Contatto Rapido: 0578 21946


    Nessuna data disponibile

    Programma di Viaggio

    Giorno 1

    Il complesso è inserito in ampi spazi verdi ben curati dove è possibile rilassarsi all’aperto. La via principale con i vari servizi (bar, ristoranti, supermercati, artigianato ecc.) dista solo 500 mt. Il centro del paese, animato nelle serate estive dal mercatino notturno e da serate musicali all’aperto, si trova a circa 1.500 mt. In 10 minuti di macchina è possibile raggiungere San Teodoro e, a meno di 30 minuti, il porto e l’aeroporto di Olbia.

    Giorno 2

    Scopri tutti i meravigliosi tesori della Francia durante la magica atmosfera del Natale! Festeggai l'arrivo del nuovo anno nella città più romantica del mondo..Parigi

    Giorno 3

    Scopri 4 città Patrimonio della Umanità: Madrid, Avila, Segovia, Toledo sotto lo splendore delle luci di Natale + Capodanno a Madrid

    Giorno 4

    Un viaggio nella regione più ricca di tradizione del sud della Spagna, famosa per la gradevolezza del suo clima, gli importanti monumenti e per le spiagge chilometriche. Con noi, in visita alle maggiori città, ricche di storia e di luoghi di grande interesse, come l’Alcazar di Siviglia, l’Alhambra di Granada la Mezquita e le rovine romane di Cordova, ma anche alle bellezze paesaggistiche di luoghi come la Costa del Sol, che fanno dell’Andalusia una delle mete più desiderate dai turisti. Un viaggio all’insegna della cultura e del divertimento… a ritmo di Flamenco.

    Giorno 5

    Un itinerario alla scoperta del Portogallo con le sue città e monumenti più famosi ..sotto la magica atmosfera natalizia! LISBONA, CASCAIS, SINTRA, FATIMA, BATALHA, ALCOBAÇA, NAZARE, OBIDOS

    Giorno 6

    Un viaggio alla scoperta delle capitali Imperiali dell'Europa Centrale Budapest – Praga – Vienna – Bratislava...ancora più belle illuminate dalle luci di Natale! Speciale capodanno a praga con cenone incluso

    Giorno 7

    Vivi un capodanno indimenticabile in Romania, alla scoperta della leggenda di Dracula

    Giorno 8

    Un viaggio nella regione più ricca di tradizione del sud della Spagna, famosa per la gradevolezza del suo clima, gli importanti monumenti e per le spiagge chilometriche. Con noi, in visita alle maggiori città, ricche di storia e di luoghi di grande interesse, come l’Alcazar di Siviglia, l’Alhambra di Granada la Mezquita e le rovine romane di Cordova, ma anche alle bellezze paesaggistiche di luoghi come la Costa del Sol, che fanno dell’Andalusia una delle mete più desiderate dai turisti. Un viaggio all’insegna della cultura e del divertimento… a ritmo di Flamenco.

    Giorno 9

    Scopri 4 città Patrimonio della Umanità: Madrid, Avila, Segovia, Toledo sotto lo splendore delle luci di Natale

    Giorno 10

    Un itinerario alla scoperta del Portogallo con le sue città e monumenti più famosi ..sotto la magica atmosfera natalizia!

    Giorno 11

    Grecia ...non solo d'estate.... scopri tutto il fascino della Grecia durante le festività Natalizie, festeggia il capodanno ad Atene. 

    Giorno 12

    Dal 1° ottobre il mondo si ritroverà a Dubai per Expo 2020, l’Esposizione Universale rinviata di un anno a causa della pandemia. Dopo i Giochi olimpici giapponesi, un nuovo appuntamento globale che avrà come obiettivo “collegare le menti, creare il futuro”.  

    visite guidate e assistenza in lingua italiana!!!

    Giorno 13

    Tutto il meglio della Giordania, in un unico tour, notte nel deserto e Mar Morto incluso!!!

