Contatto Rapido: 0578 21946


    Nessuna data disponibile

    Programma di Viaggio

    Giorno 1

    New York è un' emozione continua, splendida nelle sue contraddizioni, affascinante per il suo skyline e i suoi quartieri, stimolante per la multietnicità dei suoi abitanti ed assolutamente unica per le sensazioni che trasmette a chi la visita.  Potete maledirla, odiarne il suo traffico, amarla alla follia o non sopportarne i suoi odori ma non potete sicuramente rimanere indifferenti fra le streets, i tombini che fumano, le migliaia di luci ed il fascino senza tempo di New York City. L’autunno  è magico a NEW YORK, è una magia che s’intuisce a CENTRAL PARK, il polmone verde della Grande Mela con i suoi alberi ocra formano un tappeto dalle mille ed una notte….

    New York è da sempre simbolo di modernità e di fusione culturale e dell’avanguardia in qualsiasi campo. Arrivando in questa città s’intuisce subito perché l’atmosfera che si respira a New York non si respira in nessun altro posto Chi la vede per la prima volta, rimane stupito di come questa metropoli è così famigliare e addirittura ti sembra di esserci già stato…….ma è solo un’illusione derivata dal fatto che la trovi  immortalata in tantissimi film, oltre ad essere la protagonista di libri, poesie e canzoni di tutti i tempi. Così, benché in un luogo sconosciuto e lontano, ci sentiamo come a casa e, finalmente, si può camminare sulle stesse strade che hanno percorso i nostri eroi preferiti, vedere le stesse sfavillanti vetrine che si ammirano nei film e cenare negli stessi affascinanti ristoranti della Grande Mela.
    Non si può dire di conosce il mondo se non si è stati almeno una volta a New York.

    Giorno 2

    « Ancora oggi, il nome Vietnam, richiama inevitabilmente desolanti immagini di un paese devastato dalla guerra. Al di là di qualsiasi sensazione però vi è un paese unico e affascinante, con paesaggi di straordinaria bellezza e una storia di ben 4.000 anni, tutta da conoscere. Rimarrete incantanti dalla sua natura, la sua ricchezza, la sua povertà e la sua gente.» Visitare il Vietnam è coinvolgente, un'esperienza intensa a contatto con un popolo dalle qualità eccezionali. È difficile restare indifferenti di fronte all'orgoglio ed al genuino calore di questa gente sopravvissuta a mille anni di ingerenze straniere, invasioni e saccheggi, colonialismo e guerre imposte ma, mai come ora, proiettati con entusiasmo verso il futuro. È difficile descrivere la ricchezza della cultura di questo popolo, le radici profonde delle sue tradizioni e la bellezza mai scontata dei suoi paesaggi. Fra le montagne quasi inaccessibili del nord, sede naturale di molteplici minoranze etniche, lo spettacolo delle magnifiche guglie calcaree che sorgono dalla baia di Halong vi lascerà ammirati; le città dove, tra il fascino delle vestigia imperiali, stordisce il caos del traffico moderno; fra gli immutati e lenti ritmi dei canali e delle rive dei grandi fiumi, il Vietnam vi offre una varietà di paesaggi e situazioni che rimarrà impresso nel vostro bagaglio di emozioni per sempre

    Giorno 3

    Un fantastico tour alla scoperta dell’Islanda per scoprire l’affascinante cultura di questo Paese. Ci rilasseremo con un bagno caldo presso le sorgenti termali della Secret Lagoon, ammireremo i Geyser in eruzione, la laguna glaciale di Jokulsarlon con i sui Iceberg e le cascate ghiacciate e ovviamente andremo a caccia dell’Aurora Boreale che risplende sui cieli Irlandesi durante la stagione invernale! Effettueremo  ben 2 pernottamenti a Kirkjubæjarklaustur, una delle  migliori zone per ammirare le Aurore, basterà far capolino dalla porta dell’hotel per provare ad avvistare l´Aurora senza dover effettuare escursioni!

