sempre !

    Giorno 35

    Un programma adatto alle famiglie, alle coppie o a viaggiatori singoli. Grazie al tempo libero previsto, potrete personalizzare il soggiorno a seconda delle vostre esigenze.

    Inizierete o terminerete il vostro tour con un pernottamento in un igloo di vetro dal quale, con un po’ di fortuna, potrete ammirare l’Aurora Boreale comodamente sdraiati sul vostro letto!

    Giorno 36

    Un viaggio nella regione più ricca di tradizione del sud della Spagna, famosa per la gradevolezza del suo clima, gli importanti monumenti e per le spiagge chilometriche. Con noi, in visita alle maggiori città, ricche di storia e di luoghi di grande interesse, come l’Alcazar di Siviglia, l’Alhambra di Granada la Mezquita e le rovine romane di Cordova, ma anche alle bellezze paesaggistiche di luoghi come la Costa del Sol, che fanno dell’Andalusia una delle mete più desiderate dai turisti. Un viaggio all’insegna della cultura e del divertimento… a ritmo di Flamenco.

    Giorno 37

    8 giorni e 7 notti, Giordania e Mar Morto, scopri, passeggia e rilassati tra le città di Amman, Jerash, tra i castelli del deserto, Kerak e Petra.

    Giorno 38

    Da sempre associata alla splendida città di Petra, la Giordania è una terra che offre molte suggestioni a chi ha il privilegio di visitarla. Grazie alla sua straordinaria ricchezza culturale e paesaggistica, la Giordania è una meta che soddisfa qualsiasi esigenza e appaga l’occhio con gli spettacolari canyon nel deserto, i suoi castelli, le sue rovine antiche citate in molti episodi della Bibbia e con le innumerevoli escursioni che si possono compiere a cavallo, in jeep o semplicemente a piedi. 

    Giorno 39

    Partiremo da Amman, per poi visitare le città di Jerash, i castelli del deserto, Ajloun, Madaba, Neko, Kerak, Petra, Beida e Wadi Rum! Un fantastico tour di 8 giorni e 7 notti.

    Giorno 40

    Tour della Giordania classica, 8 giorni e 7 notti, visita le principali città, viaggio disponibile dal 2 Novembre 2019 al 30 Ottobre 2020.

    Giorno 41

    5 giorni e 4 notti per visitare Petra a fondo, durante il 2°, 3° e 4° giorno, ma non lasciarti scappare Amman, Madaba, Nebo, Kerak, Beida e Wadi Rum!

    Giorno 42

    Il nome Giordania, è indiscutibilmente legato alla città nabatea di Petra, Patrimonio dell'Umanità che appare all'improvviso dopo aver attraversato lo stretto canyon. Questo tour combina le tappe storiche ed archeologiche della Giordania inserendo momenti di relax nella cornice del Mar Rosso, dove vi aspetta un meraviglioso giardino di coralli e pesci colorati. Partenze ogni domenica, dal 2 novembre al 30 ottobre 2020, visita Aqaba, Amman, il Mar Morto, Nebo, Petra e rimani stupito dal fascino subacqueo della barriera corallina del Mar Rosso.

    Giorno 43

    7 giorni e 6 notti, per un viaggio breve, ma indimenticabile. La Giordania offre la scoperta delle rovine di città romane. di castelli crociati e siti biblici pieni di suggestione. Il paesaggio desertico e montuoso è ancora percorso da greggi e da pastori dalle lunghe vesti tradizionali mentre il Mar Morto, il punto più basso della terra, rappresenta un'altra esperienza da vivere in un luogo dalle mille sorprese.

    Giorno 44

    Gli Emirati Arabi Uniti sono una nazione della penisola araba, e si affacciano sul Golfo Perscio, a Dubai si trova il grattacielo Burj Khalifa, alto 830m, ciò gli permette di spiccare tra gli altri grattacieli, avrete la possibilità di visitare per una giornata intera la città di Dubai - Dhow Cruise Dubai Marina, in più vi sarà possibile fare un Safari nel deserto e a fine giornata una cena barbecue, compresa è anche la visita per la città di Abu Dhabi, le partenze sono disponibili da novembre 2021 fino a ottobre 2022, con minimo 2 persone la partenza è garantita.

    Giorno 45

    Tour di 6 giorni e 5 notti, il primo giorno è dedicato al viaggio e la sistemazione in hotel, la seconda giornata è decidata alla visita di Dubai e la Dubai Marina, il terzo giorno faremo un safari nel deserto e la sera ci tratterremo lì per una cena di barbecue. La quarta giornata è dedicata alla visita di Abu Dhabi, la quinta invece a Musandam Tour via Dibba, ed il sesto giorno ripercorreremo il tragitto da Dubai all'Italia.

    Giorno 46

    Il viaggio è disponibile da Novembre 2021 a Ottobre 2022, con minimo 2 partecipanti il viaggio è garantito, la vostra esperienza include tour completi delle città di Dubai, Al Ain e Abu Dhabi, un safari nel deserto, compresa la cena a base di barbecue. Visitare gli Emirati Arabi è come fare un viaggio indietro ed avanti nel tempo nello stesso momento, infatti vengono anche chiamati 'La Terra dei contrasti', si passa da zone urbane ultra popolate a zone desertiche dove puoi viaggiare in pieno relax, ospitano anche un mare da sogno con spiagge bianche e candide, qui i viaggiatori possono andare a braccetto con tradizioni antiche e tutte le innovazioni al passo con i tempi.

