Contatto Rapido: 0578 21946


    Nessuna data disponibile

    Programma di Viaggio

    Giorno 1

    Un Itinerario completo , che vi farà scoprire le meraviglie della Giordania ....oltre alla tappe imperdibili come la città rosa di  Petra , Patrimonio dell'Unesco, questa percorso vi condurrà alla scoperta di Jerash, la Pompei d'Oriente , la cittadella di  Amman , un bagno nelle mitiche acque del Mar Morto , il punto più basso della terra e nel tour una autentica chicca ...la notte nel campo tendato nel deserto rosso Wadi Rum , un esperienza che regalerà sensazioni indimenticabili .....

    8 giorni e 7 notti alla scoperta della Giordania, un percorso completo , che include tutte le tappe più importanti , con guida in lingua italiana , partenze tutte confermate con solo 2 iscritti tutto l'anno ! Per un viaggio di qualità , un percorso collaudato con ottime guide !

    Giorno 2

    un meraviglioso tour della Norvegia sud-occidentale, vi darà l'opportunità di ammirare i più spettacolari fiordi del Paese: Sognefjord, Hardangerfjord e Geirangerfjord. La tortuosa strada dei Troll, il maestoso ghiacciaio Briksdal e la strada delle Aquile con vedute mozzafiato sul fiordo di Geiranger sono solo alcune delle tappe di questo affascinate itinerario.

    Giorno 3

    Un mini tour della Norvegia da Oslo a Bergen attraverso il meraviglioso Sognefjord e Geirangerfjord, patrimonio UNESCO con le sue imponenti montagne che si immergono nelle acque del fiordo e le numerose cascate che si tuffano dalle pareti rocciose.

    Giorno 4

    Il nostro tour vi propone un entusiasmante mix della regione dei fiordi con un´approfondita visita delle isole Lofoten. Raggiungeremo il nord della Norvegia con un volo interno da Oslo ad Evenes e trascorreremo dei giorni nel bellissimo arcipelago delle Lofoten, Il viaggio prosegue con una delle tratte in treno più affasciananti della Norvegia, da Fauske a Trondheim per scendere poi verso la regione dei fiordi, concentrandoci sulla visita del suo fiordo più bello, il Geirangerfjord (patrimonio dell´UNESCO) sul quale effettueremo una minicrociera di circa un’ora. Infine ritorneremo ad Oslo attraverso la regione del Sognefjord.

    Giorno 5

    tour della Norvegia dei Fiordi fino alle Lofoten e Capo Nord..I giochi di luce stupendi e il sole di mezzanotte all’orizzonte vi regaleranno un’emozione che ricorderete per sempre!

    Giorno 6

    Un viaggio affascinante tra terre dei Sami e villaggi di pescatori...Visiteremo il villaggio di Babbo Natale, situato nel circolo polare artico, Percorreremo la E10, considerata strada turistica nazionale, per attraversare il caratteristico e spettacolare panorama delle Lofoten, faremo un’escursione serale al promontorio di Capo Nord. I giochi di luce stupendi e il sole all’orizzonte vi regaleranno un’emozione che ricorderete per sempre.

    Giorno 7

    Vivi la magia della Norvegia del Nord, da Oslo attraverso le Lofoten sino a raggiungere Capo Nord...Il nostro accompagnatore vi guiderà per un tour panoramico lungo l´arcipelago delle Lofoten al di sopra del circolo polare artico. Ci imbarco sul traghetto per Gryllefjord, per una traversata lungo l’omonimo fiordo, noto anche come “la via delle balene”. Questo tratto di mare ospita numerosi esemplari di cetacei che si radunano in queste acque giornalmente per cibarsi di pesce e plancton. Capodogli, megattere, balenotteri comuni, delfini e tante altre specie che con un po’ di fortuna, riuscirete ad avvistare durante la traversata. Raggiungeremo infine il promontorio di Capo Nord dove i giochi di luce stupendi e il sole all’orizzonte vi regaleranno un’emozione che ricorderete per sempre

    Giorno 8

    Un tour tra castelli, Art Nouveau e centri medievali, con termine ad Helsinki, la Figlia del Baltico.

    Giorno 9

    Tra ghiacciai, vulcani attivi e natura selvaggia

    Giorno 10

    un affascinante minitour di 5 giorni 4 notti alla scoperta delle città e luoghi più belli della Sicilia! Partenza da Palermo e termine tour a Catania, attraverso Monreale, Marsala, Agrigento, Piazza Armerina e Ragusa

    Giorno 11

    Un fantastico tour della Sicilia che vi porterà alla scoperta di tutti i luoghi più belli e affascinanti dell'Isola..non mancheranno gli assaggi dei prodotti tipici locali..granita siciliana con brioche, il famoso street food di Palermo

    Giorno 12

    Tutto il bello della Sicilia, tour con partenza e rientro a Palermo attraverso le città e monumenti più importanti dell'Isola

    Giorno 13

    Un breve itinerario che vi farà scoprire alcune delle bellezze del  Portogallo, dalla capitale Lisbona con i suoi tram di legno e vicoletti stretti  fino alla mistica Fatima meta di pellegrini da tutto il mondo. Il Portogallo è un Paese affascinante con i suoi vivaci colori, i paesaggi surreali, la genuinità della gente, la sua storia; Un mini tour del Portogallo che ti farà innamorare delle sue influenze esotiche che si respirano nella musica, nella lingua parlata e nell’arte.

    Giorno 14

    Scopri la Grecia in tutto il suo splendore, il viaggio inizierà ad Atene con la visita del Partenone, , il tempio di Atena, l’Odeon di Erode, il museo dell'acropoli e tanto altro...proseguimento alla volta di Epidauro, Nauplia, Micene fino ad arrivare al sito archeologico di Olympia. Raggiungeremo Kalambaka famosa per i Monasteri delle Meteore che con la loro posizione sulle rocce li rende un posto unico al mondo! Lungo il viaggio di rientro ad Atene passeremo per Delfi per la visita del sito e museo archeologico e a Capo Sunion con la visita al tempio di Poseidone da cui godremo di una bellissima vista sul mare!