    Giorno 14

    Stoccolma, conosciuta come la “Venezia del Nord”, è una città con innumerabili isolette e canali. Uno dei migliori modi per vivere a pieno la cultura locale e la tradizione delle feste è quella di visitare la città durante il periodo dei Mercatini di Natale. Potete visitare individualmente alcuni dei mercatini nel centro di Stoccolma, e potrete assaggiare le prelibatezze tipiche Svedesi, comprare bellissimi souvenir e decorazioni fatte a mano da artigiani locali, vivere la magia e l’atmosfera del Natale

    Giorno 15

    tre giorni alla scoperta del meglio di Milano con visita al Cenacolo Vinciano

    Giorno 16

    Luogo ideale per rilassarsi e allo stesso tempo vivere emozionanti avventure: motoslitte, escursioni con le renne o con gli husky! Visitate Rovaniemi, la capitale della Lapponia e casa ufficiale di Babbo Natale! Situata sul Circolo Polare Artico, questa piccola città è perfetta per una vacanza da soli o con la famiglia

    Giorno 17

    Scoprite la Lapponia Svedese, dal Golfo di Botnia alle montagne del Parco Nazionale Abisko, passando attraverso Kiruna e la sua storia. Esperienze locali, come la crociera rompighiaccio, una notte di osservazione per l ́Aurora Boreale. Un itinerario attraverso paesaggi mozzafiato, sotto cieli dove spesso si manifestano le Luci del Nord.

    Giorno 18

    Cremona , bellissima città legata alla musica con l'antico  mestieri dei lituai Stradivari .....l'arte dolvciaria antichissima del torrone , la celebre casa Sperlari è prorio quà .....il tour continua alla volta del lago d'Iseo per un caratteristico percorso a bordo di un treno storico con degustazioni e pranzo tipico di fronte ad un panorama da togliere il fiato ! Un occasione unica per un week all'insegna dell'arte , dell'enogastronomia e del divertimento ! 

    Giorno 19

    Nel cuore della bellezza autentica maremmana  visiteremo gli splendidi borghi di Pitigliano con il suo imperdibile ghetto ebraico e montemerano , un piccolo ma ricco gioiello ! Pranzo incluso e guida turistica per apprezzare al meglio la storia di questi paesi ! Non mancare ! 

    Giorno 20

    Scoprite la Norvegia ed i suoi colori d’inverno con un viaggio indimenticabile nella regione dei fiordi! Partendo da Oslo verso Bergen, passando attraverso lo spettacolare Nærøyfjord, per vivere il sud della Norvegia nella stagione invernale, con i suoi incantevoli paesaggi ricoperti di neve. Scoprirete le due città più importanti della Norvegia e soprattutto il Sognefjord, il fiordo dei sogni, nelle sue parti più strette e spettacolari. Un viaggio nella Norvegia dei Fiordi in inverno ha un fascino unico che vi permetterà di godere della natura norvegese e dei suoi paesaggi idilliaci senza imbattervi nelle orde di turisti che affollano la Norvegia nei mesi estivi.

     

    Giorno 21

    Questo programma offre la possibilità di scoprire le località e le attività invernali più belle delle Norvegia del Nord, dalle Lofoten a Tromsø passando per le mitiche terre lapponi. Gli allevamenti di renne, le Rorbuer (case dei pescatori) alle Lofoten e con un po’ di fortuna...l’Aurora Boreale. Tutto questo in unico tour che vi regalerà un’esperienza davvero indimenticabile!

    Giorno 22

    Situata 400 km a nord del Circolo Polare Artico, la piccola città di Tromsø è considerata la Porta dell’Artico. Scoprite le innumerevoli escursioni ed attività per vivere al meglio la vostra avventura artica!

    Per vivere al meglio la vostra avventura, avrete due notti nell’Isola di Sommarøy, tra magnifici paesaggi ed attività indimenticabili: Husky, Aurora Boreale, e slitta trainata da renne sono già incluse in questo pacchetto! ...Che il vostro sogno artico diventi realtà!

