Contatto Rapido: 0578 21946


    Nessuna data disponibile

    Programma di Viaggio

    Giorno 1

    Lasciati incantare dai paesaggi della Norvegia del Nord...Dalle isole Lofoten situate al di sopra del circolo polare artico, Gryllefjord, fiordo, noto anche come “la via delle balene”. Questo tratto di mare ospita capodogli, megattere, balenotteri comuni e minori, delfini e tante altre specie che si radunano in queste acque per cibarsi di pesce e plancton..... sino a raggiungere lo straordinario promontorio di Capo Nord!!

    Giorno 2

    Un fantastico mini tour alal scoperta dei Fiordi Norvegesi, Da Oslo a Bergen attraversando Geirangerfjord, patrimonio UNESCO, formato da imponenti montagne che si immergono nelle acque del fiordo e le cascate che si tuffano dalle pareti rocciose. Le cascate più belle  sono Brudesløret (ossia Velo della Sposa) e De Syv Søstrene (ossia le Sette  Sorelle). Navigheremo il suo ramo più spettacolare, il Nærofjord, dichiarato patrimonio dell´UNESCO

    Giorno 3

    Il tour più venduto della Norvegia ! Un itinerario che percorre strade panoramiche pazzesche, cittadine fiabesche con minicrociere nei fiordi  più famosi Patrimonio Unesco !

    Accompagnatore e guide in lingua italiana

    Giorno 4

    Un mosaico di culture e civiltà millenarie da scoprire nelle architetture, l’arte e le tradizioni delle più celebri mete siciliane. Da Goethe a Maupassant, ai grandi viaggiatori del passato, ripercorrerete tutte le tappe di un imperdibile viaggio nell’ ‘isola del mito’! 

    PARTENZA DA CATANIA TUTTE LE DOMENICHE

    Itinerario: Catania/Etna/Taormina/Siracusa/Noto/Modica/Ragusa / Agrigento/Selinunte/Erice/Palermo/Monreale/Cefalù/Piazza Armerina/Catania

    Giorno 5

    Un mosaico di culture e civiltà millenarie da scoprire nelle architetture, l’arte e le tradizioni delle più celebri mete siciliane. Da Goethe a Maupassant, ai grandi viaggiatori del passato, ripercorrerete tutte le tappe di un imperdibile viaggio nell’ ‘isola del mito’! 

    PARTENZA DA PALERMO TUTTI I VENERDI’ DAL 30 APRILE AL 22 OTTOBRE 2021

    Itinerario: Palermo/Monreale/Cefalù/Piazza Armerina/Catania / Riviera ionica/Etna/Taormina/Siracusa/Noto/Modica/ Ragusa/Agrigento/Selinunte/Erice/Palermo

    Giorno 6

    Un tour alla scoperta della Norvegia del Nord, attraverso le bellissime isole Lofoten sino ad arrivare al promontorio di Capo nord. I giochi di luce e il sole all’orizzonte vi regaleranno un’emozione che ricorderete per sempre.

    Giorno 7

    Un fantastico tour di 11 giorni alla scoperta delle meraviglie della Norvegia.... partendo dai fiordi sino ad arrviare alle isole Lofoten e terminare in bellezza con Capo Nord

    Giorno 8

    Si parte dalla Lapponia per arrivare sino al punto più a Nord della norvegia.. CAPO NORD...passando attraverso le spettacolari isole Lofoten.

    Giorno 9

    Un affascinante viaggio tra ghiacciai, vulcani attivi e natura selvaggia! Emozionante escursione in barca per l’avvistamento delle balene!!

    Giorno 10

    Un tour fiabesco tra foreste, laghi e castelli, tra Svezia e Danimarca; visite guidate in lingua italiana; 

    Giorno 11

    Un tour tra castelli, Art Nouveau e centri medievali, passando per Helsinki e termine a Stoccolma, visite guidate in lingua italiana

    Giorno 12

    …Tra castelli, Art Nouveau e centri medievali, lungo la Via Baltica… -Vilnius, Riga, Tallin-

    Giorno 13

    Un viaggio ricco di storia, cultura e tradizioni...partenza da Varsavia che si caratterizza oggi per la sua armonica contrapposizione tra storia e modernità, per proseguire verso Danzica ?La Perla del Baltico?. Non mancherà la visita di il campo di concentramento costruito nel 1940, luogo universale della memoria e di riflessione sulle atrocità commesse dal regime nazista...A seguire le miniere di sale di Wieliczka. Un indimenticabile viaggio nel sottosuolo per ammirare le miniere di sale più suggestive del mondo, un’ opera d’arte sotterranea..ed infine Cracovia ricca di meraviglie architettoniche.