    Giorno 15

    Un viaggio nella regione più ricca di tradizione del sud della Spagna, famosa per la gradevolezza del suo clima, gli importanti monumenti e per le spiagge chilometriche. Con noi, in visita alle maggiori città, ricche di storia e di luoghi di grande interesse, come l’Alcazar di Siviglia, l’Alhambra di Granada la Mezquita e le rovine romane di Cordova, ma anche alle bellezze paesaggistiche di luoghi come la Costa del Sol, che fanno dell’Andalusia una delle mete più desiderate dai turisti. Un viaggio all’insegna della cultura e del divertimento… a ritmo di Flamenco.

    Giorno 16

    Tour dove scopriremo i meravigliosi posti del Nord della Spagna. Passeremo per il famoso Cammino di Santiago di Compostela, ammireremo l'imponente Guggenheim Museum (simbolo moderno della città di Bilbao), e tante altre città caratteristiche da scoprire.

    Giorno 17

    Attraverso questo tour avrete la possibilità di visitare una cantina dell'omonimo vino, conosciuto a livello mondiale. Vi ritroverete davanti a panorami mozzafiato, dove potrete scattare qualche fotografia! Infine passeggerete per le tipiche stradine dei centri storici del Portogallo!!! Da non perdere!

    Giorno 18

    Questo tour vi stupirà, visitando l'insolito Cesky Krumlov, cittadina situata sulle anse del fiume Moldava; passeggeremo nelle particolari vie di queste capitali come il Vicolo d'Oro e la Via Nerudova, che sembra essere il set di un film storico.

    Questo e tante altre meravigliose risorse!!

    Giorno 19

    Questo tour vi stupirà, visitando l'insolito Cesky Krumlov, cittadina situata sulle anse del fiume Moldava; passeggeremo nelle particolari vie di queste capitali come il Vicolo d'Oro e la Via Nerudova, che sembra essere il set di un film storico.

    Questo e tante altre meravigliose risorse!!

    Giorno 20

    Questo tour vi stupirà, visitando l'insolito Cesky Krumlov, cittadina situata sulle anse del fiume Moldava; passeggeremo nelle particolari vie di queste capitali come il Vicolo d'Oro e la Via Nerudova, che sembra essere il set di un film storico.

    Questo e tante altre meravigliose risorse!!

    Giorno 21

    Percorrendo il Cammino di Santiago, ammirerai le innumerevoli meraviglie frutto di secoli di storia. Rimarrai stupito dai meravigliosi panorami sulle zone montuose, proseguirai per delle vecchie strade romane, visiterai Chiese e Cappelle storiche... Questo, e tanto altro!

    Giorno 22

    Percorrendo il Cammino di Santiago, ammirerai le innumerevoli meraviglie frutto di secoli di storia. Rimarrai stupito dai meravigliosi panorami sulle zone montuose, proseguirai per delle vecchie strade romane, visiterai Chiese e Cappelle storiche... Questo, e tanto altro!

    Giorno 23

    Questo programma offre la possibilità di scoprire le località e le attività invernali più belle della Norvegia del Nord. Gli allevamenti di renne, le Rorbuer (case dei pescatori) e con un po' di fortuna l'Aurora Boreale.
    Tutto questo in un unico tour che vi regalerà un'esperienza davvero indimenticabile.

    Giorno 24

    8 giorni e 7 notti, Giordania e Mar Morto, scopri, passeggia e rilassati tra le città di Amman, Jerash, tra i castelli del deserto, Kerak e Petra.

    Giorno 25

    Da sempre associata alla splendida città di Petra, la Giordania è una terra che offre molte suggestioni a chi ha il privilegio di visitarla. Grazie alla sua straordinaria ricchezza culturale e paesaggistica, la Giordania è una meta che soddisfa qualsiasi esigenza e appaga l’occhio con gli spettacolari canyon nel deserto, i suoi castelli, le sue rovine antiche citate in molti episodi della Bibbia e con le innumerevoli escursioni che si possono compiere a cavallo, in jeep o semplicemente a piedi. Il Mar Rosso (dove è possibile effettuare belle immersioni) e il suggestivo Mar Morto completano l’offerta e accontentano anche chi, oltre all’avventura, è in cerca del meritato relax, senza tralasciare la cultura

    Giorno 26

    8 giorni e 7 notti in Giordania, city tour di Amman, compresi Cittadella, Museo ed il Teatro, castelli del deserto, visita all città di Jerash, chiamata anche la Pompei d'Oriente, visiteremo anhe la tomba di Mosè, compresa anche la visita al sito della Piccola Petra!

    Giorno 27

    Partiremo da Amman, per poi visitare le città di Jerash, i castelli del deserto, Ajloun, Madaba, Neko, Kerak, Petra, Beida e Wadi Rum! Un fantastico tour di 8 giorni e 7 notti.

    Giorno 28

    Tour della Giordania classica, 8 giorni e 7 notti, visita le principali città, viaggio disponibile dal 2 Novembre 2019 al 30 Ottobre 2020.

    Giorno 29

    5 giorni e 4 notti per visitare Petra a fondo, durante il 2°, 3° e 4° giorno, ma non lasciarti scappare Amman, Madaba, Nebo, Kerak, Beida e Wadi Rum!

    Giorno 30

    Minitour di 5 giorni e 4 notti, visita al Mosaico bizantino di Gerusalemme, la Tomba di Mosè, a Petra è possibile visitare il Teatro, le Tombe Reali ed i Mosaici.

    Le partenze sono programmate per tutti i martedì dal 2 novembre 2019 al 30 ottobre 2020.