    Giorno 23

    Vuoi vivere al meglio la Lapponia, visitando 3 paesi diversi? Allora non cercare oltre perché questo è il programma giusto. Questo tour inizia e finisce a Kittilä e ti porterà attraverso i villaggi più panoramici della Lapponia attraverso Finlandia, Svezia e Norvegia. Tutte le attività da non perdere sono già incluse nel tour: safari con husky e renne, caccia all’Aurora Boreale, visite al Villaggio di Babbo Natale, all'Hotel Ice, al Museo Sami e allo Zoo di Ranua. Ma avrai anche tempo per aggiungere attività e personalizzare il tuo viaggio come una crociera in nave rompighiaccio, il safari in motoslitta e la pesca del Granchio Reale

    Giorno 24

    Scoprite la Norvegia ed i suoi colori d’inverno con un viaggio indimenticabile nella regione dei fiordi! Partendo da Oslo verso Bergen, passando attraverso lo spettacolare Nærøyfjord, per vivere il sud della Norvegia nella stagione invernale, con i suoi incantevoli paesaggi ricoperti di neve. Scoprirete le due città più importanti della Norvegia e soprattutto il Sognefjord, il fiordo dei sogni, nelle sue parti più strette e spettacolari. La vostra avventura continua nel Nord della Norvegia, a Tromsø. Situata a 400 km a nord del Circolo Polare Artico, la piccola città di Tromsø è considerata la Porta dell’Artico. Scoprite le innumerevoli escursioni ed attività per vivere al meglio la vostra avventura artica!

    Giorno 25

    una giornata dedicata alla visita dell'Appia Antica con le catacombe di San Vallisto, il mausoleo di Cecilia Metella, Villa di Massenzio e Basilica di San paolo Fuori le Mura

    Giorno 26

    un tour dell'Islanda di 6 giorni, dedicato a chi visita l’Islanda per la prima volta, amanti della fotografia, per vivere un weekend lungo..Natura meravigliosa, geologia e storia, paesaggi invernali, bagni caldi geotermali ti aspettano!!

    Giorno 27

    3 giorni / 2 notti nell'affascinante Napoli, con l'aggiunte di Pompei * Cava dei Tirreni * Sorrento e le meravigliose Luminarie Salerno

    Giorno 28

    Un programma adatto alle famiglie, alle coppie o a viaggiatori singoli. Grazie al tempo libero previsto, potrete personalizzare il soggiorno a seconda delle vostre esigenze.

    Inizierete o terminerete il vostro tour con un pernottamento in un igloo di vetro dal quale, con un po’ di fortuna, potrete ammirare l’Aurora Boreale comodamente sdraiati sul vostro letto!

    Giorno 29

    8 giorni e 7 notti, Giordania e Mar Morto, scopri, passeggia e rilassati tra le città di Amman, Jerash, tra i castelli del deserto, Kerak e Petra.

    Giorno 30

    Da sempre associata alla splendida città di Petra, la Giordania è una terra che offre molte suggestioni a chi ha il privilegio di visitarla. Grazie alla sua straordinaria ricchezza culturale e paesaggistica, la Giordania è una meta che soddisfa qualsiasi esigenza e appaga l’occhio con gli spettacolari canyon nel deserto, i suoi castelli, le sue rovine antiche citate in molti episodi della Bibbia e con le innumerevoli escursioni che si possono compiere a cavallo, in jeep o semplicemente a piedi. 

    Giorno 31

    Partiremo da Amman, per poi visitare le città di Jerash, i castelli del deserto, Ajloun, Madaba, Neko, Kerak, Petra, Beida e Wadi Rum! Un fantastico tour di 8 giorni e 7 notti.

    Giorno 32

    Tour della Giordania classica, 8 giorni e 7 notti, visita le principali città, viaggio disponibile dal 2 Novembre 2019 al 30 Ottobre 2020.

    Giorno 33

    5 giorni e 4 notti per visitare Petra a fondo, durante il 2°, 3° e 4° giorno, ma non lasciarti scappare Amman, Madaba, Nebo, Kerak, Beida e Wadi Rum!