    Giorno 14

    Attualmente i boschi, i prati e le bellissime scogliere sono completamente  ricoperte di neve e l'atmosfera, a dir poco incantata, offre l'occasione per respirare l'aria fina della montagna, godersi la luce del sole sulla neve e ascoltare i suoni della natura tra albero e albero.

    Il Prato delle Macinaie, situato a 1380 m di altitudine, è un punto di partenza o arrivo ideale: una piccola radura circondata dalla rigogliosa vegetazione e da alcuni servizi di bar/ristorazione.

    Da qui si può partire per un percorso ad anello che incrocia anche il Rifugio Cantore (1428 m di altitudine), tappa intermedia ideale per chi si avventura alla scoperta dell'antico vulcano amiatino. Salendo un poco di quota si arriva in un punto un po scoperto da dove nelle belle giornate si può vedere il mare, per poi scendere indietro al punto di partenza

    Giorno 15

    Nei tratti più lontani dalla strada sarà possibile incrociare tracce degli animali o i richiami delle cince in cerca di cibo, questa traccia ci porterà alla capanna del guardiano fino al primo rifugio amiatino per salire di nuovo in quota fino al rifugio Cantore, dove ci fermiamo per il pranzo .  Dopo mangiato torneremo indietro per la vecchia pista da fondo ..

     

    Giorno 16

    Il percorso per arrivare fino in Vetta offre dei panorami estremamente suggestivi, la visuale spazia (a seconda delle condizioni meteo) fino al Gran Sasso e ai Sibillini. In questo percorso non può mancare il pranzo  ai piedi della  Croce della Vetta del Monte Amiata ( 1738 slm): alta 22 metri, è visibile dalle pianure e dalle vallate circostanti fino al M.Tirreno, all'Umbria e alla Val di Chiana

    Giorno 17

    Partendo dal Pian Grande di Castelluccio, ai piedi del gigantesco monte Vettore, utilizziamo l'antica mulattiera per raggiungere la fonte di Valle Canatra e poi, tra boschetti senza età, di fronte agli impareggiabili panorami del cosidetto "Tibet d'Italia", arriviamo nel sempre affascinante paesino di Castelluccio di Norcia. Scenari favolosi per una passeggiata sulla neve immersi nella bellezza della natura e nel silenzio! Previste varie pause per ammirare il paesaggio e riprendere fiato ed una sosta più lunga per il pranzo al sacco.

    Giorno 18

    Le ciaspole, conosciute anche come “racchette da neve” sono il miglior mezzo per spostarsi sul manto nevoso  durante l’inverno, permettendo all’escursionista di galleggiare sulla neve senza affondare. Ciaspolate Abetone e sulla montagna pistoiese ti porterà a scoprire aree incredibili dove ammirare scenari sempre diversi, dai sentieri nei boschi vestiti di bianco fino ai crinali innevati dove il sole fa scintillare la neve. E se fosse la prima volta o nel caso non abbiate l’attrezzatura vi forniremo noi ciaspole e bastoncini, insieme a tutti i consigli del caso, perché ciaspolare in appennino é un’esperienza assolutamente da fare!

    Percorso di 6 km ad anello immerso nei boschi di Abetone, caratterizzato da rigogliose foreste di Faggi e Abetiche nel periodo invernale si ricoprano di neve dipingendo paesaggi unici.

    Passando per un primo tratto sulla pista da sci Selletta, ci inoltreremo in un sentiero che per qualche km costeggia delle piccole e graziose opere d’arte create da artisti italiani con materiali ricavati dal bosco. Continuando il percorso circondati da maestosi abeti rossi arriveremo in località Le Regine .