    Giorno 47

    Tour di 7 giorni e 6 notti, disponibile da Novembre 2021 a ottobre 2022, Dubai, tra le dune del deserto, è una città di grattacieli e giardini artificiali, dove tutto si può sognare. Questo fa si che questa città sia la destinazione più intrigante del momento, il luogo che tutti sono curiosi di vedere! Potrete finalmente ammirare da vicino il grattacielo Burj Khalifa che ad oggi è il più alto del mondo con i suoi 800 metri, il famoso 'Burj Al Arab' l’hotel a 7 stelle, oppure allontanadoci un pò, anche la città di Abu Dhabi, che, pur essendosi evoluta in breve tempo è ricchissima e ultramoderna.

    Giorno 48

    Quando si parla di Emirati è importante distinguere ciò che appare da ciò che è: di certo qui si passa nel raggio di pochi chilometri da dune e montagne mai scalfite dall'uomo ad isole artificiali che ospitano alcuni tra i grattacieli più alti del mondo dove la vertigine è assicurata! Qui sono a dir poco molteplici le opportunità che vengono offerte al viaggiatore. Dubai è la prima città ad aver attratto il turismo, mentre Abu Dhabi è centro amministrativo e religioso del paese, nonchè, fra tutte, la città più ricca di storia e cultura.

    Viaggio disponibile da Novembre 2021 ottobre 2022, con il minimo di due persone il viaggio è garantito

    Giorno 49

    Un tour alla scoperta di alcuni dei luoghi più belli e suggestivi della Spagna! Partenza da Madrid la capitale della Spagna per poi proseguire verso le bellissime città dell'Andalusia..per un viaggio all'insegna della cultura e del divertimento, a ritmo di Flamenco!!

    Giorno 50

    Un tour alla scoperta di alcuni dei luoghi più belli e suggestivi della Spagna! Partenza da Madrid la capitale della Spagna per poi proseguire verso le bellissime città dell'Andalusia..per un viaggio all'insegna della cultura e del divertimento, a ritmo di Flamenco!!

    Giorno 51

    Un viaggio nella regione più ricca di tradizione del sud della Spagna, famosa per la gradevolezza del suo clima, gli importanti monumenti e per le spiagge chilometriche. Con noi, in visita alle maggiori città, ricche di storia e di luoghi di grande interesse, come l’Alcazar di Siviglia, l’Alhambra di Granada la Mezquita e le rovine romane di Cordova, ma anche alle bellezze paesaggistiche di luoghi come la Costa del Sol, che fanno dell’Andalusia una delle mete più desiderate dai turisti. Un viaggio all’insegna della cultura e del divertimento… a ritmo di Flamenco.

    Giorno 52

    Un viaggio nella regione più ricca di tradizione del sud della Spagna, famosa per la gradevolezza del suo clima, gli importanti monumenti e per le spiagge chilometriche. Con noi, in visita alle maggiori città, ricche di storia e di luoghi di grande interesse, come l’Alcazar di Siviglia, l’Alhambra di Granada la Mezquita e le rovine romane di Cordova, ma anche alle bellezze paesaggistiche di luoghi come la Costa del Sol, che fanno dell’Andalusia una delle mete più desiderate dai turisti. Un viaggio all’insegna della cultura e del divertimento… a ritmo di Flamenco.

    Giorno 53

    Un viaggio nella regione più ricca di tradizione del sud della Spagna, famosa per la gradevolezza del suo clima, gli importanti monumenti e per le spiagge chilometriche. Con noi, in visita alle maggiori città, ricche di storia e di luoghi di grande interesse, come l’Alcazar di Siviglia, l’Alhambra di Granada la Mezquita e le rovine romane di Cordova, ma anche alle bellezze paesaggistiche di luoghi come la Costa del Sol, che fanno dell’Andalusia una delle mete più desiderate dai turisti. Un viaggio all’insegna della cultura e del divertimento… a ritmo di Flamenco

    Giorno 54

    Viaggio alla scoperta delle città più conosciute della Spagna! Valencia, Barcellona e Madrid!!

    Giorno 55

    Durante il nostro magico tour invernale scoprirete le meraviglie dell´Islanda e conoscerete la cultura di questo affascinante paese. Partite in cerca dell´Aurora Boreale e rilassatevi con un bagno nelle calde sorgenti termali della Secret Lagoon. Ammirate i Geyseri in eruzione, le cascate ghiacciate e la famosa laguna glaciale di Jökulsárlón, dalle cui acque emergono spettacolari iceberg. Questo programma è specificatamente realizzato per farvi godere al meglio le Luci del Nord che risplendono sui cieli d´Islanda durante la stagione invernale. Grazie a ben 2 pernottamenti nell´aera di Kirkjubæjarklaustur (una delle aree migliori per ammirare le Aurore), sarà sufficiente metter piede fuori dal vostro albergo per provare ad avvistare l´Aurora senza dover effettuare alcuna escursione!

    Partenze Prezzo