    Giorno 31

    8 giorni e 7 notti, dal 2 novembre al 30 ottobre 2020, partenza da Aqaba, per proseguire alla scoperta del Mar Morto, poi Amman, in seguito Jerash, per poi preoseguire ad Ajloun, Madaba, Nebo, Kerak e Petra.

    Giorno 32

    Il nome Giordania, è indiscutibilmente legato alla città nabatea di Petra, Patrimonio dell'Umanità che appare all'improvviso dopo aver attraversato lo stretto canyon. Questo tour combina le tappe storiche ed archeologiche della Giordania inserendo momenti di relax nella cornice del Mar Rosso, dove vi aspetta un meraviglioso giardino di coralli e pesci colorati. Partenze ogni domenica, dal 2 novembre al 30 ottobre 2020, visita Aqaba, Amman, il Mar Morto, Nebo, Petra e rimani stupito dal fascino subacqueo della barriera corallina del Mar Rosso.

    Giorno 33

    7 giorni e 6 notti, per un viaggio breve, ma indimenticabile, viaggio disponibile dal 2 novembre al 30 ottobre 2020, partenze garantite ogni domenica. La Giordania offre la scoperta delle rovine di città romane. di castelli crociati e siti biblici pieni di suggestione. Il paesaggio desertico e montuoso è ancora percorso da greggi e da pastori dalle lunghe vesti tradizionali mentre il Mar Morto, il punto più basso della terra, rappresenta un'altra esperienza da vivere in un luogo dalle mille sorprese.

    Giorno 34

    Gli Emirati Arabi Uniti sono una nazione della penisola araba, e si affacciano sul Golfo Perscio, a Dubai si trova il grattacielo Burj Khalifa, alto 830m, ciò gli permette di spiccare tra gli altri grattacieli, avrete la possibilità di visitare per una giornata intera la città di Dubai - Dhow Cruise Dubai Marina, in più vi sarà possibile fare un Safari nel deserto e a fine giornata una cena barbecue, compresa è anche la visita per la città di Abu Dhabi, le partenze sono disponibili dal 2 novembre 2019 fino al 30 ottobre 2020, con minimo 2 persone la partenza è garantita.

    Giorno 35

    Tour di 6 giorni e 5 notti, il primo giorno è dedicato al viaggio e la sistemazione in hotel, la seconda giornata è decidata alla visita di Dubai e la Dubai Marina, il terzo giorno faremo un safari nel deserto e la sera ci tratterremo lì per una cena di barbecue. La quarta giornata è dedicata alla visita di Abu Dhabi, la quinta invece a Musandam Tour via Dibba, ed il sesto giorno ripercorreremo il tragitto da Dubai all'Italia.

    Giorno 36

    Il viaggio è disponibile dal 2 Novembre 2019 al 30 Ottobre 2020, con minimo 2 partecipanti il viaggio è garantito, la vostra esperienza include tour completi delle città di Dubai (+ la Dubai Marina), Al Ain e Abu Dhabi, un safari nel deserto, compresa la cena a base di barbecue. Visitare gli Emirati Arabi è come fare un viaggio indietro ed avanti nel tempo nello stesso momento, infatti vengono anche chiamati 'La Terra dei contrasti', si passa da zone urbane ultra popolate a zone desertiche dove puoi viaggiare in pieno relax, ospitano anche un mare da sogno con spiagge bianche e candide, qui i viaggiatori possono andare a braccetto con tradizioni antiche e tutte le innovazioni al passo con i tempi.

    Giorno 37

    Tour di 7 giorni e 6 notti, disponibile dal 2 Novembre al 30 Settembre 2020, Dubai, tra le dune del deserto, è una città di grattacieli e giardini artificiali, dove tutto si può sognare. Questo fa si che questa città sia la destinazione più intrigante del momento, il luogo che tutti sono curiosi di vedere! Potrete finalmente ammirare da vicino il grattacielo Burj Khalifa che ad oggi è il più alto del mondo con i suoi 800 metri, il famoso 'Burj Al Arab' l’hotel a 7 stelle, oppure allontanadoci un pò, anche la città di Abu Dhabi, che, pur essendosi evoluta in breve tempo è ricchissima e ultramoderna.

    Giorno 38

    Quando si parla di Emirati è importante distinguere ciò che appare da ciò che è: di certo qui si passa nel raggio di pochi chilometri da dune e montagne mai scalfite dall'uomo ad isole artificiali che ospitano alcuni tra i grattacieli più alti del mondo dove la vertigine è assicurata! Qui sono a dir poco molteplici le opportunità che vengono offerte al viaggiatore. Dubai è la prima città ad aver attratto il turismo, mentre Abu Dhabi è centro amministrativo e religioso del paese, nonchè, fra tutte, la città più ricca di storia e cultura.

    Viaggio disponibile dal 2 Novembre al 30 Settembre 2020, con il minimo di due persone il viaggio è garantito

    Giorno 39

    Con minimo due partecipanti il viaggio è garantito, le partenze sono disponibili dal 4 Novembre al 28 Settembre 2020, ogni lunedì, le mete sono: Muscat, Sur, Wahiba, Nazwa. Il viaggio comprende visite ai castelli, musei, mercati del bestiame, pomeriggi di relax nelle piscine naturali, e la visione delle tartarughe locali.

    Giorno 40

    Tour disponibile dal 3 Novembre al 27 Settembre 2020, con minimo 2 partecipanti il viaggio è confermato, un viaggio di 7 giorni e 6 notti, con guida italiana, partendo da Muscat per proseguire con la visita al mercato del pesce e la sosta alle sorgenti di Kakhl, poi fermeremo a Sur, ed il 4° giorno visiteremo Wahiba, per poi visitare Nizwa e Muscat per poi il 6° giorno tornare in Italia.