    Quindi dalla pista da sci Chierroni  saliremo per qualche metro fino a raggiungere l’innesto del sentiero Doni. Per i più sportivi c’è la possibilità di salite qualche centinaio di metri per raggiungere il belvedere, un bellissimo punto panoramico

    Giorno 19

    ANELLO DEL MONTE MAIORI  -  ESCURSIONE SOTTOLIBRO APERTO

    Con partenza dalla piazza di Abetone andremo a prendere il  sentiero che ci porterà alle pendici del Libro Aperto. il percorso si presenta inizialmente molto pianeggiante e di facile percorrenza fino a raggiungere una piccola fontana.

    Da qui la traccia inizia a salire in tornanti poco più ripidi avvolti in boschi di faggi fino a raggiungere spazi più aperti e panoramici.

    Affondando ancora qualche passo nella neve ci troviamo davanti il Monte Libro Aperto. Alla sua base ci fermeremo in un ampio prato con la vista che si staglia verso nord nella Valle dello Scoltenna.

    Dopo esserci riposati continueremo la nostra escursione su un altro sentiero in compagnia di larici e abeti, che con qualche saliscendi ci riporterà al punto di partenza.

    Giorno 20

    Un programma adatto alle famiglie, alle coppie o a viaggiatori singoli. Grazie al tempo libero previsto, potrete personalizzare il soggiorno a seconda delle vostre esigenze.

    Inizierete o terminerete il vostro tour con un pernottamento in un igloo di vetro dal quale, con un po’ di fortuna, potrete ammirare l’Aurora Boreale comodamente sdraiati sul vostro letto!

    Giorno 21

    Un viaggio nell'anima... Ritrovare i luoghi biblici, guardare per capire come si sono svolti gli eventi e comprendere il messaggio che si è sviluppato in questa terra: il cristianesimo. 

    Giorno 22

    Un viaggio nell'anima... Ritrovare i luoghi biblici, guardare per capire come si sono svolti gli eventi e comprendere il messaggio che si è sviluppato in questa terra: il cristianesimo.

    Giorno 23

    Un viaggio nella regione più ricca di tradizione del sud della Spagna, famosa per la gradevolezza del suo clima, gli importanti monumenti e per le spiagge chilometriche. Con noi, in visita alle maggiori città, ricche di storia e di luoghi di grande interesse, come l’Alcazar di Siviglia, l’Alhambra di Granada la Mezquita e le rovine romane di Cordova, ma anche alle bellezze paesaggistiche di luoghi come la Costa del Sol, che fanno dell’Andalusia una delle mete più desiderate dai turisti. Un viaggio all’insegna della cultura e del divertimento… a ritmo di Flamenco.

    Giorno 24

    L’anno santo è il Giubileo universale della Chiesa cattolica. Ogni 25 luglio, che cade di domenica, a Santiago de Compostela viene festeggiato l’anno giubilare. Il Giubileo di Santiago viene inaugurato con l’apertura della Porta Santa della Cattedrale di San Giacomo. Come un simbolo della fatica del Cammino, l’arcivescovo di Santiago, colpisce con un martello d’argento, tre volte dall’esterno, il muro che chiude l’accesso alla Cattedrale di Santiago che rimarrà aperta per i 12 mesi successivi e sarà la porta di ingresso che i pellegrini utilizzeranno per entrare nella cattedrale. Ottenere il giubileo significa avere l’indulgenza plenaria, ovvero il perdono da tutti i peccati, concesso dalla Chiesa. Durante tutto l’anno santo del 2021, i pellegrini potranno ottenere il perdono dai peccati ogni giorno

    Giorno 25

    Esperienza unica ed emozionante, da fare da soli o in gruppo, a piedi o in bici, il cammino di Santiago è un’occasione per ritrovare se stessi, sfidare i propri limiti fisici e psicologi, scoprendo alcuni dei luoghi più suggestivi dell’Europa orientale. è uno dei percorsi religiosi più conosciuti del mondo, un sentiero che permette di entrare in contatto con la propria spiritualità, attraversando una parte dell’Europa fino a raggiungere la cattedrale si Santiago di Compostela

    Giorno 26

    Un viaggio nella regione più ricca di tradizione del sud della Spagna, famosa per la gradevolezza del suo clima, gli importanti monumenti e per le spiagge chilometriche. Con noi, in visita alle maggiori città, ricche di storia e di luoghi di grande interesse, come l’Alcazar di Siviglia, l’Alhambra di Granada la Mezquita e le rovine romane di Cordova, ma anche alle bellezze paesaggistiche di luoghi come la Costa del Sol, che fanno dell’Andalusia una delle mete più desiderate dai turisti. Un viaggio all’insegna della cultura e del divertimento… a ritmo di Flamenco