    Giorno 34

    Il nome Giordania, è indiscutibilmente legato alla città nabatea di Petra, Patrimonio dell'Umanità che appare all'improvviso dopo aver attraversato lo stretto canyon. Questo tour combina le tappe storiche ed archeologiche della Giordania inserendo momenti di relax nella cornice del Mar Rosso, dove vi aspetta un meraviglioso giardino di coralli e pesci colorati. Partenze ogni domenica, dal 2 novembre al 30 ottobre 2020, visita Aqaba, Amman, il Mar Morto, Nebo, Petra e rimani stupito dal fascino subacqueo della barriera corallina del Mar Rosso.

    Giorno 35

    7 giorni e 6 notti, per un viaggio breve, ma indimenticabile, viaggio disponibile dal 2 novembre al 30 ottobre 2020, partenze garantite ogni domenica. La Giordania offre la scoperta delle rovine di città romane. di castelli crociati e siti biblici pieni di suggestione. Il paesaggio desertico e montuoso è ancora percorso da greggi e da pastori dalle lunghe vesti tradizionali mentre il Mar Morto, il punto più basso della terra, rappresenta un'altra esperienza da vivere in un luogo dalle mille sorprese.

    Giorno 36

    Un viaggio nell'anima... Ritrovare i luoghi biblici, guardare per capire come si sono svolti gli eventi e comprendere il messaggio che si è sviluppato in questa terra: il cristianesimo.

    Giorno 37

    Un viaggio nella regione più ricca di tradizione del sud della Spagna, famosa per la gradevolezza del suo clima, gli importanti monumenti e per le spiagge chilometriche. Con noi, in visita alle maggiori città, ricche di storia e di luoghi di grande interesse, come l’Alcazar di Siviglia, l’Alhambra di Granada la Mezquita e le rovine romane di Cordova, ma anche alle bellezze paesaggistiche di luoghi come la Costa del Sol, che fanno dell’Andalusia una delle mete più desiderate dai turisti. Un viaggio all’insegna della cultura e del divertimento… a ritmo di Flamenco.

    Giorno 38

    Esperienza unica ed emozionante, da fare da soli o in gruppo, a piedi o in bici, il cammino di Santiago è un’occasione per ritrovare se stessi, sfidare i propri limiti fisici e psicologi, scoprendo alcuni dei luoghi più suggestivi dell’Europa orientale. è uno dei percorsi religiosi più conosciuti del mondo, un sentiero che permette di entrare in contatto con la propria spiritualità, attraversando una parte dell’Europa fino a raggiungere la cattedrale si Santiago di Compostela

    Giorno 39

    Il suo nome deriva dal panorama mozzafiato che permette la visione della Baia di Capo Caccia. Le ville realizzate nel pieno rispetto dell’ambiente, sono inserite in un contesto di giardini ben curati e circondate dalla ricca e profumata macchia mediterranea e dagli ulivi secolari. Le ville elegantemente arredate, sono fornite di tutto il comfort e necessario per una vacanza indipendente e rilassante  . Completa il servizio una piscina panoramica per tramonti da sogno 

    Giorno 40

    A soli 350 mt si trovano calette di sabbia divise da rocce granitiche. La villa è sita in località Baia de Bahas, nel cuore del Golfo di Marinella e a solo 4 km dalla rinomata località di Porto Rotondo.Villa Antonina è costituita da 9 appartamenti dotati di ogni comfort e strutturati in modo da offrire la massima riservatezza agli ospiti. Tutti gli alloggi dispongono di patio attrezzato vista giardino. completa l'offerta una piscina con postazioni riservate . 

    Giorno 41

    Le ville e gli appartamenti sono divisi tra bifamiliari, plurifamiliari, e a schiera. Tutti elegantemente arredati, dispongono di TV, lavatrice, ferro/asse da stiro, tostapane, bagno, phon, patio o balcone attrezzato, barbecue in comune, parcheggio, alcune con piscina condivisa con altri appartamenti, altre con uso della piscina in esclusiva per un relax ed un comfort davvero unico in totale privacy. Numerose spiagge in zona di estrema bellezza permettono di godere della tranquiliità del luogo

    Giorno 42

    . Il residence si trova in posizione privilegiata, a 500 metri dal centro di Palau e dai servizi che esso offre, a 20 minuti di traghetto dall’isola de La Maddalena, con lo spettacolare parco marino, e a 30 minuti di macchina dalla Costa Smeralda. La spiaggia, a soli 150 mt, affacciata sulle splendide isole di Santo Stefano e de La Maddalena, è circondata da una folta pineta con percorso fitness, ideale per pic-nic, lunghe passeggiate e attività sportive all’aria aperta.