     

    Giorno 41

    Minitour di 4 giorni alla scoperta di Amsterdam e dei suoi pittoreschi dintorni...Zaanse Schans considerato il villaggio dei mulini a vento più importante d’ Europa. Una piccola comunità di 40 case situata a nord-est di Amsterdam, sulla banchina del fiume Zaan; visiteremo anche un antico caseificio olandese con la degustazione gratuita dei tipici formaggi del posto, per poi procedere con la visita ad un piccolo diamantista. Si prosegue per Volendam antico porto peschereccio e Marken ” l’isola dei pescatori” considerata anche lei patrimonio dell’UNESCO bellezza a dir poco pittoresca, labirinti di case di legno che si affacciano sul mare, paesaggi mozzafiato da non perdere!! 

    Giorno 42

    Pace, serenità e splendidi paesaggi naturali, oltre a eccellenti dotazioni e servizi fanno di questo luogo la sistemazione ideale per una vacanza rilassante, un divertente ritrovo in famiglia o una gita romantica. Il club resort climatizzato incarna il moderno concetto di 'Affordable Luxury' (lusso a prezzi ragionevoli) e mette a disposizione 119 camere.  Inoltre speciale BAMBINI GRATUITI !!!!!

    Giorno 43

    Un viaggio nell'anima... Ritrovare i luoghi biblici, guardare per capire come si sono svolti gli eventi e comprendere il messaggio che si è sviluppato in questa terra: il cristianesimo. 

    Giorno 44

    Rovaniemi   , la Capitale della Lapponia , è un'oasi urbana nel bel mezzo della natura artica selvaggia, dove si incontrano cultura, attività all'aria aperta e un paesaggio da fiaba…dove vive Babbo Natale 365 gg all’anno ….magia pura ! Scoprila con noi !

    Giorno 45

    Un viaggio nell'anima... Ritrovare i luoghi biblici, guardare per capire come si sono svolti gli eventi e comprendere il messaggio che si è sviluppato in questa terra: il cristianesimo.

    Giorno 46

    due mete ricche di storia, fascino, mistero in un unico viaggio...la Giordania con la meravigliosa Petra e Gerusalemme, città densa di storia e storie in grado di far percepire anche ai meno spirituali la potenza emotiva di quei luoghi e di chi li vive e visita!!

    Giorno 47

    Un tour alla scoperta di alcuni dei luoghi più belli e suggestivi della Spagna! Partenza da Madrid la capitale della Spagna per poi proseguire verso le bellissime città dell'Andalusia..per un viaggio all'insegna della cultura e del divertimento, a ritmo di Flamenco!!

    Giorno 48

    Un breve itinerario che vi farà scoprire alcune delle bellezze del Portogallo, dalla capitale Lisbona con i suoi tram di legno e vicoletti stretti fino alla mistica Fatima meta di pellegrini da tutto il mondo. Il Portogallo è un Paese affascinante con i suoi vivaci colori, i paesaggi surreali, la genuinità della gente, la sua storia; Un mini tour del Portogallo che ti farà innamorare delle sue influenze esotiche che si respirano nella musica, nella lingua parlata e nell’arte.

    Giorno 49

    Un viaggio nella regione più ricca di tradizione del sud della Spagna, famosa per la gradevolezza del suo clima, gli importanti monumenti e per le spiagge chilometriche. Con noi, in visita alle maggiori città, ricche di storia e di luoghi di grande interesse, come l’Alcazar di Siviglia, l’Alhambra di Granada la Mezquita e le rovine romane di Cordova, ma anche alle bellezze paesaggistiche di luoghi come la Costa del Sol, che fanno dell’Andalusia una delle mete più desiderate dai turisti. Un viaggio all’insegna della cultura e del divertimento… a ritmo di Flamenco.

    Giorno 50

    Polonia, la bella sconosciuta...parti per questo tour alla scoperta dei luoghi e delle città più importanti della Polonia Varsavia, Breslavia, Auschwitz e la sempre spettacolare Cracovia. Tornerai con dei ricordi da custodire nel cuore!

    Giorno 51

    Polonia, la bella sconosciuta...parti per questo tour alla scoperta dei luoghi e delle città più importanti della Polonia Varsavia, Auschwitz e la sempre spettacolare Cracovia. Tornerai con dei ricordi da custodire nel cuore!

    Giorno 52

    Un meraviglioso tour di 13 giorni da Los Angeles a San Francisco attraverso i parchi dell'Ovest degli Stati Uniti. Ad ovest non esiste limite al senso di meraviglia, i legami con la vecchia europa vengono meno e tutto all'improvviso è mito e controcultura, divi e nativi. la protagonista di questo viaggio è la natura della California, Arizona, Colorado, Grand Canyon, Monument valley, parchi nazionali..un viaggio unico, emozionante lungo i luoghi più famosi d'America. 

    Giorno 53

    Con i suoi incredibili paesaggi, selvaggi e suggestivi, la Scozia è la meta ideale per perdere il senso del tempo e del luogo e sentirsi un tutt’uno con la natura. Il romanticismo in Scozia si nutre di spazi sterminati ma anche di atmosfere gotiche e castelli in rovina che fungono da contenitore di mille e più leggende. Miti e superstizioni tramandate nei secoli, prima tra tutte quella del mostro di Loch Ness, hanno alimentato il fascino delle sue terre più remote e creato un’aura di mistero che attrae i visitatori con la forza di un magnete.

    Giorno 54

    Tour della Sicilia da Est a Ovest, attraverso i luoghi più belli e suggestivi dell'Isola..Partenza da Catania e termine tour a palermo, attraverso Siracusa, Noto, Taormina, Etna, Cefalù..

    Giorno 55

    tour sicilia e isole egadi

    Giorno 56

    Direttamente sull’ampia spiaggia sabbiosa del Mar Mediterraneo, completamente immerso nel verde, KAMARINA RESORT è composto da appartamenti trilocali, un centro commerciale con ristorante, pizzeria, bar, american bar, minimarket, bazar, boutique, edicola, tabacchi, sala congressi (multiuso), fotografo, animazione diurna e serale, mini-club, junior-club, anfiteatro-disco, campo da tennis (in cemento), campo polivalente calcetto-tennis in erba sintetica, campo polivalente pallavolo-minicalcetto in erba sintetica, beach-volley, giochi gonfiabili per i piccini, due piscine, servizio reception 24h, parcheggio interno (non custodito).

