Contatto Rapido: 0578 21946


    Nessuna data disponibile

    Programma di Viaggio

    Giorno 1

    Il cammino di Santiago, l’itinerario più antico e più famoso del vecchio continente. Un’esperienza unica, che ogni viaggiatore dovrebbe fare una volta nella vita. Un percorso ricco di storia, arte e tradizioni. Non è necessario essere spinti da motivazioni religiose per percorrere il cammino … spesso  fatto per spirito di avventura, per la passione dell’arte e l’amore per la natura, per conoscere persone provenienti da ogni parte del mondo o per sfida personale … qualunque sia comunque la motivazione che spinge a farlo, sarà un’esperienza unica che rimarrà indelebile nella memoria.

     Ci sarà l’opportunità di fare tre passeggiate a piedi (un’ora/90 minuti apross. ognuno), per ‘assaggiare’ l’esperienza dei pellegrini . Quelli che non vogliono farlo continueranno con il pullman e attenderanno coloro che hanno scelto di camminare. Non c’è bisogno di nessun tipo di attrezzatura speciale, bastano solo scarpe comode, i percorsi sono semplici.

    Giorno 2

    Scopri la Grecia in tutto il suo splendore, il viaggio inizierà ad Atene con la visita del Partenone, , il tempio di Atena, l’Odeon di Erode, il museo dell'acropoli e tanto altro...proseguimento alla volta di Epidauro, Nauplia, Micene fino ad arrivare al sito archeologico di Olympia. Raggiungeremo Kalambaka famosa per i Monasteri delle Meteore che con la loro posizione sulle rocce li rende un posto unico al mondo! Lungo il viaggio di rientro ad Atene passeremo per Delfi per la visita del sito e museo archeologico e a Capo Sunion con la visita al tempio di Poseidone da cui godremo di una bellissima vista sul mare!

    Giorno 3

    Un tour per chi vuole visitare i luoghi più importanti della Francia, a cominciare dalla città più romantica d’Europa: Parigi. Si visiteranno i luoghi storici e importanti per la nostra storia assaporando il fascino della Bretagna con il famoso Mont st Michel e i meravigliosi castelli della Valle della Loira

    Giorno 4

    Un Itinerario completo , che vi farà scoprire le meraviglie della Giordania ....oltre alla tappe imperdibili come la città rosa di  Petra , Patrimonio dell'Unesco, questa percorso vi condurrà alla scoperta di Jerash, la Pompei d'Oriente , la cittadella di  Amman , un bagno nelle mitiche acque del Mar Morto , il punto più basso della terra e nel tour una autentica chicca ...la notte nel campo tendato nel deserto rosso Wadi Rum , un esperienza che regalerà sensazioni indimenticabili .....

    8 giorni e 7 notti alla scoperta della Giordania, un percorso completo , che include tutte le tappe più importanti , con guida in lingua italiana , partenze tutte confermate con solo 2 iscritti tutto l'anno ! Per un viaggio di qualità , un percorso collaudato con ottime guide !

    Giorno 5

    Un viaggio nella regione più ricca di tradizione del sud della Spagna, famosa per la gradevolezza del suo clima, gli importanti monumenti e per le spiagge chilometriche. Con noi, in visita alle maggiori città, ricche di storia e di luoghi di grande interesse, come l’Alcazar di Siviglia, l’Alhambra di Granada la Mezquita e le rovine romane di Cordova, ma anche alle bellezze paesaggistiche di luoghi come la Costa del Sol, che fanno dell’Andalusia una delle mete più desiderate dai turisti. Un viaggio all’insegna della cultura e del divertimento… a ritmo di Flamenco

    Giorno 6

    Con i suoi incredibili paesaggi, selvaggi e suggestivi, la Scozia è la meta ideale per perdere il senso del tempo e del luogo e sentirsi un tutt’uno con la natura. Il romanticismo in Scozia si nutre di spazi sterminati ma anche di atmosfere gotiche e castelli in rovina che fungono da contenitore di mille e più leggende. Miti e superstizioni tramandate nei secoli, prima tra tutte quella del mostro di Loch Ness, hanno alimentato il fascino delle sue terre più remote e creato un’aura di mistero che attrae i visitatori con la forza di un magnete.