    Giorno 4

    Un fantastico tour alla scoperta dell’Islanda per scoprire l’affascinante cultura di questo Paese. Ci rilasseremo con un bagno caldo presso le sorgenti termali della Secret Lagoon, ammireremo i Geyser in eruzione, la laguna glaciale di Jokulsarlon con i sui Iceberg e le cascate ghiacciate e ovviamente andremo a caccia dell’Aurora Boreale che risplende sui cieli Irlandesi durante la stagione invernale! Effettueremo  ben 2 pernottamenti a Kirkjubæjarklaustur, una delle  migliori zone per ammirare le Aurore, basterà far capolino dalla porta dell’hotel per provare ad avvistare l´Aurora senza dover effettuare escursioni!

    Giorno 5

    Grantour Andalusia, viaggio di gruppo con accompagnatore in lingua italiana! Partenza da Malaga da Novembre 2018 a marzo 2019; scegli la data che preferisci e parti con noi!

    Giorno 6

    Un programma adatto alle famiglie, alle coppie o a viaggiatori singoli. Grazie al tempo libero previsto, potrete personalizzare il soggiorno a seconda delle vostre esigenze.

    Inizierete o terminerete il vostro tour con un pernottamento in un igloo di vetro dal quale, con un po’ di fortuna, potrete ammirare l’Aurora Boreale comodamente sdraiati sul vostro letto!

    Giorno 7

    un viaggio da Stoccolma ad oslo, attravrsando Svezia e Finlandia, passando per le città di Luleå  –Rovaniemi  -Saariselkä  –Kirkenes 

    Dalla   crociera  con  la  nave  rompighiaccio  nel  Golfo  di  Bothnia, Alla  pesca  del  Granchio  Reale  nel  mare  di  Barents; A caccia dell'Aurora boreale e passeggiate nella natura innevata della Lapponia su slitte trainate da Huski.. Un tour che vi resterà nel cuore!

    Giorno 8

    Un  tour  studiato  per  apprezzare  al  meglio  la  magia  dell’Islanda  in  inverno  senza  dover  cambiare hotel  ogni  giorno. Verranno fatte escursioni  giornaliere  con  partenza  e  rientro  su  Reykjavik che vi  permetteranno  di  immergervi   negli  incantevoli  scenari  invernali  islandesi… Parchi  nazionali,  geyser, cascate e con  un  po’  di  fortuna,  potrete  ammirare  lo  spettacolo  dell’Aurora  Boreale  durante  l’escursione  inclusa  nel  prezzo!

    Giorno 9

    Scoprite  la  Norvegia  ed  i  suoi  colori  d’inverno:  un  viaggio  indimenticabile nella  regione  dei  fiordi!  Partendo  da  Oslo  verso Bergen,  passando  attraverso  lo  spettacolare Nærøyfjord,  per  vivere  il  sud  della  Norvegia  nella  stagione  invernale,  con  i  suoi  meravigliosi  paesaggi  ricoperti  di  neve.  Scoprirete le  due  città  più  importanti  della  Norvegia    soprattutto  il  Sognefjord,  il  fiordo  dei  sogni,  nelle  sue  parti  più  strette  e  spettacolari.  Un  viaggio nella  Norvegia  dei  Fiordi  in  inverno  ha  un  fascino  unico  e  vi  permetterà di  godere  della  natura  norvegese  e  dei  suoi  paesaggi  idilliaci senza  imbattervi  nelle  orde  di  turisti  che  affollano  la  Norvegia  nei  mesi  estivi.

    Giorno 10

    Questo programma offre la possibilità di scoprire le località e le attività invernali più belle delle Norvegia del Nord, dalle Lofoten a Tromsø passando per le mitiche terre lapponi. Gli allevamenti di renne, le Rorbuer (case dei pescatori) alle Lofoten e con un po’ di fortuna...l’Aurora Boreale. Un tour che vi regalerà un’esperienza davvero indimenticabile !

    Giorno 11

    Tour di 8 giorni / 7 notti partendo da Londra, alla scoperta dei paesaggi romantici e suggestivi della Cornovaglia; Durante il tour visiteremo le località di: STONEHENGE - SALISBURY – TORQUAY - BUCKFASTLEIGH - DARTMOOR NATIONAL PARK - PLYMOUTH - TINTAGEL E LE TERRE DI RE ARTÙ - BRISTOL – BATH – OXFORD; Un viaggio che vi resterà nel cuore!