    Ideale per una vacanza in libertà , ma al contempo in un ambinet dinamico e divertente , struttura semplice ma confortevole, particolarmente adatta ai nuclei familiari ed ai ragazzi . 

    Possibilità di molteplici escursioni , come  Noto, Ibla, Modica , Licata . Si consiglia l'uso di un mezzo proprio . Possibilità in agenzia di volo, traghetto , auto a noleggio 

    Giorno 57

    Due meravigliose Isole ricche di storia e tradizione si uniscono in un unico tour ...Sicilia e Malta

    Giorno 58

    Un tour combinato tra i meravigliosi paesaggi della Sicilia e le bellissime Isole Eolie -  Lipari, Panarea, Stromboli

    Giorno 59

    Il Club Lipari offre il trattamento di pensione completa. Potrete soggiornare in camere matrimoniali, triple o quadruple con bagno interno, dotate di balcone o veranda. Ogni camera offre una splendida vista sul parco.

    Potrete usufruire gratuitamente di tutti gli impianti sportivi. Potrete giocare a tennis, basket, calcio, minigolf e pallavolo. Provate qualche bowling o il tiro con l'arco. Gli sport acquatici includono canoa, vela e windsurf.

    Il mini club e il junior club sono inclusi nella tariffa della camera. Gli assistenti addestrati potranno anche accompagnare i bambini durante l'ora di pranzo.

    Il programma di intrattenimento gratuito offre divertimento per tutti. Potrete scegliere tra acquagym, giochi, concorsi e vari spettacoli. La sera potrete assistere agli eventi dal vivo.

    Giorno 60

    Il Borgo Le Logge sorge in una zona tranquilla, a 3 km da Budoni e a meno di 5 minuti di auto da una spiaggia di sabbia, vicino a negozi e supermercati. .Il residence e composto da mono, bilo e trilocali di tipologia standard e superior con aria condizionata e lavatrice e possono ospitare fino a 6/7 persone

    Tutte le sistemazioni dispongono di angolo cottura, bagno privato e accesso a un giardino in comune. Alcune presentano anche un balcone o un patio. Avrete a disposizione una lavatrice in comune.

    Punti Forti :

    • Sicurezza in ambienti sanificati ad ogni partenza
    • Economicità
    • Ingressi liberi per una vacanza ad hoc
    • Libertà nella tua casa privata al mare
    • Mare e spiagge bellissime mai affollate per una vacanza in assoluta tranquillità

    Giorno 61

    La natura della Sardegna regna incontrastata anche quì a Budoni dove potete trovare la lunghissima spiaggia di marina di Budoni, baia Sant'Anna, Agrustos ed il borgho di porto Ottiolu. È sufficiente fare qualche decina di km a sud per raggiungere destinazione altrettanto paradisiache, come, La Caletta, Santa Lucia, l'oasi Biderosa (quì potete trovare un ottimo servizio di guide che vi accompagnerà per delle magnifiche escursioni all'interno dell'area naturalistica protetta), Capo Comino, il golfo di Orosei che può essere raggiunto anche via mare partendo da La Caletta e Oresei con i tour della Motonave Imperatrice, la grotta del bue marino e cala luna. Andando a nord troviamo invece le meravigliose spiagge dell'isuledda, la cinta, lu impostu e cala brandinchi, capo coda cavallo e gli isolotti di molara e tavolara. Spostandosi ancora più a nord si raggiunge la punta della Gallura con la costa Smeralda, Palau e Santa teresa di Gallura e l'isola de La Maddalena meta di una bellissima minicrociera organizzata dal consorzio del Golfo.

    Marina di Budoni è situata lungo il litorale dell’omonima località della costa nord orientale della Sardegna, é caratterizzata da una lunghissima spiaggia di sabbia finissima delimitata da un magnifico stagno e dalla rilassante e suggestiva pineta. Marina di Budoni si trova a in prossimità del centro di Budoni dal quale dista meno di un chilometro è perciò moto ben servita e vi si possono trovare negozi di ogni tipo, ristoranti, locali serali, bar gelaterie ma anche servizi alla persona come medici, farmacie, parrucchieri, estetiste e molto altro ancora. La cittadina di Budoni oltre ad offrire numerose spiagge e calette suggestive è ubicata in posizione strategica rispetto a molte altre località sarde di eguale bellezza alle quali è collegata dalla superstrada orientale sarda.

    AppartamentI con ingresso indipendente, a 300 m dal mare con scoperto e veranda per rilassanti pasti all’aperto. Arredato semplicemente , composto da ingresso soggiorno cottura, 2 camere e bagno, dotato di tutto l’occorrente per una vacanza estiva . La struttura è la soluzione ideale per chi ama il relax e la comodità la casa dista soli 500 m dalla meravigliosa spiaggia attrezzata di Budoni

    Giorno 62

    8 giorni / 7 notti * Arte, paesaggi e storia millenaria si fondono in uno straordinario viaggio alla scoperta  dei 'mille volti' della Sicilia!

    Giorno 63

    Un viaggio affascinante tra vulcani e mare turchese!

    Giorno 64

    Giulianova è un elegante centro balneare, offre una delle spiagge piu ampie di tutto l’adriatico con un mare limpido, con fine sabbia dorata e con una battigia piana e fondali bassi.

    La spiaggia viene costeggiata dal lungomare che permette un passeggio sereno da nord a sud, mentre gli angoli di verde offrono un oasi di pace e di completo relax nelle ore piu calde della giornata.