    Giorno 27

    Il suo nome deriva dal panorama mozzafiato che permette la visione della Baia di Capo Caccia. Le ville realizzate nel pieno rispetto dell’ambiente, sono inserite in un contesto di giardini ben curati e circondate dalla ricca e profumata macchia mediterranea e dagli ulivi secolari. Le ville elegantemente arredate, sono fornite di tutto il comfort e necessario per una vacanza indipendente e rilassante  . Completa il servizio una piscina panoramica per tramonti da sogno 

    Giorno 28

    Le ville e gli appartamenti sono divisi tra bifamiliari, plurifamiliari, e a schiera. Tutti elegantemente arredati, dispongono di TV, lavatrice, ferro/asse da stiro, tostapane, bagno, phon, patio o balcone attrezzato, barbecue in comune, parcheggio, alcune con piscina condivisa con altri appartamenti, altre con uso della piscina in esclusiva per un relax ed un comfort davvero unico in totale privacy. Numerose spiagge in zona di estrema bellezza permettono di godere della tranquiliità del luogo

    Giorno 29

    . Il residence si trova in posizione privilegiata, a 500 metri dal centro di Palau e dai servizi che esso offre, a 20 minuti di traghetto dall’isola de La Maddalena, con lo spettacolare parco marino, e a 30 minuti di macchina dalla Costa Smeralda. La spiaggia, a soli 150 mt, affacciata sulle splendide isole di Santo Stefano e de La Maddalena, è circondata da una folta pineta con percorso fitness, ideale per pic-nic, lunghe passeggiate e attività sportive all’aria aperta.

    Giorno 30

    Un tour alla scoperta di alcuni dei luoghi più belli e suggestivi della Spagna! Partenza da Madrid la capitale della Spagna per poi proseguire verso le bellissime città dell'Andalusia..per un viaggio all'insegna della cultura e del divertimento, a ritmo di Flamenco!!

    Giorno 31

    Un itinerario alla scoperta del Portogallo con le sue città e monumenti più famosi ..abbinato a Santiago di Compostella famosa meta di pellegrini da tutto il mondo!

    Giorno 32

    Viaggio alla scoperta delle città più conosciute della Spagna! Valencia, Barcellona e Madrid!!

    Giorno 33

    APPARTAMENTI: sono inseriti in una struttura a tre piani nel centro del paese, composta da due corpi distinti che fanno da cornice ad un bel giardino e curati spazi verdi. completa l'offerta una spaziosa piscina armoniosa nel giardino . Vicinissimo all'isola de la Maddalena , dalle spiagge incontaminate !

    Giorno 34

    Il Residence Cala Viola, interamente rinnovato a giugno 2019, e un delizioso complesso di residenze estive, composto da quaranta appartamenti, arredati in stile sobrio, dai colori caldi e accoglienti.
    Il Residence sorge a 1.200 metri da uno dei tratti di costa tra i più belli e famosi del Golfo di Orosei, nel borgo di Sos Alinos, a circa 12 km da Orosei e a pochissima distanza dalle spiagge di Cala Liberotto, uno dei lidi sardi maggiormente noti per le sue insenature di sabbia argentea finissima. La gradevole forma architettonica del Residence, dove sorge un piccolo parco giochi e un’area barbecue circondati dal verde, si rivolge centralmente verso il ricevimento con zona accoglienza, uno spazioso bar con aria condizionata e un’azzurra piscina con area idromassaggio e solarium attrezzato.
    APPARTAMENTI Gli appartamenti sono disposti su tre piani (terra, primo e secondo), dispongono di: patio con ombrellone, veranda o area attrezzata con tavolo, sedie, stendino, bagno privato con doccia, asciugacapelli, TV LCD, cassetta di sicurezza, telefono, aria condizionata e riscaldamento a comando individuale, cucina (ubicata nel soggiorno o in veranda) attrezzata con lavello, stoviglie, pentolame, caffettiera e frigo e kit per pulizie.