    Giorno 12

    viaggio di 8 giorni / 7 notti alla scoperta del Nord del Madagascar con accompagnatore parlante italiano. un tour dedicato agli amanti del mare e della natura, dalla foresta pluviale della Montagna di Ambra al Parco delle grotte e degli Tsingy dell'Ankarana, dal Trekking nella foresta tropicale al relax totale nelle spiaggia del Mar di Smeraldo...

    Giorno 13

    Un viaggio da sogno in pieno contatto con la Natura incontaminata del Madagascar; 15 giorni / 14 notti alla scoperta della parte nord del Madagascar...Attraverseremo  villaggi , ammireremo panorami unici ed in contatto con la gente locale, branchi di lemure nero, lemure coronato,lepilemure settentrionale,diversi uccelli e serpenti, camaleonti e tanto altro ancora; per cocludere ci rilasseremo nelle magnifiche spiagge bianche di NosyBe.

    Giorno 14

    Un Tour alla scoperta della foresta tropicale umida con una fauna e flora esuberanti … incontrerete il famoso lemure « Indri-Indri », attraverso il « Canal des Pangalanes » percorrendo il paese Betsimisaraka, per finire (facoltativo) un soggiorno balneare a Nosy Boraha al largo della costa Nord-Est del Madagascar … un’isola giardino dotata di una rigogliosa vegetazione tropicale e di fondali marini multicolori, una località meravigliosa, antico rifugio dei pirati , luogo scelto dalle  megattere per partorire da metà Giugno a metà Settembre. Non perdetevi questo spettacolo unico e venite a rilassarvi per trascorrere una vacanza da sogno a Sainte-Marie…

    Giorno 15

    Un tour che vi porterà alla scoperta di due bellissime isole del Mediterraneo, la Sicilia e Malta! La Sicilia con il suo patrimonio culturale e artistico raramente eguagliato nel mondo e Malta accogliente, suggestiva e bellissima situata ad appena 80 chilometri dalle coste siciliane, diventata negli ultimi anni una località turistica tra le più famose e frequentate. Un vero e proprio gioiello immerso nel Mar Mediterraneo!

    Giorno 16

    Un tour che ti farà vivere intensamente il barocco, i mercati, le saline, la natura, il buon cibo e altro per appagare la tua "voglia di Sicilia"... otto giorni in cui visiterete i più suggestivi siti Unesco: Siracusa, Noto, Etna, Catania centro storico, Cefalù, Monreale, Palermo, Selinunte, Agrigento, Piazza Armerina , Ragusacon con accompagnatore e guide autorizzate!

    Giorno 17

    Un tour di 9 giorni che ti permetterà di scoprire, non solo i luoghi più belli della Sicilia, ma anche le Isole Eolie... questo renderà il tuo viaggio un'esperienza unica nel suo genere

    Giorno 18

    Tour Guidato Sicilia/Isole Egadi – 10 giorni / 9 notti. Partenze ogni Sabato da Catania dal 27 Aprile al 28 Settembre.

    Giorno 19

    Un Itinerario che vi permetterà non solo di visitare le meraviglie della Sicilia ma anche la città di Matera, capitale della cultura 2019 e alcuni luoghi della Puglia, tra cui Alberobello, Ostuni, Bari, Lecce, e Gallipoli! 

    Giorno 20

    Cosa c’è di più entusiasmante che svegliarsi al mattino e vedere un nuovo porto e un nuovo panorama? La Crociera è il modo migliore per esplorare le terre del Nord,  scoprire paesaggi, stili di vita, culture, sempre differenti.  Ogni destinazione è un’occasione imperdibile  per creare la tua storia, unica e indimenticabile …

    Giorno 21

    L’Irlanda dell’ovest, con i suoi castelli diroccati, le coste frastagliate, le brughiere selvagge e le sue caratteristiche contee vi rimarranno impresse in maniera indelebile nella vostra memoria.. questo bellissimo tour partirà con un breve giro panoramico dalla città di Dublino per ammirare la Cattedrale di San Patrizio e il Trinity college con la sua spettacolare biblioteca ricca di testi antichissimi e poi via….verso la costa Ovest! Un viaggio questo che ci porterà a scoprire luoghi di straordinaria bellezza naturalistica, dalla romantica regione del Connemara alle imponenti scogliere di Moher..passando per i tranquilli paesi di Waterville, Tralee e Galaway con il suo centro movimentato, ricco di pub..cosa state aspettando? preparatevi a partire, l’Irlanda dell’Ovest vi chiama!!!

