Contatto Rapido: 0578 21946


    Nessuna data disponibile

    Programma di Viaggio

    Giorno 1

    Tour di 8 giorni / 7 notti partendo da Londra, alla scoperta dei paesaggi romantici e suggestivi della Cornovaglia; Durante il tour visiteremo le località di: STONEHENGE - SALISBURY – TORQUAY - BUCKFASTLEIGH - DARTMOOR NATIONAL PARK - PLYMOUTH - TINTAGEL E LE TERRE DI RE ARTÙ - BRISTOL – BATH – OXFORD; Un viaggio che vi resterà nel cuore!

    Giorno 2

    viaggio di 8 giorni / 7 notti alla scoperta del Nord del Madagascar con accompagnatore parlante italiano. un tour dedicato agli amanti del mare e della natura, dalla foresta pluviale della Montagna di Ambra al Parco delle grotte e degli Tsingy dell'Ankarana, dal Trekking nella foresta tropicale al relax totale nelle spiaggia del Mar di Smeraldo...

    Giorno 3

    Un viaggio da sogno in pieno contatto con la Natura incontaminata del Madagascar; 15 giorni / 14 notti alla scoperta della parte nord del Madagascar...Attraverseremo  villaggi , ammireremo panorami unici ed in contatto con la gente locale, branchi di lemure nero, lemure coronato,lepilemure settentrionale,diversi uccelli e serpenti, camaleonti e tanto altro ancora; per cocludere ci rilasseremo nelle magnifiche spiagge bianche di NosyBe.

    Giorno 4

    Un Tour alla scoperta della foresta tropicale umida con una fauna e flora esuberanti … incontrerete il famoso lemure « Indri-Indri », attraverso il « Canal des Pangalanes » percorrendo il paese Betsimisaraka, per finire (facoltativo) un soggiorno balneare a Nosy Boraha al largo della costa Nord-Est del Madagascar … un’isola giardino dotata di una rigogliosa vegetazione tropicale e di fondali marini multicolori, una località meravigliosa, antico rifugio dei pirati , luogo scelto dalle  megattere per partorire da metà Giugno a metà Settembre. Non perdetevi questo spettacolo unico e venite a rilassarvi per trascorrere una vacanza da sogno a Sainte-Marie…

    Giorno 5

    Un tour che vi porterà alla scoperta di due bellissime isole del Mediterraneo, la Sicilia e Malta! La Sicilia con il suo patrimonio culturale e artistico raramente eguagliato nel mondo e Malta accogliente, suggestiva e bellissima situata ad appena 80 chilometri dalle coste siciliane, diventata negli ultimi anni una località turistica tra le più famose e frequentate. Un vero e proprio gioiello immerso nel Mar Mediterraneo!

    Giorno 6

    Un tour che ti farà vivere intensamente il barocco, i mercati, le saline, la natura, il buon cibo e altro per appagare la tua "voglia di Sicilia"... otto giorni in cui visiterete i più suggestivi siti Unesco: Siracusa, Noto, Etna, Catania centro storico, Cefalù, Monreale, Palermo, Selinunte, Agrigento, Piazza Armerina , Ragusacon con accompagnatore e guide autorizzate!

    Giorno 7

    Un tour di 9 giorni che ti permetterà di scoprire, non solo i luoghi più belli della Sicilia, ma anche le Isole Eolie... questo renderà il tuo viaggio un'esperienza unica nel suo genere

    Giorno 8

    Tour Guidato Sicilia/Isole Egadi – 10 giorni / 9 notti. Partenze ogni Sabato da Catania dal 27 Aprile al 28 Settembre.

    Giorno 9

    Un Itinerario che vi permetterà non solo di visitare le meraviglie della Sicilia ma anche la città di Matera, capitale della cultura 2019 e alcuni luoghi della Puglia, tra cui Alberobello, Ostuni, Bari, Lecce, e Gallipoli! 