    Giorno 7

    un meraviglioso tour della Norvegia sud-occidentale, vi darà l'opportunità di ammirare i più spettacolari fiordi del Paese: Sognefjord, Hardangerfjord e Geirangerfjord. La tortuosa strada dei Troll, il maestoso ghiacciaio Briksdal e la strada delle Aquile con vedute mozzafiato sul fiordo di Geiranger sono solo alcune delle tappe di questo affascinate itinerario.

    Giorno 8

    Un mini tour della Norvegia da Oslo a Bergen attraverso il meraviglioso Sognefjord e Geirangerfjord, patrimonio UNESCO con le sue imponenti montagne che si immergono nelle acque del fiordo e le numerose cascate che si tuffano dalle pareti rocciose.

    Giorno 9

    Il nostro tour vi propone un entusiasmante mix della regione dei fiordi con un´approfondita visita delle isole Lofoten. Raggiungeremo il nord della Norvegia con un volo interno da Oslo ad Evenes e trascorreremo dei giorni nel bellissimo arcipelago delle Lofoten, Il viaggio prosegue con una delle tratte in treno più affasciananti della Norvegia, da Fauske a Trondheim per scendere poi verso la regione dei fiordi, concentrandoci sulla visita del suo fiordo più bello, il Geirangerfjord (patrimonio dell´UNESCO) sul quale effettueremo una minicrociera di circa un’ora. Infine ritorneremo ad Oslo attraverso la regione del Sognefjord.

    Giorno 10

    tour della Norvegia dei Fiordi fino alle Lofoten e Capo Nord..I giochi di luce stupendi e il sole di mezzanotte all’orizzonte vi regaleranno un’emozione che ricorderete per sempre!

    Giorno 11

    Un viaggio affascinante tra terre dei Sami e villaggi di pescatori...Visiteremo il villaggio di Babbo Natale, situato nel circolo polare artico, Percorreremo la E10, considerata strada turistica nazionale, per attraversare il caratteristico e spettacolare panorama delle Lofoten, faremo un’escursione serale al promontorio di Capo Nord. I giochi di luce stupendi e il sole all’orizzonte vi regaleranno un’emozione che ricorderete per sempre.

    Giorno 12

    Vivi la magia della Norvegia del Nord, da Oslo attraverso le Lofoten sino a raggiungere Capo Nord...Il nostro accompagnatore vi guiderà per un tour panoramico lungo l´arcipelago delle Lofoten al di sopra del circolo polare artico. Ci imbarco sul traghetto per Gryllefjord, per una traversata lungo l’omonimo fiordo, noto anche come “la via delle balene”. Questo tratto di mare ospita numerosi esemplari di cetacei che si radunano in queste acque giornalmente per cibarsi di pesce e plancton. Capodogli, megattere, balenotteri comuni, delfini e tante altre specie che con un po’ di fortuna, riuscirete ad avvistare durante la traversata. Raggiungeremo infine il promontorio di Capo Nord dove i giochi di luce stupendi e il sole all’orizzonte vi regaleranno un’emozione che ricorderete per sempre

    Giorno 13

    Un tour tra castelli, Art Nouveau e centri medievali, con termine ad Helsinki, la Figlia del Baltico.

    Giorno 14

    Un tour fiabesco tra foreste, laghi e castelli...partiremo da Stoccolma per raggiungere la costa ovest della Svezia e l´arcipelago di Bohuslan, con più di mille affascinanti isole e villaggi come Fjallbacka, con le sue pittoresche stradine. Il paesaggio è caratterizzato da un’atmosfera idilliaca, uno stile di vita tranquillo che segue l’antica tradizione svedese, dove le principali attività sono legate al mare..e poi verso il sud del paese passando per la città di Helsingborg dove ci imbarcheremo su un traghetto per la Danimarca e la vicina Helsingborg per terminare il nostro viaggio a Copenhagen

    Giorno 15

    Tra ghiacciai, vulcani attivi e natura selvaggia

    Giorno 16

    Un breve itinerario che vi farà scoprire alcune delle bellezze del  Portogallo, dalla capitale Lisbona con i suoi tram di legno e vicoletti stretti  fino alla mistica Fatima meta di pellegrini da tutto il mondo. Il Portogallo è un Paese affascinante con i suoi vivaci colori, i paesaggi surreali, la genuinità della gente, la sua storia; Un mini tour del Portogallo che ti farà innamorare delle sue influenze esotiche che si respirano nella musica, nella lingua parlata e nell’arte.