    SERVIZI: ricevimento (periodi A/B dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00; nei restanti periodi dalle 08:00 alle 22:00), bar, piscina attrezzata con area idromassaggio, parco giochi, area barbecue, WI-FI (piscina e zone adiacenti) piscina con docce esterne. Prenotazioni per autonoleggio, escursioni, snorkeling, immersioni subacquee, vela, equitazione. Parcheggio privato non custodito adiacente la struttura. Autobus privato e convenzionato per spiagge e centri abitati. Nelle immediate vicinanze si trovano bar, ristoranti, pizzerie, supermercati, farmacia, tabacchi, guardia medica, parrucchiere, edicola, gelateria. A 100 mt fermata autobus.
    DISTANZA DAL MARE: circa 1.200 m dalle bellissime spiagge di Cala Liberotto, raggiungibile a piedi o con mezzi privati. Dog beach a 2 km.

    Giorno 35

    Il residence Bouganvillage, sorge nella frazione residenziale di Tanaunella, a soli 40 km dal porto e dall’aeroporto di Olbia, a 2 km dal rinomato centro di Budoni ed a 15 km da San Teodoro. Gli appartamenti, con ingresso indipendente, sono ubicati all’interno del corpo centrale o all’esterno nelle immediate vicinanze. L’ottima posizione, permette di raggiungere in pochi minuti alcune tra le più belle spiagge della Sardegna, tra cui Porto Ainu, la marina di Posada con la sua spettacolare pineta, la marina di Budoni e l’oasi di Bidderosa. Per gli amanti del “non solo mare” siti archeologi, faunistici, folklore, natura, itinerari eno-gastronomici, vita notturna e tanto altro.

    SERVIZI: ricevimento 09:00/13:00 e 17:00/20:00; piscina, uso biciclette fino ad esaurimento (cauzione per utilizzo € 50), WI-FI area comune, barbecue condominiale, lavatrice condominiale, parco giochi, campo calcetto, bar/ristorante (non garantita apertura, gestione esterna).
    DISTANZA DAL MARE: Baia Sant’Anna: 1.500 mt circa

    Giorno 36

    Il Villaggio è di recente costruzione a poca distanza dal mare, è composto da 3 blocchi abitativi disposti su livelli differenti, fatto che consente la vista mare da molti degli appartamenti. Il complesso è immerso nel verde, con incantevoli terrazze panoramiche, da cui si gode la splendida vista sull’Arcipelago de La Maddalena, sulla Corsica e sulla tipica macchia mediterranea. Gli appartamenti si affacciano sui giardini, sulle profumate e lussureggianti colline circostanti e sulla splendida piscina dotata di cascata. A soli 4 km si trova il centro di Baja Sardinia con la sua famosa “Piazzetta” e la sua spiaggia di sabbia bianchissima e acqua cristallina. Per gli amanti del “BY NIGHT” locali notturni e discoteche presenti in tutto il territorio ed in particolare nella famosa Porto Cervo, meta del Jet Set internazionale, che dista 9 km.

    Appartamenti: disposti su differenti livelli, seguono la conformità del terreno; sono ampi ed elegantemente arredati con finiture di pregio, corredati di stoviglie e posateria, sono tutti dotati di TV, forno, lavatrice e aria condizionata, la maggior parte dispone anche di lavastoviglie. Alcuni con doppi servizi (la maggior parte con doccia), asciugacapelli, balcone o patio attrezzato disponibili nelle seguenti tipologie:

    Mono 2 (35/40 mq): soggiorno con angolo cottura e divano letto o letto matrimoniale.

    Bilo 4 (50 mq): soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale, camera matrimoniale. Alcuni con vista mare (con supplemento).

    Trilo 6 (65/ 70 mq): soggiorno con angolo cottura, divano letto doppio o matrimoniale, camera matrimoniale, una camera con due letti o letto a castello. Alcuni con vista mare (con supplemento).

    Quadri 8 (75/85 mq): soggiorno con angolo cottura, divano letto doppio o matrimoniale, camera matrimoniale, 2 camerette con due letti o letto a castello, tutti con doppi servizi con doccia. Alcuni con vista mare (con supplemento).

    Servizi: Ricevimento 09:00/13:00 e 17:00/20:00, piscina panoramica con zona relax, parco giochi, parcheggi, ascensore che collega parcheggi con corpo centrale e piano piscina, area WI-FI (piscina e reception). Nella vicina Baja Sardinia, market, bar, tabacchi, ristorante, guardia medica, lavanderia, parco acquatico.