    Giorno 10

    L’Irlanda dell’ovest, con i suoi castelli diroccati, le coste frastagliate, le brughiere selvagge e le sue caratteristiche contee vi rimarranno impresse in maniera indelebile nella vostra memoria.. questo bellissimo tour partirà con un breve giro panoramico dalla città di Dublino per ammirare la Cattedrale di San Patrizio e il Trinity college con la sua spettacolare biblioteca ricca di testi antichissimi e poi via….verso la costa Ovest! Un viaggio questo che ci porterà a scoprire luoghi di straordinaria bellezza naturalistica, dalla romantica regione del Connemara alle imponenti scogliere di Moher..passando per i tranquilli paesi di Waterville, Tralee e Galaway con il suo centro movimentato, ricco di pub..cosa state aspettando? preparatevi a partire, l’Irlanda dell’Ovest vi chiama!!!

    Giorno 11

    Un programma che vi permetterà di scoprire l'Ovest dell'Isola. Un percorso meno conosciuto del Madagascar, ma ricco di fascino. Si parte dalla capitale Antanarivo e si prosegue verso il meraviglioso Parco Nazionale degli Tsingy di Bemaraha, una delle aree protette più spettacolari del Madagascar, dichiarate dall’Unesco Patrimonio mondiale; proseguendo poi per la famosa via dei Baobab. La natura selvaggia, la grande quantità di flora e fauna endemiche del luogo e l’accoglienza dei suoi abitanti vi conquisteranno! Per chi vorrà, al termine del tour, ci sarà la possibilità di riposarsi sulle splendide spiagge di sabbia fine (non incluso nel prezzo).

    Giorno 12

    Un viaggio sorprendente nei luoghi più belli e unici degli Emirati Arabi, la modernissima Dubai, l’elegante Abu Dhabi e la magica quiete del deserto… Un tour che vi porterà a scoprire Dubai con la sua parte storica con i mercati tradizionali dell’oro e delle spezie e la parte moderna, quella più conosciuta, con i suoi immensi grattacieli, giganteschi centri commerciali e tanto altro ancora..Proseguirete per Abu Dhabi, la capitale degli Emirati, con la sua imponente Moschea e il famosissimo Ferrari World; Infine non potrà di certo mancare un tour nel deserto in 4x4 con cena sotto le stelle.. Questo e molto altro in un viaggio tutto da scoprire!

    Giorno 13

    Un itinerario completo, con guida parlante italiano, che vi consentirà di scoprire tutte le principali attrazioni del Perù. Partiremo da Lima, la capitale Il Perù è ricco di siti storici Inca, costruzioni grandiose che vi trasmetteranno la potenza di questo popolo.  Resterete affascinati dalla ricca varietà dei paesaggi, da distese di sabbia a montagne innevate a laghi d’altura come il famoso Titicaca. Non mancherà la visita al sito più famoso del Perù, Machu Picchu! Durante questo tour in Perù avrete modo inoltre di conoscere da vicino le popolazioni locali che vi conquisteranno con la loro calorosa accoglienza e la loro voglia di condividere con voi la cultura locale.

    Giorno 14

    Un tour in partenza da Madrid con la visita guidata dei suoi più famosi monumenti, per poi proseguire verso le principali città dell'Andalusia...Granada con la famosissima Alhambra di impressionante bellezza; Cordova con il suo quartiere ebraico e la sua bellissima mosche; Siviglia con il caratteristico quartiere di Santa Cruz; infine Toledo ex capitale spagnola..ad arricchire ancora di più il viaggio ci saranno le caratteristiche "processioni di Pasqua" che, tra scenografie, vestiti tradizionali, candele, la tumultuosa partecipazione popolare vi faranno immergere in un'atmosfera unica, per una Pasqua indimenticabile..