    Prenota con noi un ampia selezione delle migliori case vacnze e residence di Giulianova , per una vanza all'insegna della libertà, della sicurezza , del relax ! 

    Scarica il programma troverai tutte le nostre tipologie ! 

    Giorno 65

    Beachcomber Resorts & Hotels, per ringraziarvi per aver lottato in prima linea per fronteggiare questa terribile emergenza, dedica voi delle condizioni speciali per una vacanza durante la quale riposarsi e ritrovare il sorriso insieme ai vostri cari !!!

    SCONTO dal 25 al 50% (in base all'hotel scelto) nella splendida isola di Mauritius ! 

    Giorno 66

    Mazara del Vallo, dove si trova villa Maiani, si trova in una posizione strategica a 1 ora da Palermo e pochi minuti da altre famose destinazioni in questa parte della Sicilia. Questa lussuosa villa dispone di un grazioso giardino, una piscina di 12 metri con solarium confortevole e una cucina esterna con barbecue, dove trascorrere giornate rilassanti. Villa Maiani è la lussazione ideale per trascorrere le tue vacanze in Sicilia.

    Giorno 67

    Tutto il fascino della Sicilia da Oriente a Occidente, minitour di sei giorni con partenza da Catania e termine a Palermo

    Giorno 68

    A pochi km da Marina di Ragusa, soggiornare in Villa Vento ti consente di visitare tutta la zona sud della Sicilia da Agrigento a Taormina, Catania, Siracusa, vulcano Etna ed in particolare modo sei nel cuore del Barocco Siciliano , perle come Ragusa con Ibla , Noto, Scicli, Modica ... tutto località patrimonio dell'Unesco. Dal punto di vista balneare perle come l'area protetta di Vendicari, Marzamemi, Donnalucata, Pozzallo sono a pochissimi km

    Grazie all'ampio giardino, alla zona barbecue esterna e alla piscina di acqua salata 14mx7m, con Jacuzzi, è il luogo perfetto per vacanze in totale privacy e libertà all'insegna del lusso e comfort 

    Giorno 69

    È una casetta in pietra con vista sulla pineta e sul mare; la vista offre affascinanti scorci delle coste tunisine al tramonto. L'accesso è indipendente e indipendente. la casa è una tana per i romantici ! “La perla nera” del mediterraneo è un’isola di origine vulcanica, l’ultima eruzione avvenne nel 1891 , quindi si considera oggi un vulcano spento, ma in realtà la sua vita geologica è ancora in attività con attività vulcanica minore , che la caratterizzano con la sua unicità . 

    Giorno 70

    L'ideale per una vacanza all'insegna del relax e della tranquillità e della privacy . 

    Ricadi e Capo Vaticano, angoli tra i più suggestivi di tutta la Calabria, ove è possibile ammirare le isole Eolie, è nota meta di turisti amanti di vacanze serene, in mezzo ad una natura ricca di alberi da frutto, fatta di sole, mare pulito, spiagge di sabbia bianca e fine, scogli neri.

    Gli appartamenti sono dotati di ogni comfort: aria condizionata, TV SAT, safe, phon e ampie verande esterne con vista mare immerse nel verde fra palme, cocchi e bouganvilles, piscina per adulti e bambini con idromassaggio.

    Giorno 71

    L'arcipelago, caratterizzato da una natura selvaggia e incontaminata, conta anche due vulcani attivi, Stromboli e Vulcano, che richiamano numerosi turisti per vedere la famosa Sciara di Fuoco .

    Questa elegante villa per vacanze alle Isole Eolie è circondata dalla tipica vegetazione mediterranea e protetta da alte colline di rocce vulcaniche che digradano dolcemente verso il mare.

    Ciò che rende speciale Villa Diana è il suo autentico stile eoliano con una posizione magnifica e viste spettacolari.

    Giorno 72

    L’anno santo è il Giubileo universale della Chiesa cattolica. Ogni 25 luglio, che cade di domenica, a Santiago de Compostela viene festeggiato l’anno giubilare. Il Giubileo di Santiago viene inaugurato con l’apertura della Porta Santa della Cattedrale di San Giacomo. Come un simbolo della fatica del Cammino, l’arcivescovo di Santiago, colpisce con un martello d’argento, tre volte dall’esterno, il muro che chiude l’accesso alla Cattedrale di Santiago che rimarrà aperta per i 12 mesi successivi e sarà la porta di ingresso che i pellegrini utilizzeranno per entrare nella cattedrale. Ottenere il giubileo significa avere l’indulgenza plenaria, ovvero il perdono da tutti i peccati, concesso dalla Chiesa. Durante tutto l’anno santo del 2021, i pellegrini potranno ottenere il perdono dai peccati ogni giorno

    Giorno 73

    Esperienza unica ed emozionante, da fare da soli o in gruppo, a piedi o in bici, il cammino di Santiago è un’occasione per ritrovare se stessi, sfidare i propri limiti fisici e psicologi, scoprendo alcuni dei luoghi più suggestivi dell’Europa orientale. è uno dei percorsi religiosi più conosciuti del mondo, un sentiero che permette di entrare in contatto con la propria spiritualità, attraversando una parte dell’Europa fino a raggiungere la cattedrale si Santiago di Compostela

    Giorno 74

    Un viaggio nella regione più ricca di tradizione del sud della Spagna, famosa per la gradevolezza del suo clima, gli importanti monumenti e per le spiagge chilometriche. Con noi, in visita alle maggiori città, ricche di storia e di luoghi di grande interesse, come l’Alcazar di Siviglia, l’Alhambra di Granada la Mezquita e le rovine romane di Cordova, ma anche alle bellezze paesaggistiche di luoghi come la Costa del Sol, che fanno dell’Andalusia una delle mete più desiderate dai turisti. Un viaggio all’insegna della cultura e del divertimento… a ritmo di Flamenco