    Giorno 43

    Un tour alla scoperta di alcuni dei luoghi più belli e suggestivi della Spagna! Partenza da Madrid la capitale della Spagna per poi proseguire verso le bellissime città dell'Andalusia..per un viaggio all'insegna della cultura e del divertimento, a ritmo di Flamenco!!

    Giorno 44

    APPARTAMENTI: sono inseriti in una struttura a tre piani nel centro del paese, composta da due corpi distinti che fanno da cornice ad un bel giardino e curati spazi verdi. completa l'offerta una spaziosa piscina armoniosa nel giardino . Vicinissimo all'isola de la Maddalena , dalle spiagge incontaminate !

    Giorno 45

    Il famoso borgo di Santa Teresa Gallura è noto anche per la sua intensa vita notturna. Dal moderno porto turistico è possibile raggiungere la vicina Corsica e il meraviglioso arcipelago dell’Isola de La Maddalena. APPARTAMENTI: inseriti in una piccola costruzione su tre piani, gradevolmente arredati, con bacone o giardino . 

    Ideali per una vacanza all'insegna della libertà, relax e convenienza . 

     

     

    Giorno 46

    Il Residence Cala Viola, interamente rinnovato a giugno 2019, e un delizioso complesso di residenze estive, composto da quaranta appartamenti, arredati in stile sobrio, dai colori caldi e accoglienti.
    Il Residence sorge a 1.200 metri da uno dei tratti di costa tra i più belli e famosi del Golfo di Orosei, nel borgo di Sos Alinos, a circa 12 km da Orosei e a pochissima distanza dalle spiagge di Cala Liberotto, uno dei lidi sardi maggiormente noti per le sue insenature di sabbia argentea finissima. La gradevole forma architettonica del Residence, dove sorge un piccolo parco giochi e un’area barbecue circondati dal verde, si rivolge centralmente verso il ricevimento con zona accoglienza, uno spazioso bar con aria condizionata e un’azzurra piscina con area idromassaggio e solarium attrezzato.
    APPARTAMENTI Gli appartamenti sono disposti su tre piani (terra, primo e secondo), dispongono di: patio con ombrellone, veranda o area attrezzata con tavolo, sedie, stendino, bagno privato con doccia, asciugacapelli, TV LCD, cassetta di sicurezza, telefono, aria condizionata e riscaldamento a comando individuale, cucina (ubicata nel soggiorno o in veranda) attrezzata con lavello, stoviglie, pentolame, caffettiera e frigo e kit per pulizie.

    SERVIZI: ricevimento (periodi A/B dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00; nei restanti periodi dalle 08:00 alle 22:00), bar, piscina attrezzata con area idromassaggio, parco giochi, area barbecue, WI-FI (piscina e zone adiacenti) piscina con docce esterne. Prenotazioni per autonoleggio, escursioni, snorkeling, immersioni subacquee, vela, equitazione. Parcheggio privato non custodito adiacente la struttura. Autobus privato e convenzionato per spiagge e centri abitati. Nelle immediate vicinanze si trovano bar, ristoranti, pizzerie, supermercati, farmacia, tabacchi, guardia medica, parrucchiere, edicola, gelateria. A 100 mt fermata autobus.
    DISTANZA DAL MARE: circa 1.200 m dalle bellissime spiagge di Cala Liberotto, raggiungibile a piedi o con mezzi privati. Dog beach a 2 km.