    Giorno 15

    Un viaggio nella regione più ricca di tradizione del sud della Spagna, famosa per la gradevolezza del suo clima, gli importanti monumenti e per le spiagge chilometriche. Con noi, in visita alle maggiori città, ricche di storia e di luoghi di grande interesse, come l’Alcazar di Siviglia, l’Alhambra di Granada la Mezquita e le rovine romane di Cordova, ma anche alle bellezze paesaggistiche di luoghi come la Costa del Sol, che fanno dell’Andalusia una delle mete più desiderate dai turisti. Un viaggio all’insegna della cultura e del divertimento… a ritmo di Flamenco.

    Giorno 16

    Il cammino di Santiago, l’itinerario più antico e più famoso del vecchio continente. Un’esperienza unica, che ogni viaggiatore dovrebbe fare una volta nella vita. Un percorso ricco di storia, arte e tradizioni. Non è necessario essere spinti da motivazioni religiose per percorrere il cammino … spesso  fatto per spirito di avventura, per la passione dell’arte e l’amore per la natura, per conoscere persone provenienti da ogni parte del mondo o per sfida personale … qualunque sia comunque la motivazione che spinge a farlo, sarà un’esperienza unica che rimarrà indelebile nella memoria.

     

    Ci sarà l’opportunità di fare tre passeggiate a piedi (un’ora/90 minuti apross. ognuno), per ‘assaggiare’ l’esperienza dei pellegrini . Quelli che non vogliono farlo continueranno con il pullman e attenderanno coloro che hanno scelto di camminare. Non c’è bisogno di nessun tipo di attrezzatura speciale, bastano solo scarpe comode, i percorsi sono semplici.

    Giorno 17

    Un breve itinerario che vi farà scoprire alcune delle bellezze del  Portogallo, dalla capitale Lisbona con i suoi tram di legno e vicoletti stretti  fino alla mistica Fatima meta di pellegrini da tutto il mondo. Il Portogallo è un Paese affascinante con i suoi vivaci colori, i paesaggi surreali, la genuinità della gente, la sua storia; Un mini tour del Portogallo che ti farà innamorare delle sue influenze esotiche che si respirano nella musica, nella lingua parlata e nell’arte.

    Giorno 18

    Un breve itinerario che vi farà scoprire alcune delle bellezze del Portogallo, dalla capitale Lisbona con i suoi tram di legno e vicoletti stretti, passando per Porto famosa per l'omonimo vino, fino alla mistica Fatima meta di pellegrini da tutto il mondo. Il Portogallo è un Paese affascinante con i suoi vivaci colori, i paesaggi surreali, la genuinità della gente, la sua storia; Un mini tour del Portogallo che ti farà innamorare delle sue influenze esotiche che si respirano nella musica, nella lingua parlata e nell’arte.

    Giorno 19

    Scopri la Grecia in tutto il suo splendore, il viaggio inizierà ad Atene con la visita del Partenone, , il tempio di Atena, l’Odeon di Erode, il museo dell'acropoli e tanto altro...proseguimento alla volta di Epidauro, Nauplia, Micene fino ad arrivare al sito archeologico di Olympia. Raggiungeremo Kalambaka famosa per i Monasteri delle Meteore che con la loro posizione sulle rocce li rende un posto unico al mondo! Lungo il viaggio di rientro ad Atene passeremo per Delfi per la visita del sito e museo archeologico e a Capo Sunion con la visita al tempio di Poseidone da cui godremo di una bellissima vista sul mare!