    Distanza dal Mare: Cala dei ginepri dista circa 1.300 mt.

    Giorno 37

    COMPLESSO: nel cuore del rinomato centro di San Teodoro con tutti i servizi che esso offre, sono ubicate le Residenze Gallura. A pochi passi dalla caratteristica piazzetta, che si raggiunge con una breve passeggiata a piedi (circa 300 mt), e a pochi minuti di auto dalla bella spiaggia di sabbia bianca de La Cinta. Il porto e l’aeroporto di Olbia distano circa 30 km. Nella costa orientale si trovano incantevoli spiagge, siti archeologici e percorsi naturalistici tra i più belli della Sardegna.

    APPARTAMENTI: arredati in modo semplice e funzionale, possono essere al piano terra con giardino attrezzato o al primo piano con veranda attrezzata. Tutti forniti di forno, TV, aria condizionata, lavatrice, microonde, phon, asse da stiro e ferro da stiro. Sono disponibili nelle seguenti tipologie:

    TRILO 4 (mq 55): soggiorno con angolo cottura, divano, camera da letto matrimoniale, cameretta con letto a  castello, bagno.

    TRILO 5 (mq 55): soggiorno con angolo cottura, divano letto singolo, camera da letto matrimoniale, cameretta con letto a castello, bagno.

    TRILO 6 (mq 55): soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale, camera da letto matrimoniale, cameretta con letto a castello, bagno

     

    SERVIZI: ricevimento 09:00/13:00 e 17:00/20:00, WI-FI (aree comuni), uso biciclette fino ad esaurimento (richiesto deposito cauzionale di 50€), barbecue condominiale, parcheggio incustodito. In paese negozi, locali e servizi vari. Servizio beach bus per le spiagge di San Teodoro e dintorni (servizio esterno a pagamento).

     

    DISTANZA DAL MARE: circa 2 km dalla spiaggia de La Cinta. Servizio spiaggia a pagamento gestione esterna

    Giorno 38

    Ubicato tra Castelsardo e Santa Teresa Gallura, Badesi, tranquillo e tipico paese della zona, domina un lungo tratto di costa ricco di profumi della macchia mediterranea. È caratterizzato da un mare turchese che lambisce una bella spiaggia sabbiosa lunga 8 km. Gli appartamenti sono inseriti in due armoniosi complessi (distanti tra loro meno di 100 mt) e sorgono a valle del centro abitato; tra i due complessi si trovano il ristorante e il bar. I residence sono composti da appartamenti a schiera su uno o due livelli, con ingresso indipendente, disposti a ferro di cavallo intorno alla piscina.

    APPARTAMENTI: accuratamente arredati e dotati di TV, cassaforte, asciugacapelli, ferro e asse da stiro, condizionatore caldo/freddo, microonde, veranda o balcone attrezzati, connessione Wi-Fi.

    MONO 2 LETTI: (mq 33) soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale, bagno con box doccia.

    BILO 4 LETTI: (mq 44) soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale o doppio, camera matrimoniale, bagno con box doccia.

    TRILO 6 LETTI: (mq 51) soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, camera con due letti singoli, bagno con box doccia.

    SERVIZI: ricevimento 09:00/13:00 e 17:00/20:00; parcheggio interno scoperto incustodito, piscina, piccolo parco giochi per bambini, campo di bocce, barbecue comune con annessa area picnic, sala tv con ricezione satellitare, lavanderia a gettoni, collegamento a internet con ricezione wireless utilizzabile in tutta la struttura, piccolo centro con Bar/ristorante panoramico (convenzionato). A Badesi (200 mt circa) negozi vari, bar, ristoranti, servizio di guardia medica e farmacia. A pagamento: in spiaggia nolo ombrelloni e sdraio, gommoni, windsurf (possibilità di corsi), pedalò, canoe, barche a vela con escursioni, bus pubblico per Badesi mare, ad orari prestabiliti.

    DISTANZA DAL MARE: 2.5 km dalla spiaggia di sabbia “Li Junchi”. A 3 km circa dalla spiaggia di sabbia “Li Mindi” con, a 200/300 mt, parcheggio scoperto incustodito, riservato ai clienti del residence.