    Giorno 47

    APPARTAMENTI: costituito da 21 appartamenti distribuiti su 3 piani attorno alla piscina è stato recentemente ristrutturato, gli arredi sono nuovi  ed in stile moderno. Gli appartamenti sono dotati di: forno elettrico, aria condizionata, TV, WI-FI, cassaforte, stoviglie, bollitore elettrico,  asciugacapelli, ferro e asse da stiro (da richiedere alla reception), la maggior parte con balcone (attrezzato quando la metratura lo permette), dista dal mare 600 mt circa dalla spiaggia di Rena Bianca, di sabbia fine e bianchissima che fa da cornice ad un mare incredibilmente cristallino. In spiaggia stabilimenti balneari per chi volesse noleggiare ombrelloni e lettini. Nelle vicinanze centro diving.

    Giorno 48

    Il residence Bouganvillage, sorge nella frazione residenziale di Tanaunella, a soli 40 km dal porto e dall’aeroporto di Olbia, a 2 km dal rinomato centro di Budoni ed a 15 km da San Teodoro. Gli appartamenti, con ingresso indipendente, sono ubicati all’interno del corpo centrale o all’esterno nelle immediate vicinanze. L’ottima posizione, permette di raggiungere in pochi minuti alcune tra le più belle spiagge della Sardegna, tra cui Porto Ainu, la marina di Posada con la sua spettacolare pineta, la marina di Budoni e l’oasi di Bidderosa. Per gli amanti del “non solo mare” siti archeologi, faunistici, folklore, natura, itinerari eno-gastronomici, vita notturna e tanto altro.

    SERVIZI: ricevimento 09:00/13:00 e 17:00/20:00; piscina, uso biciclette fino ad esaurimento (cauzione per utilizzo € 50), WI-FI area comune, barbecue condominiale, lavatrice condominiale, parco giochi, campo calcetto, bar/ristorante (non garantita apertura, gestione esterna).
    DISTANZA DAL MARE: Baia Sant’Anna: 1.500 mt circa

    Giorno 49

    Il residence Le Fontane si trova a Villasimius, nella costa sud orientale della Sardegna, caratterizzata da lunghe spiagge di sabbia fine e bianchissima, mare con fondale basso dai colori incredibili. Grazie alla sua posizione, si possono raggiungere facilmente alcune delle più belle spiagge, per citarne alcune: l’area protetta di Capo Carbonara, Porto Giunco e Punta Molentis. Ma Villasimius non offre solo mare, numerose sono le attrazioni della località: siti archeologici, musei, possibilità di praticare vari sport, discoteche, locali, negozi e ristoranti dove poter gustare le specialità culinarie e gli ottimi vini del territorio. La struttura si trova a poche centinaia di metri (10/15 minuti di passeggiata) dal centro del paese, l’aeroporto e il porto di Cagliari distano a circa 50 km.

     

    Giorno 50

    Il Villaggio è di recente costruzione a poca distanza dal mare, è composto da 3 blocchi abitativi disposti su livelli differenti, fatto che consente la vista mare da molti degli appartamenti. Il complesso è immerso nel verde, con incantevoli terrazze panoramiche, da cui si gode la splendida vista sull’Arcipelago de La Maddalena, sulla Corsica e sulla tipica macchia mediterranea. Gli appartamenti si affacciano sui giardini, sulle profumate e lussureggianti colline circostanti e sulla splendida piscina dotata di cascata. A soli 4 km si trova il centro di Baja Sardinia con la sua famosa “Piazzetta” e la sua spiaggia di sabbia bianchissima e acqua cristallina. Per gli amanti del “BY NIGHT” locali notturni e discoteche presenti in tutto il territorio ed in particolare nella famosa Porto Cervo, meta del Jet Set internazionale, che dista 9 km.

    Appartamenti: disposti su differenti livelli, seguono la conformità del terreno; sono ampi ed elegantemente arredati con finiture di pregio, corredati di stoviglie e posateria, sono tutti dotati di TV, forno, lavatrice e aria condizionata, la maggior parte dispone anche di lavastoviglie. Alcuni con doppi servizi (la maggior parte con doccia), asciugacapelli, balcone o patio attrezzato disponibili nelle seguenti tipologie:

    Mono 2 (35/40 mq): soggiorno con angolo cottura e divano letto o letto matrimoniale.