    Giorno 75

    Il suo nome deriva dal panorama mozzafiato che permette la visione della Baia di Capo Caccia. Le ville realizzate nel pieno rispetto dell’ambiente, sono inserite in un contesto di giardini ben curati e circondate dalla ricca e profumata macchia mediterranea e dagli ulivi secolari. Le ville elegantemente arredate, sono fornite di tutto il comfort e necessario per una vacanza indipendente e rilassante  . Completa il servizio una piscina panoramica per tramonti da sogno 

    Giorno 76

    A soli 350 mt si trovano calette di sabbia divise da rocce granitiche. La villa è sita in località Baia de Bahas, nel cuore del Golfo di Marinella e a solo 4 km dalla rinomata località di Porto Rotondo.Villa Antonina è costituita da 9 appartamenti dotati di ogni comfort e strutturati in modo da offrire la massima riservatezza agli ospiti. Tutti gli alloggi dispongono di patio attrezzato vista giardino. completa l'offerta una piscina con postazioni riservate . 

    Giorno 77

    Le ville e gli appartamenti sono divisi tra bifamiliari, plurifamiliari, e a schiera. Tutti elegantemente arredati, dispongono di TV, lavatrice, ferro/asse da stiro, tostapane, bagno, phon, patio o balcone attrezzato, barbecue in comune, parcheggio, alcune con piscina condivisa con altri appartamenti, altre con uso della piscina in esclusiva per un relax ed un comfort davvero unico in totale privacy. Numerose spiagge in zona di estrema bellezza permettono di godere della tranquiliità del luogo

    Giorno 78

    . Il residence si trova in posizione privilegiata, a 500 metri dal centro di Palau e dai servizi che esso offre, a 20 minuti di traghetto dall’isola de La Maddalena, con lo spettacolare parco marino, e a 30 minuti di macchina dalla Costa Smeralda. La spiaggia, a soli 150 mt, affacciata sulle splendide isole di Santo Stefano e de La Maddalena, è circondata da una folta pineta con percorso fitness, ideale per pic-nic, lunghe passeggiate e attività sportive all’aria aperta.

    Giorno 79

    Un tour alla scoperta di alcuni dei luoghi più belli e suggestivi della Spagna! Partenza da Madrid la capitale della Spagna per poi proseguire verso le bellissime città dell'Andalusia..per un viaggio all'insegna della cultura e del divertimento, a ritmo di Flamenco!!

    Giorno 80

    Un itinerario alla scoperta del Portogallo con le sue città e monumenti più famosi ..abbinato a Santiago di Compostella famosa meta di pellegrini da tutto il mondo!

    Giorno 81

    Viaggio alla scoperta delle città più conosciute della Spagna! Valencia, Barcellona e Madrid!!

    Giorno 82

    Tour di otto giorni della Sicilia, arrivo e partenza da Catania; Noi pensiamo agli hotel e all'auto...il resto è tutto nelle tue mani! Per una vacanza su misura per te!

    Giorno 83

    Tour di otto giorni della Sicilia, arrivo a Catania e partenza da Palermo, con l'aggiunta delle isole eolie e egadi.. Noi pensiamo agli hotel e all'auto...il resto è tutto nelle tue mani! Per una vacanza su misura per te!

    Giorno 84

    APPARTAMENTI: sono inseriti in una struttura a tre piani nel centro del paese, composta da due corpi distinti che fanno da cornice ad un bel giardino e curati spazi verdi. completa l'offerta una spaziosa piscina armoniosa nel giardino . Vicinissimo all'isola de la Maddalena , dalle spiagge incontaminate !

    Giorno 85

    Sicilia, Perle d’Oriente & soggiorno mare, viaggio con auto a noleggio 14 giorni; trattamento di pernottamento e colazione durante il tour e mezza pensione al mare, auto a noleggio inclusa nel prezzo

    Giorno 86

    Sicilia, Perle d’Occidente & soggiorno mare, viaggio con auto a noleggio, 14 giorni da dedicare al mare e alla scoperta dei luoghi più belli della parte ovest della Sicilia!

    Giorno 87

    Il famoso borgo di Santa Teresa Gallura è noto anche per la sua intensa vita notturna. Dal moderno porto turistico è possibile raggiungere la vicina Corsica e il meraviglioso arcipelago dell’Isola de La Maddalena. APPARTAMENTI: inseriti in una piccola costruzione su tre piani, gradevolmente arredati, con bacone o giardino . 

    Ideali per una vacanza all'insegna della libertà, relax e convenienza . 

     

     

    Giorno 88

    Isole Eolie in Caicco ...Alla scoperta delle Sette sorelle” (noleggio in esclusiva massimo 14 persone)

    Giorno 89

    Villa Betta è immersa in uno scenario unico, circondata da riserve naturali di rara bellezza, siti archeologici, luoghi di grande significato storico con monumenti e chiese, che la rendono ideale per coloro che, oltre alla pace delle spiagge e alla bellezza del mare, vuole godere di luoghi affascinanti a pochi minuti di distanza. Ma da non dimenticare le tradizioni culturali e gastronomiche uniche legate alle origini delle tradizioni popolari, le cantine storiche e i frantoi dove è possibile degustare i famosi vini e oli siciliani.

    Per una vacanza all'insegna del comfort, privacy, riservatezza con un ottima promozione in corso !

    Giorno 90

    Torre Cintola Natural Sea Emotions è affacciato sulla scogliera della nota località Capitolo di Monopoli, a soli 40 chilometri da Bari.
    Interamente ristrutturato, rinasce nel 2018, con una posizione di rilievo sul panorama dell’offerta turistica di qualità della Puglia, conservando la tipicità delle sue famose forme a cupola e aumentando la godibilità degli spazi delle camere, nel pieno soddisfacimento degli standard 4 stelle

    CONSIGLIATO. Coppie e famiglie. Amanti del mare, dello snorkeling, delle immersioni e della scoperta del territorio. Eventi e congressi.