    Giorno 17

    Un viaggio nella regione più ricca di tradizione del sud della Spagna, famosa per la gradevolezza del suo clima, gli importanti monumenti e per le spiagge chilometriche. Con noi, in visita alle maggiori città, ricche di storia e di luoghi di grande interesse, come l’Alcazar di Siviglia, l’Alhambra di Granada la Mezquita e le rovine romane di Cordova, ma anche alle bellezze paesaggistiche di luoghi come la Costa del Sol, che fanno dell’Andalusia una delle mete più desiderate dai turisti. Un viaggio all’insegna della cultura e del divertimento… a ritmo di Flamenco.

    Giorno 18

    Tour dove scopriremo i meravigliosi posti del Nord della Spagna. Passeremo per il famoso Cammino di Santiago di Compostela, ammireremo l'imponente Guggenheim Museum (simbolo moderno della città di Bilbao), e tante altre città caratteristiche da scoprire.

    Giorno 19

    Viaggio in cui visiteremo città note come Valencia, Barcellona e Madrid. Avremo la possibilità di ritornare bambini, visitando l'Alcàzar, castello che è stato per Walt Disney fonte d'ispirazione per la favola della "Bella addormentata".

    Giorno 20

    Viaggio in cui visiteremo città note come Valencia, Barcellona e Madrid. Avremo la possibilità di ritornare bambini, visitando l'Alcàzar, castello che è stato per Walt Disney fonte d'ispirazione per la favola della "Bella addormentata".

    Giorno 21

    Viaggio in cui visiteremo città note come Valencia, Barcellona e Madrid. Avremo la possibilità di ritornare bambini, visitando l'Alcàzar, castello che è stato per Walt Disney fonte d'ispirazione per la favola della "Bella addormentata".

    Giorno 22

    Attraverso questo tour avrete la possibilità di visitare una cantina dell'omonimo vino, conosciuto a livello mondiale. Vi ritroverete davanti a panorami mozzafiato, dove potrete scattare qualche fotografia! Infine passeggerete per le tipiche stradine dei centri storici del Portogallo!!! Da non perdere!

    Giorno 23

    Attraverso questo tour avrete la possibilità di visitare una cantina dell'omonimo vino, conosciuto a livello mondiale. Vi ritroverete davanti a panorami mozzafiato, dove potrete scattare qualche fotografia! Infine passeggerete per le tipiche stradine dei centri storici del Portogallo!!! Da non perdere!

    Giorno 24

    Questo tour vi stupirà, visitando l'insolito Cesky Krumlov, cittadina situata sulle anse del fiume Moldava; passeggeremo nelle particolari vie di queste capitali come il Vicolo d'Oro e la Via Nerudova, che sembra essere il set di un film storico.

    Questo e tante altre meravigliose risorse!!

    Giorno 25

    Questo tour vi stupirà, visitando l'insolito Cesky Krumlov, cittadina situata sulle anse del fiume Moldava; passeggeremo nelle particolari vie di queste capitali come il Vicolo d'Oro e la Via Nerudova, che sembra essere il set di un film storico.

    Questo e tante altre meravigliose risorse!!

    Giorno 26

    Questo tour vi stupirà, visitando l'insolito Cesky Krumlov, cittadina situata sulle anse del fiume Moldava; passeggeremo nelle particolari vie di queste capitali come il Vicolo d'Oro e la Via Nerudova, che sembra essere il set di un film storico.

    Questo e tante altre meravigliose risorse!!

    Giorno 27

    Percorrendo il Cammino di Santiago, ammirerai le innumerevoli meraviglie frutto di secoli di storia. Rimarrai stupito dai meravigliosi panorami sulle zone montuose, proseguirai per delle vecchie strade romane, visiterai Chiese e Cappelle storiche... Questo, e tanto altro!

    Giorno 28

    Percorrendo il Cammino di Santiago, ammirerai le innumerevoli meraviglie frutto di secoli di storia. Rimarrai stupito dai meravigliosi panorami sulle zone montuose, proseguirai per delle vecchie strade romane, visiterai Chiese e Cappelle storiche... Questo, e tanto altro!

    Giorno 29

    Questo programma offre la possibilità di scoprire le località e le attività invernali più belle della Norvegia del Nord. Gli allevamenti di renne, le Rorbuer (case dei pescatori) e con un po' di fortuna l'Aurora Boreale.
    Tutto questo in un unico tour che vi regalerà un'esperienza davvero indimenticabile.