    Bilo 4 (50 mq): soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale, camera matrimoniale. Alcuni con vista mare (con supplemento).

    Trilo 6 (65/ 70 mq): soggiorno con angolo cottura, divano letto doppio o matrimoniale, camera matrimoniale, una camera con due letti o letto a castello. Alcuni con vista mare (con supplemento).

    Quadri 8 (75/85 mq): soggiorno con angolo cottura, divano letto doppio o matrimoniale, camera matrimoniale, 2 camerette con due letti o letto a castello, tutti con doppi servizi con doccia. Alcuni con vista mare (con supplemento).

    Servizi: Ricevimento 09:00/13:00 e 17:00/20:00, piscina panoramica con zona relax, parco giochi, parcheggi, ascensore che collega parcheggi con corpo centrale e piano piscina, area WI-FI (piscina e reception). Nella vicina Baja Sardinia, market, bar, tabacchi, ristorante, guardia medica, lavanderia, parco acquatico.

    Distanza dal Mare: Cala dei ginepri dista circa 1.300 mt.

    Giorno 51

    COMPLESSO: nel cuore del rinomato centro di San Teodoro con tutti i servizi che esso offre, sono ubicate le Residenze Gallura. A pochi passi dalla caratteristica piazzetta, che si raggiunge con una breve passeggiata a piedi (circa 300 mt), e a pochi minuti di auto dalla bella spiaggia di sabbia bianca de La Cinta. Il porto e l’aeroporto di Olbia distano circa 30 km. Nella costa orientale si trovano incantevoli spiagge, siti archeologici e percorsi naturalistici tra i più belli della Sardegna.

    APPARTAMENTI: arredati in modo semplice e funzionale, possono essere al piano terra con giardino attrezzato o al primo piano con veranda attrezzata. Tutti forniti di forno, TV, aria condizionata, lavatrice, microonde, phon, asse da stiro e ferro da stiro. Sono disponibili nelle seguenti tipologie:

    TRILO 4 (mq 55): soggiorno con angolo cottura, divano, camera da letto matrimoniale, cameretta con letto a  castello, bagno.

    TRILO 5 (mq 55): soggiorno con angolo cottura, divano letto singolo, camera da letto matrimoniale, cameretta con letto a castello, bagno.

    TRILO 6 (mq 55): soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale, camera da letto matrimoniale, cameretta con letto a castello, bagno

     

    SERVIZI: ricevimento 09:00/13:00 e 17:00/20:00, WI-FI (aree comuni), uso biciclette fino ad esaurimento (richiesto deposito cauzionale di 50€), barbecue condominiale, parcheggio incustodito. In paese negozi, locali e servizi vari. Servizio beach bus per le spiagge di San Teodoro e dintorni (servizio esterno a pagamento).

     

    DISTANZA DAL MARE: circa 2 km dalla spiaggia de La Cinta. Servizio spiaggia a pagamento gestione esterna

    Giorno 52

    Ubicato tra Castelsardo e Santa Teresa Gallura, Badesi, tranquillo e tipico paese della zona, domina un lungo tratto di costa ricco di profumi della macchia mediterranea. È caratterizzato da un mare turchese che lambisce una bella spiaggia sabbiosa lunga 8 km. Gli appartamenti sono inseriti in due armoniosi complessi (distanti tra loro meno di 100 mt) e sorgono a valle del centro abitato; tra i due complessi si trovano il ristorante e il bar. I residence sono composti da appartamenti a schiera su uno o due livelli, con ingresso indipendente, disposti a ferro di cavallo intorno alla piscina.

    APPARTAMENTI: accuratamente arredati e dotati di TV, cassaforte, asciugacapelli, ferro e asse da stiro, condizionatore caldo/freddo, microonde, veranda o balcone attrezzati, connessione Wi-Fi.

    MONO 2 LETTI: (mq 33) soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale, bagno con box doccia.

    BILO 4 LETTI: (mq 44) soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale o doppio, camera matrimoniale, bagno con box doccia.

    TRILO 6 LETTI: (mq 51) soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, camera con due letti singoli, bagno con box doccia.