    Giorno 39

    Il Baia de Bahas è un complesso residenziale a pochi passi dal mare in posizione riservata e panoramica sul Golfo di Marinella. E’ composto da diverse unità a schiera intervallate da aiuole e giardini, e si trova a soli 4 km da Porto Rotondo. Dista 15 km dal porto e dall’aeroporto di Olbia, 5 km dal porto di Golfo Aranci, 139 km da Porto Torres.

     

    APPARTAMENTI: sono distribuiti nel corpo centrale o in edifici a schiera ad 1 o 2 piani, la maggior parte con veranda o balcone e alcuni con vista mare. Gli appartamenti sono dotati di aria condizionata, TV, angolo cottura corredato di stoviglie e posateria e servizi con doccia e phon.

    MONO 2 30/35 mq soggiorno con angolo cottura, letto matrimoniale.

    BILO 4 40/50 mq: soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio, camera matrimoniale.

    BILO 4 40/50 mq vista mare : soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio, camera matrimoniale.

    TRILO 6 50/60 mq: soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio, camera matrimoniale, cameretta con 2 letti singoli o letto a castello.

    TRILO 6 50/60 mq vista mare : soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio, camera matrimoniale, cameretta con 2 letti singoli o letto a castello.

    SERVIZI: ricevimento ore 09:00/13:00 – 17:00/20:00, Wi-Fi area dedicata in alcuni spazi comuni, parcheggio incustodito, due parchi giochi, uso biciclette gratuito fino ad esaurimento (cauzione per utilizzo €50). Sono presenti nella struttura i seguenti servizi a gestione esterna: ristorante/pizzeria, bar, market, centro Yoga (aperti da fine maggio a settembre), nei dintorni possibilità di praticare sport acquatici e diving.

    DISTANZA DAL MARE: il litorale dista dai 150 ai 350 mt, ed è caratterizzato da piccole cale ed insenature di sabbia delimitate da rocce granitiche. Ad 1 km la splendida spiaggia di Marinella attrezzata a pagamento.

    ANIMALI: ammessi escluso spazi comuni

    Giorno 40

    Benvenuti a Levi, il più grande complesso sciistico in Finlandia, situato circa cento chilometri a nord del Circolo Polare Artico. Cogliete questa occasione per apprezzare la natura unica ed i suoi paesaggi sorprendenti. La Lapponia è il posto ideale per rilassarvi, ed allo stesso tempo per vivere avventure uniche, come la motoslitta, le escursioni con le renne o con gli husky. Un soggiorno in Lapponia sarà un ricordo indelebile

    Giorno 41

    Un tour indimenticabile che combina le capitali Nordiche, Oslo e Stoccolma, con la natura mozzafiato della regione della Lapponia e con I meravigliosi paesaggio dei fiordi innevati. Spazi aperti, aria fresca, panorami spettacoli e un’atmosfera surreale sono garantiti!

    Giorno 42

    4 città Patrimonio della Umanità Madrid, Avila, Toledo e Segovia + Capodanno a Madrid

    Giorno 43

    Durante il nostro magico tour invernale scoprirete le meraviglie dell´Islanda e conoscerete la cultura di questo affascinante paese. Partite in cerca dell´Aurora Boreale e rilassatevi con un bagno nelle calde sorgenti termali della Secret Lagoon. Ammirate i Geyseri in eruzione, le cascate ghiacciate e la famosa laguna glaciale di Jökulsárlón, dalle cui acque emergono spettacolari iceberg. Questo programma è specificatamente realizzato per farvi godere al meglio le Luci del Nord che risplendono sui cieli d´Islanda durante la stagione invernale. Grazie a ben 2 pernottamenti nell´aera di Kirkjubæjarklaustur (una delle aree migliori per ammirare le Aurore), sarà sufficiente metter piede fuori dal vostro albergo per provare ad avvistare l´Aurora senza dover effettuare alcuna escursione!

    Giorno 44

    STOCCOLMA – LULEÅ – ROVANIEMI - SAARISELKÄ – KIRKENES – OSLO

    Dalla crociera con la nave rompighiaccio nel Golfo di Bothnia all’incantevole paesaggio di Kirkenes. Questo programma è un’opportunità unica per immergervi totalmente in un’avventura nordica – attività artiche e natura selvaggia sono le parole chiavi di questo viaggio

    Partenze Prezzo