Contatto Rapido: 0578 21946


    Nessuna data disponibile

    Programma di Viaggio

    Giorno 1

    Tutto il bello della Sicilia, tour con partenza e rientro a Palermo attraverso le città e monumenti più importanti dell'Isola

    Giorno 2

    Un programma adatto alle famiglie, alle coppie o a viaggiatori singoli. Grazie al tempo libero previsto, potrete personalizzare il soggiorno a seconda delle vostre esigenze.

    Inizierete o terminerete il vostro tour con un pernottamento in un igloo di vetro dal quale, con un po’ di fortuna, potrete ammirare l’Aurora Boreale comodamente sdraiati sul vostro letto!

    Giorno 3

    Minitour di 4 giorni alla scoperta di Amsterdam e dei suoi pittoreschi dintorni...Zaanse Schans considerato il villaggio dei mulini a vento più importante d’ Europa. Una piccola comunità di 40 case situata a nord-est di Amsterdam, sulla banchina del fiume Zaan; visiteremo anche un antico caseificio olandese con la degustazione gratuita dei tipici formaggi del posto, per poi procedere con la visita ad un piccolo diamantista. Si prosegue per Volendam antico porto peschereccio e Marken ” l’isola dei pescatori” considerata anche lei patrimonio dell’UNESCO bellezza a dir poco pittoresca, labirinti di case di legno che si affacciano sul mare, paesaggi mozzafiato da non perdere!! 

    Giorno 4

    Un viaggio nell'anima... Ritrovare i luoghi biblici, guardare per capire come si sono svolti gli eventi e comprendere il messaggio che si è sviluppato in questa terra: il cristianesimo. 

    Giorno 5

    Un viaggio nell'anima... Ritrovare i luoghi biblici, guardare per capire come si sono svolti gli eventi e comprendere il messaggio che si è sviluppato in questa terra: il cristianesimo.

    Giorno 6

    Un viaggio nella regione più ricca di tradizione del sud della Spagna, famosa per la gradevolezza del suo clima, gli importanti monumenti e per le spiagge chilometriche. Con noi, in visita alle maggiori città, ricche di storia e di luoghi di grande interesse, come l’Alcazar di Siviglia, l’Alhambra di Granada la Mezquita e le rovine romane di Cordova, ma anche alle bellezze paesaggistiche di luoghi come la Costa del Sol, che fanno dell’Andalusia una delle mete più desiderate dai turisti. Un viaggio all’insegna della cultura e del divertimento… a ritmo di Flamenco.

    Giorno 7

    Tour della Sicilia da Est a Ovest, attraverso i luoghi più belli e suggestivi dell'Isola..Partenza da Catania e termine tour a palermo, attraverso Siracusa, Noto, Taormina, Etna, Cefalù..

    Giorno 8

    L’anno santo è il Giubileo universale della Chiesa cattolica. Ogni 25 luglio, che cade di domenica, a Santiago de Compostela viene festeggiato l’anno giubilare. Il Giubileo di Santiago viene inaugurato con l’apertura della Porta Santa della Cattedrale di San Giacomo. Come un simbolo della fatica del Cammino, l’arcivescovo di Santiago, colpisce con un martello d’argento, tre volte dall’esterno, il muro che chiude l’accesso alla Cattedrale di Santiago che rimarrà aperta per i 12 mesi successivi e sarà la porta di ingresso che i pellegrini utilizzeranno per entrare nella cattedrale. Ottenere il giubileo significa avere l’indulgenza plenaria, ovvero il perdono da tutti i peccati, concesso dalla Chiesa. Durante tutto l’anno santo del 2021, i pellegrini potranno ottenere il perdono dai peccati ogni giorno

    Giorno 9

    Esperienza unica ed emozionante, da fare da soli o in gruppo, a piedi o in bici, il cammino di Santiago è un’occasione per ritrovare se stessi, sfidare i propri limiti fisici e psicologi, scoprendo alcuni dei luoghi più suggestivi dell’Europa orientale. è uno dei percorsi religiosi più conosciuti del mondo, un sentiero che permette di entrare in contatto con la propria spiritualità, attraversando una parte dell’Europa fino a raggiungere la cattedrale si Santiago di Compostela

    Giorno 10

    Un viaggio nella regione più ricca di tradizione del sud della Spagna, famosa per la gradevolezza del suo clima, gli importanti monumenti e per le spiagge chilometriche. Con noi, in visita alle maggiori città, ricche di storia e di luoghi di grande interesse, come l’Alcazar di Siviglia, l’Alhambra di Granada la Mezquita e le rovine romane di Cordova, ma anche alle bellezze paesaggistiche di luoghi come la Costa del Sol, che fanno dell’Andalusia una delle mete più desiderate dai turisti. Un viaggio all’insegna della cultura e del divertimento… a ritmo di Flamenco

    Giorno 11

    Un tour alla scoperta di alcuni dei luoghi più belli e suggestivi della Spagna! Partenza da Madrid la capitale della Spagna per poi proseguire verso le bellissime città dell'Andalusia..per un viaggio all'insegna della cultura e del divertimento, a ritmo di Flamenco!!