    SERVIZI: ricevimento 09:00/13:00 e 17:00/20:00; parcheggio interno scoperto incustodito, piscina, piccolo parco giochi per bambini, campo di bocce, barbecue comune con annessa area picnic, sala tv con ricezione satellitare, lavanderia a gettoni, collegamento a internet con ricezione wireless utilizzabile in tutta la struttura, piccolo centro con Bar/ristorante panoramico (convenzionato). A Badesi (200 mt circa) negozi vari, bar, ristoranti, servizio di guardia medica e farmacia. A pagamento: in spiaggia nolo ombrelloni e sdraio, gommoni, windsurf (possibilità di corsi), pedalò, canoe, barche a vela con escursioni, bus pubblico per Badesi mare, ad orari prestabiliti.

    DISTANZA DAL MARE: 2.5 km dalla spiaggia di sabbia “Li Junchi”. A 3 km circa dalla spiaggia di sabbia “Li Mindi” con, a 200/300 mt, parcheggio scoperto incustodito, riservato ai clienti del residence.

    Giorno 53

    Il Baia de Bahas è un complesso residenziale a pochi passi dal mare in posizione riservata e panoramica sul Golfo di Marinella. E’ composto da diverse unità a schiera intervallate da aiuole e giardini, e si trova a soli 4 km da Porto Rotondo. Dista 15 km dal porto e dall’aeroporto di Olbia, 5 km dal porto di Golfo Aranci, 139 km da Porto Torres.

     

    APPARTAMENTI: sono distribuiti nel corpo centrale o in edifici a schiera ad 1 o 2 piani, la maggior parte con veranda o balcone e alcuni con vista mare. Gli appartamenti sono dotati di aria condizionata, TV, angolo cottura corredato di stoviglie e posateria e servizi con doccia e phon.

    MONO 2 30/35 mq soggiorno con angolo cottura, letto matrimoniale.

    BILO 4 40/50 mq: soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio, camera matrimoniale.

    BILO 4 40/50 mq vista mare : soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio, camera matrimoniale.

    TRILO 6 50/60 mq: soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio, camera matrimoniale, cameretta con 2 letti singoli o letto a castello.

    TRILO 6 50/60 mq vista mare : soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio, camera matrimoniale, cameretta con 2 letti singoli o letto a castello.

    SERVIZI: ricevimento ore 09:00/13:00 – 17:00/20:00, Wi-Fi area dedicata in alcuni spazi comuni, parcheggio incustodito, due parchi giochi, uso biciclette gratuito fino ad esaurimento (cauzione per utilizzo €50). Sono presenti nella struttura i seguenti servizi a gestione esterna: ristorante/pizzeria, bar, market, centro Yoga (aperti da fine maggio a settembre), nei dintorni possibilità di praticare sport acquatici e diving.

    DISTANZA DAL MARE: il litorale dista dai 150 ai 350 mt, ed è caratterizzato da piccole cale ed insenature di sabbia delimitate da rocce granitiche. Ad 1 km la splendida spiaggia di Marinella attrezzata a pagamento.

    ANIMALI: ammessi escluso spazi comuni

    Giorno 54

    Durante il nostro magico tour invernale scoprirete le meraviglie dell´Islanda e conoscerete la cultura di questo affascinante paese. Partite in cerca dell´Aurora Boreale e rilassatevi con un bagno nelle calde sorgenti termali della Secret Lagoon. Ammirate i Geyseri in eruzione, le cascate ghiacciate e la famosa laguna glaciale di Jökulsárlón, dalle cui acque emergono spettacolari iceberg. Questo programma è specificatamente realizzato per farvi godere al meglio le Luci del Nord che risplendono sui cieli d´Islanda durante la stagione invernale. Grazie a ben 2 pernottamenti nell´aera di Kirkjubæjarklaustur (una delle aree migliori per ammirare le Aurore), sarà sufficiente metter piede fuori dal vostro albergo per provare ad avvistare l´Aurora senza dover effettuare alcuna escursione!

    Partenze Prezzo