    Giorno 20

    Insieme alla Cina, è lo Stato più grande del mondo, a cavallo tra l’Europa e l’Asia. La Russia è un paese talmente vasto da presentare al suo interno una varietà straordinaria di paesaggi e climi. Dalle coste affacciate sul Mar Glaciale Artico, alla catena montuosa degli Urali, che tradizionalmente divide la Russia europea da quella asiatica, passando per le sconfinate pianure dell’interno e per gli arcipelaghi delle isole del Mar Glaciale Artico e del Pacifico, la Federazione Russa è un mondo a sé stante. A partire dalla sua lingua, che usa l’alfabeto cirillico, la religione (il cristianesimo ortodosso), le tradizioni e la storia millenaria. Le città russe, poi, sono uniche e hanno un fascino incantato, come la maestosa capitale Mosca, con i suoi monumenti e gli ampi viali dominati dalle cupole dorate delle chiese, o San Pietroburgo, la città più europea del Paese, costruita sull’acqua e attraversata dalla sinuosa Neva, appositamente pensata per essere elegante e ordinata. Caviale, champagne e matrioske sono tra i simboli della Russia che però è una realtà in divenire, un Paese che si sta aprendo verso l’Occidente mantenendo comunque ben salde le sue radici. Un Paese che colpisce per le sue contraddizioni, ma anche per la sua grandissima vitalità.

    Giorno 21

    Un Pellegrinaggio a Lourdes è un esprienza di fede imperdibile , dal 21 al 25 luglio con la guida spirituale del parroco un percorso alla scoperta dei luoghi sacri di Lourdes , incluso l'escursione al Santuario e Grotta di Betharram , con volo da Roma diretto + trasferimento in bus da Chiusi in collaborazione con Unitalsi

    Giorno 22

    Un viaggio nella regione più ricca di tradizione del sud della Spagna, famosa per la gradevolezza del suo clima, gli importanti monumenti e per le spiagge chilometriche. Con noi, in visita alle maggiori città, ricche di storia e di luoghi di grande interesse, come l’Alcazar di Siviglia, l’Alhambra di Granada la Mezquita e le rovine romane di Cordova, ma anche alle bellezze paesaggistiche di luoghi come la Costa del Sol, che fanno dell’Andalusia una delle mete più desiderate dai turisti. Un viaggio all’insegna della cultura e del divertimento… a ritmo di Flamenco.

    Giorno 23

    Un tour per chi vuole visitare i luoghi più importanti della Francia, a cominciare dalla città più romantica d’Europa: Parigi. Si visiteranno i luoghi storici e importanti per la nostra storia assaporando il fascino della Bretagna con il famoso Mont st Michel e i meravigliosi castelli della Valle della Loira

    Giorno 24

    Un itinerario classico che permette di apprezzare le bellezze, la cultura e i paesaggi...Partendo da Glasgow attraversando l'Isola di Skye, Loch Ness, Aviemore, Aberdeen fino ad arrivare ad Edimburgo, la capitale!!

    Giorno 25

    Bologna è una città dalle varie anime, nella quale storia, modernità, tradizione, cultura e enogastronomia convivono da secoli. Il tour classico permette una prima scoperta della poliedricità di Bologna pur rimanendo sempre all’interno del centro storico e, più esattamente, nelle vicinanze della rinomata Piazza Maggiore..Una passeggiata per l’antico Mercato di Mezzo con numerose botteghe artigianali, bancarelle di prodotti freschi e la piacevole confusione di un mercato vecchio di secoli! ed infine..le Due Torri, simbolo assoluto della città emiliana, rappresentano la perfetta conclusione di un primo “appuntamento” con Bologna

    Giorno 26

    Un percorso  che ti farà scoprire alcune delle bellezze del Portogallo, dalla capitale Lisbona con i suoi tram e vicoletti stretti, passando per Porto famosa per l'omonimo vino, fino alla mistica Fatima meta di pellegrini da tutto il mondo. Il Portogallo è un Paese affascinante con i suoi vivaci colori, i paesaggi surreali, la genuinità della gente, la sua storia; Un  tour del Portogallo che ti farà innamorare delle sue influenze esotiche che si respirano nella musica, nella lingua parlata e nell’arte.