    Giorno 12

    Un itinerario alla scoperta del Portogallo con le sue città e monumenti più famosi ..abbinato a Santiago di Compostella famosa meta di pellegrini da tutto il mondo!

    Giorno 13

    Viaggio alla scoperta delle città più conosciute della Spagna! Valencia, Barcellona e Madrid!!

    Giorno 14

    Benvenuti a Levi, il più grande complesso sciistico in Finlandia, situato circa cento chilometri a nord del Circolo Polare Artico. Cogliete questa occasione per apprezzare la natura unica ed i suoi paesaggi sorprendenti. La Lapponia è il posto ideale per rilassarvi, ed allo stesso tempo per vivere avventure uniche, come la motoslitta, le escursioni con le renne o con gli husky. Un soggiorno in Lapponia sarà un ricordo indelebile

    Giorno 15

    Un tour indimenticabile che combina le capitali Nordiche, Oslo e Stoccolma, con la natura mozzafiato della regione della Lapponia e con I meravigliosi paesaggio dei fiordi innevati. Spazi aperti, aria fresca, panorami spettacoli e un’atmosfera surreale sono garantiti!

    Giorno 16

    4 città Patrimonio della Umanità: Madrid, Segovia, Toledo e Avila

    Giorno 17

    4 città Patrimonio della Umanità Madrid, Avila, Toledo e Segovia + Capodanno a Madrid

    Giorno 18

    Vivi la magia del Capodanno nella magnifica città di Lisbona, parti con noi per un tour che ti porterà alal scoperta delel città più belle del Portogallo: FATIMA – ALCOBAÇA – BATALHA – NAZARE – OBIDOS  -CASCAIS – SINTRA

    Giorno 19

    Durante il nostro magico tour invernale scoprirete le meraviglie dell´Islanda e conoscerete la cultura di questo affascinante paese. Partite in cerca dell´Aurora Boreale e rilassatevi con un bagno nelle calde sorgenti termali della Secret Lagoon. Ammirate i Geyseri in eruzione, le cascate ghiacciate e la famosa laguna glaciale di Jökulsárlón, dalle cui acque emergono spettacolari iceberg. Questo programma è specificatamente realizzato per farvi godere al meglio le Luci del Nord che risplendono sui cieli d´Islanda durante la stagione invernale. Grazie a ben 2 pernottamenti nell´aera di Kirkjubæjarklaustur (una delle aree migliori per ammirare le Aurore), sarà sufficiente metter piede fuori dal vostro albergo per provare ad avvistare l´Aurora senza dover effettuare alcuna escursione!

    Giorno 20

    STOCCOLMA – LULEÅ – ROVANIEMI - SAARISELKÄ – KIRKENES – OSLO

    Dalla crociera con la nave rompighiaccio nel Golfo di Bothnia all’incantevole paesaggio di Kirkenes. Questo programma è un’opportunità unica per immergervi totalmente in un’avventura nordica – attività artiche e natura selvaggia sono le parole chiavi di questo viaggio

    Giorno 21

    Sabato 19 dicembre , partecipa alla Mostra , primo turno riservato solo a noi , in gruppi da max  15 persone , per garantire sicurezza, distanziamento ed un servizio al Top ! Al termine tempo libero per lo shopping , roma è sempre bella ma sotto le luci del Natale è al TOP !!!!!

     

    Giorno 22

    Un tour emozionante che vi condurrà attarverso laghi  ghiacciati, passeggiate fra manti candidi di neve, borghi incantantati ricchi di trazione e storia , vette innevate con funivie di altissima tecnologia per esperienze memorabili , Mercatini con quell'impronta d'oltralpe per ricordarci le origini storiche , maestosi Castelli tutti diversi , tutti da scoprire ! Un prezzo super per un Capodanno memorabile, lontano dal caos , divertendosi in totale sicurezza ! 

    Giorno 23

    Sabato 31 ottobre divertiti con noi a MagicLand, uno speciale Halloween , in sicurezza, in un parco tutto all'aperto allestito a tema , con tunnel dell'orrore , zombie che ballono a ritmo di salsa di sangue per un HALLOWEEN MEMORABILE ! Unisciti a noi,  distanziamento garantito in bus per un massimo di 30 persone ,  con aereazione in verticale come sugli aerei , di ultima generazione per viaggiare in sicurezza ! Per noi la sicurezza non è un optional ! 

    Giorno 24

    Il percorso è straordinariamente impervio e in alcuni punti supera anche i 1200 metri sul livello del mare: nella stazione di Rivisondoli-Pescocostanzo arriva, infatti, a toccare i 1268 m, cosa che rende questa antica ferrovia una tra le più elevate d’Italia.

    Affrettati, trovare posto è sempre difficile! Scopri con noi il cuore dell'abruzzo , un week end breve ma intenso ! 

    Partenze Prezzo