    Giorno 30

    8 giorni e 7 notti, Giordania e Mar Morto, scopri, passeggia e rilassati tra le città di Amman, Jerash, tra i castelli del deserto, Kerak e Petra.

    Giorno 31

    Da sempre associata alla splendida città di Petra, la Giordania è una terra che offre molte suggestioni a chi ha il privilegio di visitarla. Grazie alla sua straordinaria ricchezza culturale e paesaggistica, la Giordania è una meta che soddisfa qualsiasi esigenza e appaga l’occhio con gli spettacolari canyon nel deserto, i suoi castelli, le sue rovine antiche citate in molti episodi della Bibbia e con le innumerevoli escursioni che si possono compiere a cavallo, in jeep o semplicemente a piedi. Il Mar Rosso (dove è possibile effettuare belle immersioni) e il suggestivo Mar Morto completano l’offerta e accontentano anche chi, oltre all’avventura, è in cerca del meritato relax, senza tralasciare la cultura

    Giorno 32

    8 giorni e 7 notti in Giordania, city tour di Amman, compresi Cittadella, Museo ed il Teatro, castelli del deserto, visita all città di Jerash, chiamata anche la Pompei d'Oriente, visiteremo anhe la tomba di Mosè, compresa anche la visita al sito della Piccola Petra!

    Giorno 33

    Partiremo da Amman, per poi visitare le città di Jerash, i castelli del deserto, Ajloun, Madaba, Neko, Kerak, Petra, Beida e Wadi Rum! Un fantastico tour di 8 giorni e 7 notti.

    Giorno 34

    Tour della Giordania classica, 8 giorni e 7 notti, visita le principali città, viaggio disponibile dal 2 Novembre 2019 al 30 Ottobre 2020.

    Giorno 35

    5 giorni e 4 notti per visitare Petra a fondo, durante il 2°, 3° e 4° giorno, ma non lasciarti scappare Amman, Madaba, Nebo, Kerak, Beida e Wadi Rum!

    Giorno 36

    Minitour di 5 giorni e 4 notti, visita al Mosaico bizantino di Gerusalemme, la Tomba di Mosè, a Petra è possibile visitare il Teatro, le Tombe Reali ed i Mosaici.

    Le partenze sono programmate per tutti i martedì dal 2 novembre 2019 al 30 ottobre 2020.

    Giorno 37

    8 giorni e 7 notti, dal 2 novembre al 30 ottobre 2020, partenza da Aqaba, per proseguire alla scoperta del Mar Morto, poi Amman, in seguito Jerash, per poi preoseguire ad Ajloun, Madaba, Nebo, Kerak e Petra.

    Giorno 38

    Il nome Giordania, è indiscutibilmente legato alla città nabatea di Petra, Patrimonio dell'Umanità che appare all'improvviso dopo aver attraversato lo stretto canyon. Questo tour combina le tappe storiche ed archeologiche della Giordania inserendo momenti di relax nella cornice del Mar Rosso, dove vi aspetta un meraviglioso giardino di coralli e pesci colorati. Partenze ogni domenica, dal 2 novembre al 30 ottobre 2020, visita Aqaba, Amman, il Mar Morto, Nebo, Petra e rimani stupito dal fascino subacqueo della barriera corallina del Mar Rosso.

    Giorno 39

    7 giorni e 6 notti, per un viaggio breve, ma indimenticabile, viaggio disponibile dal 2 novembre al 30 ottobre 2020, partenze garantite ogni domenica. La Giordania offre la scoperta delle rovine di città romane. di castelli crociati e siti biblici pieni di suggestione. Il paesaggio desertico e montuoso è ancora percorso da greggi e da pastori dalle lunghe vesti tradizionali mentre il Mar Morto, il punto più basso della terra, rappresenta un'altra esperienza da vivere in un luogo dalle mille sorprese.

    Giorno 40

    Gli Emirati Arabi Uniti sono una nazione della penisola araba, e si affacciano sul Golfo Perscio, a Dubai si trova il grattacielo Burj Khalifa, alto 830m, ciò gli permette di spiccare tra gli altri grattacieli, avrete la possibilità di visitare per una giornata intera la città di Dubai - Dhow Cruise Dubai Marina, in più vi sarà possibile fare un Safari nel deserto e a fine giornata una cena barbecue, compresa è anche la visita per la città di Abu Dhabi, le partenze sono disponibili dal 2 novembre 2019 fino al 30 ottobre 2020, con minimo 2 persone la partenza è garantita.