    Giorno 22

    Un programma che vi permetterà di scoprire l'Ovest dell'Isola. Un percorso meno conosciuto del Madagascar, ma ricco di fascino. Si parte dalla capitale Antanarivo e si prosegue verso il meraviglioso Parco Nazionale degli Tsingy di Bemaraha, una delle aree protette più spettacolari del Madagascar, dichiarate dall’Unesco Patrimonio mondiale; proseguendo poi per la famosa via dei Baobab. La natura selvaggia, la grande quantità di flora e fauna endemiche del luogo e l’accoglienza dei suoi abitanti vi conquisteranno! Per chi vorrà, al termine del tour, ci sarà la possibilità di riposarsi sulle splendide spiagge di sabbia fine (non incluso nel prezzo).

    Giorno 23

    Un viaggio sorprendente nei luoghi più belli e unici degli Emirati Arabi, la modernissima Dubai, l’elegante Abu Dhabi e la magica quiete del deserto… Un tour che vi porterà a scoprire Dubai con la sua parte storica con i mercati tradizionali dell’oro e delle spezie e la parte moderna, quella più conosciuta, con i suoi immensi grattacieli, giganteschi centri commerciali e tanto altro ancora..Proseguirete per Abu Dhabi, la capitale degli Emirati, con la sua imponente Moschea e il famosissimo Ferrari World; Infine non potrà di certo mancare un tour nel deserto in 4x4 con cena sotto le stelle.. Questo e molto altro in un viaggio tutto da scoprire!

    Giorno 24

    Un itinerario completo, con guida parlante italiano, che vi consentirà di scoprire tutte le principali attrazioni del Perù. Partiremo da Lima, la capitale Il Perù è ricco di siti storici Inca, costruzioni grandiose che vi trasmetteranno la potenza di questo popolo.  Resterete affascinati dalla ricca varietà dei paesaggi, da distese di sabbia a montagne innevate a laghi d’altura come il famoso Titicaca. Non mancherà la visita al sito più famoso del Perù, Machu Picchu! Durante questo tour in Perù avrete modo inoltre di conoscere da vicino le popolazioni locali che vi conquisteranno con la loro calorosa accoglienza e la loro voglia di condividere con voi la cultura locale.

    Giorno 25

    Un tour in partenza da Madrid con la visita guidata dei suoi più famosi monumenti, per poi proseguire verso le principali città dell'Andalusia...Granada con la famosissima Alhambra di impressionante bellezza; Cordova con il suo quartiere ebraico e la sua bellissima mosche; Siviglia con il caratteristico quartiere di Santa Cruz; infine Toledo ex capitale spagnola..ad arricchire ancora di più il viaggio ci saranno le caratteristiche "processioni di Pasqua" che, tra scenografie, vestiti tradizionali, candele, la tumultuosa partecipazione popolare vi faranno immergere in un'atmosfera unica, per una Pasqua indimenticabile..

    Giorno 26

    Un viaggio nella regione più ricca di tradizione del sud della Spagna, famosa per la gradevolezza del suo clima, gli importanti monumenti e per le spiagge chilometriche. Con noi, in visita alle maggiori città, ricche di storia e di luoghi di grande interesse, come l’Alcazar di Siviglia, l’Alhambra di Granada la Mezquita e le rovine romane di Cordova, ma anche alle bellezze paesaggistiche di luoghi come la Costa del Sol, che fanno dell’Andalusia una delle mete più desiderate dai turisti. Un viaggio all’insegna della cultura e del divertimento… a ritmo di Flamenco.

    Giorno 27

    Il cammino di Santiago, l’itinerario più antico e più famoso del vecchio continente. Un’esperienza unica, che ogni viaggiatore dovrebbe fare una volta nella vita. Un percorso ricco di storia, arte e tradizioni. Non è necessario essere spinti da motivazioni religiose per percorrere il cammino … spesso  fatto per spirito di avventura, per la passione dell’arte e l’amore per la natura, per conoscere persone provenienti da ogni parte del mondo o per sfida personale … qualunque sia comunque la motivazione che spinge a farlo, sarà un’esperienza unica che rimarrà indelebile nella memoria.