    Giorno 27

    Un viaggio nella regione più ricca di tradizione del sud della Spagna, famosa per la gradevolezza del suo clima, gli importanti monumenti e per le spiagge chilometriche. Con noi, in visita alle maggiori città, ricche di storia e di luoghi di grande interesse, come l’Alcazar di Siviglia, l’Alhambra di Granada la Mezquita e le rovine romane di Cordova, ma anche alle bellezze paesaggistiche di luoghi come la Costa del Sol, che fanno dell’Andalusia una delle mete più desiderate dai turisti. Un viaggio all’insegna della cultura e del divertimento… a ritmo di Flamenco.

    Giorno 28

    Partiremo da Bolsena fino a raggiungere il Vaticano: Bolsena con le sue memorie etrusche e romane, Montefiascone alta sul lago, Viterbo cinta dalle mura merlate. Vivrai l’emozione di poggiare il piede sul basolato della via Cassia romana, quando mancano ormai meno di 100 chilometri a San Pietro. Assapora ritmi rilassati sostando sulle piazze barocche di Sutri, Campagnano, Formello. Rinfrescati nelle ombrose foreste nel parco di Vejo, dove stenterai a credere che Roma sia così vicina, e che la silenziosa campagna romana debba lasciare posto alle vie e ai palazzi. Le emozioni dell’ultimo giorno, della breve ultima tappa, resteranno con te per sempre

    Giorno 29

    Sutri antichissimo centro di origine etrusca e primo possedimento dello Stato della Chiesa, dove visiteremo con la guida   l’Anfiteatro Romano e la Necropoli etrusca . Costeggiamo in bus la meravigliosa strada Cassia Cimina che attraversa la Riserva Naturale del Lago di Vico si ammirerà un meraviglioso paesaggio naturalistico, immerso nella lussureggiante conca craterica del lago. Sosta in un punto  per fare il pic- nic a base di porchetta offerto dalla Contrada delle Biffe. Al termine proseguimento per  Caprarola. per la visita del Palazzo Farnese,  considerata la più grande opera del tardo Rinascimento Italiano mai realizzata, a cui lavorarono i più insigni maestri italiani della metà del ‘500.

    Giorno 30

    Un tour di otto giorni che vi farà scoprire le città più belle della Polonia... Cracovia, patrimonio dell'umanità UNESCO; Varsavia, la capitale, con grandi grattacieli moderni a contrasto con edifici del periodo socialista; Czestochowa luogo di pellegrinaggio più importante del Paese con la sua famosa Madonna Nera. Auschwitz, visita dedicata ai luoghi teatro di una delle pagine più sconvolgenti della storia recente.

    Giorno 31

    Vieni a divertirti con noi domenica 21 luglio...Dalle famose giostre adrenaliniche come Inferno, le montagne russe al buio con suggestive proiezioni oppure Aktium, ispirato alle avventure di Antonio e Cleopatra, un’attrazione acquatica a 70km orari, alle rilassanti (ma non troppo…) attrazioni formato famiglia come per esempio la Bagnabattaglia, per sfidare gli amici all’ultimo spruzzo oppure Velocità Luce per sentirsi un po' come in Ritorno Al Futuro! Immergiti nell’epica atmosfera del colossal vincitore di ben 11 Premi Oscar con Ben Hur oppure, se sei abbastanza temerario, prova ad entrare nella Horror House: un originale mix di Horror e Far West. Il Labirinto degli scheletri metterà alla prova anche il più allenato senso dell'orientamento. Allenati alla Guerra dei Mondi, per essere sempre pronti a combattere un attacco alieno e continua con Missione Laser e supera un intricato reticolo di laser per disinnescare una bomba. Le emozioni continuano con Msc Meraviglia, una nave da crociera incagliata fra due teatri, dove sfidarsi a colpi di realtà virtuale e bombe d’acqua e con Sapore di Mare, i piedi nella sabbia a due passi dal divertimento in una vera spiaggia super-attrezzata!

    Partenze Prezzo