    Giorno 41

    Tour di 6 giorni e 5 notti, il primo giorno è dedicato al viaggio e la sistemazione in hotel, la seconda giornata è decidata alla visita di Dubai e la Dubai Marina, il terzo giorno faremo un safari nel deserto e la sera ci tratterremo lì per una cena di barbecue. La quarta giornata è dedicata alla visita di Abu Dhabi, la quinta invece a Musandam Tour via Dibba, ed il sesto giorno ripercorreremo il tragitto da Dubai all'Italia.

    Giorno 42

    Il viaggio è disponibile dal 2 Novembre 2019 al 30 Ottobre 2020, con minimo 2 partecipanti il viaggio è garantito, la vostra esperienza include tour completi delle città di Dubai (+ la Dubai Marina), Al Ain e Abu Dhabi, un safari nel deserto, compresa la cena a base di barbecue. Visitare gli Emirati Arabi è come fare un viaggio indietro ed avanti nel tempo nello stesso momento, infatti vengono anche chiamati 'La Terra dei contrasti', si passa da zone urbane ultra popolate a zone desertiche dove puoi viaggiare in pieno relax, ospitano anche un mare da sogno con spiagge bianche e candide, qui i viaggiatori possono andare a braccetto con tradizioni antiche e tutte le innovazioni al passo con i tempi.

    Giorno 43

    Tour di 7 giorni e 6 notti, disponibile dal 2 Novembre al 30 Settembre 2020, Dubai, tra le dune del deserto, è una città di grattacieli e giardini artificiali, dove tutto si può sognare. Questo fa si che questa città sia la destinazione più intrigante del momento, il luogo che tutti sono curiosi di vedere! Potrete finalmente ammirare da vicino il grattacielo Burj Khalifa che ad oggi è il più alto del mondo con i suoi 800 metri, il famoso 'Burj Al Arab' l’hotel a 7 stelle, oppure allontanadoci un pò, anche la città di Abu Dhabi, che, pur essendosi evoluta in breve tempo è ricchissima e ultramoderna.

    Giorno 44

    Quando si parla di Emirati è importante distinguere ciò che appare da ciò che è: di certo qui si passa nel raggio di pochi chilometri da dune e montagne mai scalfite dall'uomo ad isole artificiali che ospitano alcuni tra i grattacieli più alti del mondo dove la vertigine è assicurata! Qui sono a dir poco molteplici le opportunità che vengono offerte al viaggiatore. Dubai è la prima città ad aver attratto il turismo, mentre Abu Dhabi è centro amministrativo e religioso del paese, nonchè, fra tutte, la città più ricca di storia e cultura.

    Viaggio disponibile dal 2 Novembre al 30 Settembre 2020, con il minimo di due persone il viaggio è garantito

    Giorno 45

    Con minimo due partecipanti il viaggio è garantito, le partenze sono disponibili dal 4 Novembre al 28 Settembre 2020, ogni lunedì, le mete sono: Muscat, Sur, Wahiba, Nazwa. Il viaggio comprende visite ai castelli, musei, mercati del bestiame, pomeriggi di relax nelle piscine naturali, e la visione delle tartarughe locali.

    Giorno 46

    Tour disponibile dal 3 Novembre al 27 Settembre 2020, con minimo 2 partecipanti il viaggio è confermato, un viaggio di 7 giorni e 6 notti, con guida italiana, partendo da Muscat per proseguire con la visita al mercato del pesce e la sosta alle sorgenti di Kakhl, poi fermeremo a Sur, ed il 4° giorno visiteremo Wahiba, per poi visitare Nizwa e Muscat per poi il 6° giorno tornare in Italia.