     

    Ci sarà l’opportunità di fare tre passeggiate a piedi (un’ora/90 minuti apross. ognuno), per ‘assaggiare’ l’esperienza dei pellegrini . Quelli che non vogliono farlo continueranno con il pullman e attenderanno coloro che hanno scelto di camminare. Non c’è bisogno di nessun tipo di attrezzatura speciale, bastano solo scarpe comode, i percorsi sono semplici.

    Giorno 28

    Un breve itinerario che vi farà scoprire alcune delle bellezze del  Portogallo, dalla capitale Lisbona con i suoi tram di legno e vicoletti stretti  fino alla mistica Fatima meta di pellegrini da tutto il mondo. Il Portogallo è un Paese affascinante con i suoi vivaci colori, i paesaggi surreali, la genuinità della gente, la sua storia; Un mini tour del Portogallo che ti farà innamorare delle sue influenze esotiche che si respirano nella musica, nella lingua parlata e nell’arte.

    Giorno 29

    Un breve itinerario che vi farà scoprire alcune delle bellezze del Portogallo, dalla capitale Lisbona con i suoi tram di legno e vicoletti stretti, passando per Porto famosa per l'omonimo vino, fino alla mistica Fatima meta di pellegrini da tutto il mondo. Il Portogallo è un Paese affascinante con i suoi vivaci colori, i paesaggi surreali, la genuinità della gente, la sua storia; Un mini tour del Portogallo che ti farà innamorare delle sue influenze esotiche che si respirano nella musica, nella lingua parlata e nell’arte.

    Giorno 30

    Una giornata alla scoperta dei Musei Vaticani, scrigno di una delle collezioni d'arte più importante del mondo

    Giorno 31

    Un tour alla scoperta del Cilento, una delle zone naturalistiche e culturali più belle del Mediterraneo, Parco Archeologico Velia * Grotte Palinuro *Acciaroli * Maratea * e di alcuni siti UNESCO più interessanti d'Italia:  Grotte di Pertosa, il borgo di Castellabate,  la Certosa di Padula 

     

    Giorno 32

    Un tour di 4 giorni, dal 25 al 28 aprile alla scoperta di una Napoli insolita, con la visita del Rione Sanità e tante altre bellezze nascoste. Dedicheremo una giornata alla visita della splendida isola di Capri; faremo un'escursione con una guida esperta nel parco del Vesuvio e per finire visiteremo Pompei un luogo unico al mondo dal punto di vista storico e artistico.

    Giorno 33

    Scopri la Grecia in tutto il suo splendore, il viaggio inizierà ad Atene con la visita del Partenone, , il tempio di Atena, l’Odeon di Erode, il museo dell'acropoli e tanto altro...proseguimento alla volta di Epidauro, Nauplia, Micene fino ad arrivare al sito archeologico di Olympia. Raggiungeremo Kalambaka famosa per i Monasteri delle Meteore che con la loro posizione sulle rocce li rende un posto unico al mondo! Lungo il viaggio di rientro ad Atene passeremo per Delfi per la visita del sito e museo archeologico e a Capo Sunion con la visita al tempio di Poseidone da cui godremo di una bellissima vista sul mare!

    Giorno 34

    Un week end a Matera, patrimonio UNESCO, capitale europea della cultura 2019..un groviglio di vicoli, grotte, chiese rupestri che sembrano sprofondare nelle viscere della terra. Non può mancare la visita a Casa Grotta, antica abitazione tipicamente arredata che mostra la vita quotidiana di una famiglia materana. Visita ad una chiesa rupestre le cui pareti di calcarenite sono impreziosite da affreschi di pregevole fattura. Visiteremo inoltre Craco, paese fantasma; Aliano, paese di confino di Carlo Levi..concluderemo il tour con la visita di Castelmezzano dove sarà possibile fare il volo dell’angelo. Legati ad un'imbracatura e agganciati ad un cavo d’acciaio si vola proprio come un angelo raggiungendo la velocità di 120 km orari.

    Partenze Prezzo