     

    Giorno 47

    Minitour di 4 giorni alla scoperta di Amsterdam e dei suoi pittoreschi dintorni...Zaanse Schans considerato il villaggio dei mulini a vento più importante d’ Europa. Una piccola comunità di 40 case situata a nord-est di Amsterdam, sulla banchina del fiume Zaan; visiteremo anche un antico caseificio olandese con la degustazione gratuita dei tipici formaggi del posto, per poi procedere con la visita ad un piccolo diamantista. Si prosegue per Volendam antico porto peschereccio e Marken ” l’isola dei pescatori” considerata anche lei patrimonio dell’UNESCO bellezza a dir poco pittoresca, labirinti di case di legno che si affacciano sul mare, paesaggi mozzafiato da non perdere!! 

    Giorno 48

    Pace, serenità e splendidi paesaggi naturali, oltre a eccellenti dotazioni e servizi fanno di questo luogo la sistemazione ideale per una vacanza rilassante, un divertente ritrovo in famiglia o una gita romantica. Il club resort climatizzato incarna il moderno concetto di 'Affordable Luxury' (lusso a prezzi ragionevoli) e mette a disposizione 119 camere.  Inoltre speciale BAMBINI GRATUITI !!!!!

    Giorno 49

    La Georgia è una piccola nazione con una nobile storia, un popolo meraviglioso che ha difeso la sua cultura e le sue tradizioni nonostante le persecuzioni subite e le spartizioni del suo territorio in passato. La sua storia è legata all’identità religiosa, al cristianesimo e alla sua appartenenza alla chiesa ortodossa georgiana che ha fornito al suo popolo una coesione nazionale mantenuta intatta nei secoli. Il genio del suo popolo ha lasciato esempi di magnifiche fortezze, di chiese di dimensioni modeste, semplici e compatte che possiedono forme architettoniche originali e suggestive. Questo viaggio vi invita a scoprire uno dei primi paesi cristiani nel mondo situato all’estremo confine dell’Europa. Antichissime chiese e monasteri, alcuni dei quali risalenti al VI secolo e le sacre celebrazioni, quali: Lavanda dei piedi e Santa messa di pasqua vi impressioneranno profondamente. Oltre ai luoghi/siti di interesse, l’itinerario propone la possibilità di conoscere le tradizioni legate alla “settimana santa”.

    Giorno 50

    Un viaggio nell'anima... Ritrovare i luoghi biblici, guardare per capire come si sono svolti gli eventi e comprendere il messaggio che si è sviluppato in questa terra: il cristianesimo. 

    Giorno 51

    Rovaniemi   , la Capitale della Lapponia , è un'oasi urbana nel bel mezzo della natura artica selvaggia, dove si incontrano cultura, attività all'aria aperta e un paesaggio da fiaba…dove vive Babbo Natale 365 gg all’anno ….magia pura ! Scoprila con noi !

    Giorno 52

    Un viaggio nell'anima... Ritrovare i luoghi biblici, guardare per capire come si sono svolti gli eventi e comprendere il messaggio che si è sviluppato in questa terra: il cristianesimo.

    Giorno 53

    due mete ricche di storia, fascino, mistero in un unico viaggio...la Giordania con la meravigliosa Petra e Gerusalemme, città densa di storia e storie in grado di far percepire anche ai meno spirituali la potenza emotiva di quei luoghi e di chi li vive e visita!!

    Giorno 54

    Un tour alla scoperta di alcuni dei luoghi più belli e suggestivi della Spagna! Partenza da Madrid la capitale della Spagna per poi proseguire verso le bellissime città dell'Andalusia..per un viaggio all'insegna della cultura e del divertimento, a ritmo di Flamenco!!

    Giorno 55

    Un tour alla scoperta di alcuni dei luoghi più belli e suggestivi della Spagna! Partenza da Madrid la capitale della Spagna per poi proseguire verso le bellissime città dell'Andalusia..per un viaggio all'insegna della cultura e del divertimento, a ritmo di Flamenco!!

    Giorno 56

    Tour della Germania sorprendente, partendo da Berlino, attraversando le città di Amburgo, brema, Lubecca e Dresda.. 

    Giorno 57

    Tour dove scopriremo i meravigliosi posti del Nord della Spagna. Passeremo per il famoso Cammino di Santiago di Compostela, ammireremo l'imponente Guggenheim Museum (simbolo moderno della città di Bilbao), e tante altre città caratteristiche da scoprire.

    Giorno 58

    Un breve itinerario che vi farà scoprire alcune delle bellezze del Portogallo, dalla capitale Lisbona con i suoi tram di legno e vicoletti stretti fino alla mistica Fatima meta di pellegrini da tutto il mondo. Il Portogallo è un Paese affascinante con i suoi vivaci colori, i paesaggi surreali, la genuinità della gente, la sua storia; Un mini tour del Portogallo che ti farà innamorare delle sue influenze esotiche che si respirano nella musica, nella lingua parlata e nell’arte.

    Giorno 59

    Tour dove scopriremo i meravigliosi posti del Nord della Spagna. Passeremo per il famoso Cammino di Santiago di Compostela, ammireremo l'imponente Guggenheim Museum (simbolo moderno della città di Bilbao), e tante altre città caratteristiche da scoprire

    Giorno 60

    Un viaggio nella regione più ricca di tradizione del sud della Spagna, famosa per la gradevolezza del suo clima, gli importanti monumenti e per le spiagge chilometriche. Con noi, in visita alle maggiori città, ricche di storia e di luoghi di grande interesse, come l’Alcazar di Siviglia, l’Alhambra di Granada la Mezquita e le rovine romane di Cordova, ma anche alle bellezze paesaggistiche di luoghi come la Costa del Sol, che fanno dell’Andalusia una delle mete più desiderate dai turisti. Un viaggio all’insegna della cultura e del divertimento… a ritmo di Flamenco.

    Giorno 61

    Un viaggio nella regione più ricca di tradizione del sud della Spagna, famosa per la gradevolezza del suo clima, gli importanti monumenti e per le spiagge chilometriche. Con noi, in visita alle maggiori città, ricche di storia e di luoghi di grande interesse, come l’Alcazar di Siviglia, l’Alhambra di Granada la Mezquita e le rovine romane di Cordova, ma anche alle bellezze paesaggistiche di luoghi come la Costa del Sol, che fanno dell’Andalusia una delle mete più desiderate dai turisti. Un viaggio all’insegna della cultura e del divertimento… a ritmo di Flamenco.

    Giorno 62

    Un viaggio tra la natura incontaminata dei monti, adatto anche a famiglia con bambini!! Visiteremo il meraviglioso Lago di Braies, che rappresenta una gemma di incomparabile bellezza. Raggiungeremo le Miniere di Predoi ( 1527 mt s.l.m.) entreremo nel cuore della miniera a bordo di un caratteristico  trenino, con il quale armati di elmetto e giacchetto  si percorreranno i primi 940 m; la visita guidata prosegue poi a piedi lungo diverse gallerie su due livelli per cira 360 metri. Un percorso davvero suggestivo e divertente , che vi farà percepire la vita del minatore !

    Giorno 63

    Polonia, la bella sconosciuta...parti per questo tour alla scoperta dei luoghi e delle città più importanti della Polonia Varsavia, Breslavia, Auschwitz e la sempre spettacolare Cracovia. Tornerai con dei ricordi da custodire nel cuore!

    Giorno 64

    Polonia, la bella sconosciuta...parti per questo tour alla scoperta dei luoghi e delle città più importanti della Polonia Varsavia, Breslavia, Auschwitz e la sempre spettacolare Cracovia. Tornerai con dei ricordi da custodire nel cuore!

    Giorno 65

    Polonia, la bella sconosciuta...parti per questo tour alla scoperta dei luoghi e delle città più importanti della Polonia Varsavia, Auschwitz e la sempre spettacolare Cracovia. Tornerai con dei ricordi da custodire nel cuore!

    Giorno 66

    Dal fiordo di Oslo, la capitale circondata da verde e parchi, questo viaggio in Norvegia ci portrà alla scoperta di spettacolari fiordi che si buttano a strapiombo sul mare. La vertiginosa strada “Trollstigen”, ci porterà fino a Aalesund attraverso panorami mozzafiato; Visita panoramica di Bergen con guida locale in italiano. Seconda città della Norvegia, Bergen è una città internazionale, densa di storia e tradizione.

    Giorno 67

    Un meraviglioso tour di 13 giorni da Los Angeles a San Francisco attraverso i parchi dell'Ovest degli Stati Uniti. Ad ovest non esiste limite al senso di meraviglia, i legami con la vecchia europa vengono meno e tutto all'improvviso è mito e controcultura, divi e nativi. la protagonista di questo viaggio è la natura della California, Arizona, Colorado, Grand Canyon, Monument valley, parchi nazionali..un viaggio unico, emozionante lungo i luoghi più famosi d'America. 

    Partenze Prezzo