    PUNTI DI FORZA. Mare e territorio. Interamente ristrutturato nel 2018. Direttamente sul mare, Cucina, Lido, Animazione Soft, Personale professionale e accogliente.

    FACILITIES

    • 283 tra suite e camere, con aria condizionata, tv-sat wide screen, telefono, mini-bar, cassaforte, asciugacapelli e connessione internet
    • 2 ristoranti e 2 bar, di cui uno sul mare
    • Doppia piscina panoramica: una con acqua dolce, una con acqua di mare, per un totale di 1.500 mq
    • Lido riservato e attrezzato sulla scogliera, con scaletta di discesa in mare (Lido sabbioso in convenzione nelle vicinanze raggiungibile con servizio navetta
    • Anfiteatro; Piazzetta Magnolia con bazar & entertainment
    • Attività di intrattenimento ludico e sportivo; ampie aree green ideali per attività rilassanti, rigeneranti e meditative
    • Attività Mini e Junior club, con area dedicata
    • Sale meeting polifunzionali fino a 400 posti vista mare
    • Internet Wireless gratuito

    Parcheggio interno gratuito

     

    BAMBINI GRATIS

    CANCELLAZIONE GRATUITA FINO A 14 GIORNI PRIMA!!!

    SOGGIORNI CON ARRIVO LIBERO ANCHE INFRASETTIMANALE
    ACCETTIAMO IL BONUS VACANZE

    PROTOCOLLO VACANZA PROTETTA GREENBLU

    PENSIONE COMPLETA, MEZZA PENSIONE, PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE

    Promozioni soggette a disponibilità e fino a nuova comunicazione

    Giorno 91

    Argonauti Sea Life Experience è un complesso architettonico formato da un hotel 4 stelle, appartamenti, ville e altre strutture costruite attorno ad un porticciolo turistico. Circondato da una magnifica pineta attraversata da sentieri ombreggiati che conducono al mare, Argonauti Sea Life Experience è in una splendida posizione sulla costa jonica lucana a pochi chilometri da Metaponto, immerso in uno scenario di pinete, mare trasparente, spiaggia lentamente digradante ed entroterra ricco di incantevoli scorci naturali e borghi da scoprire. La spiaggia privata si trova a pochi metri dall’hotel e dalle residenze: una distesa di sabbia finissima bagnata dalle acque cristalline dello Ionio. La spiaggia è ben collegata da un efficiente e gratuito servizio di navetta ma è anche piacevolmente raggiungibile a piedi attraversando la fresca e fitta pineta.
    Il complesso ha anche una meravigliosa piscina di 6.000 mq.

    FACILITIES
    * 220 camere e appartamenti con aria condizionata, TV, telefono o citofono interno
    * Ristorante interno e esterno con affaccio sulla piscina
    * Baby Club e biberoneria
    * Piscina esterna di 6.000 mq
    * Spiaggia riservata raggiungibile a piedi o con navetta gratuita
    * Area sportiva con 3 campi da tennis e 2 da calcetto; anfiteatro
    * Sala congressi da 400 posti
    * Internet wireless gratuito in alcune aree comuni
    * Parcheggio esterno non custodito

    BAMBINI GRATIS

    CANCELLAZIONE GRATUITA FINO A 14 GIORNI PRIMA!!!

    SOGGIORNI CON ARRIVO LIBERO ANCHE INFRASETTIMANALE  

    ACCETTIAMO IL BONUS VACANZE

    PROTOCOLLO VACANZA PROTETTA GREENBLU PENSIONE COMPLETA E MEZZA PENSIONE

    Giorno 92

    A pochi passi dalla spiaggia, il Ticho’s Hotel è la scelta giusta per una vacanza al mare, con tutta la famiglia.
    L’hotel 4 stelle dispone di 90 camere dotate di tutti i comfort ed è situato in Puglia, nella vivace località di Castellaneta Marina, in un tratto di costa caratterizzato da lunghe ed ampie spiagge di sabbia, lambite da un mare trasparente e con fondale digradante, ideale anche per i bambini più piccoli.

    La posizione sul lungomare e la vicinanza al centro di Castellaneta Marina fanno del Ticho’s Hotel meta ideale anche per tutti gli amanti delle passeggiate serali, del divertimento e dello svago.
    La struttura si compone di un corpo storico centrale di 3 piani fronte mare e di un edificio su 4 piani, ubicato sul retro e di nuova costruzione.

    FACILITIES

    • 90 camere
    • Camere doppie Deluxe vista mare
    • Internet Wireless gratuito nelle aree comuni
    • Piscina
    • Spiaggia riservata a 20 mt
    • Bar interno e bar in spiaggia
    • Animazione soft

     

    CANCELLAZIONE GRATUITA FINO A 14 GIORNI PRIMA!!!

    SOGGIORNI CON ARRIVO LIBERO ANCHE INFRASETTIMANALE
    ACCETTIAMO IL BONUS VACANZE

    PROTOCOLLO VACANZA PROTETTA GREENBLU

    PENSIONE COMPLETA, MEZZA PENSIONE, PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE

    Giorno 93

    L’hotel 5 stelle dispone di 95 camere e suite, con terrazzi privati che offrono emozionanti viste sul Mar Ionio e sui giardini circostanti. Al suo interno è possibile scoprire le diverse esperienze legate al gusto e all’enogastronomia, in location esclusive e in spiaggia, per rilassanti pranzi e cocktail al tramonto.

    Oltre ad una gamma versatile di sport classici e attività all’aria aperta, il Marinagri Hotel Resort offre la sua AQUA SPA, spazio esclusivo e rilassante con un percorso benessere ed una varietà di trattamenti, massaggi e rituali.
    Un Club Resort esclusivo in formula Pensione Completa , consigliato a coppie e single, famiglie con bambini e ragazzi, amanti del mare, della nautica e della natura.

     FACILITIES
    * 95 tra suite e camere, con aria condizionata, TV-Sat wide screen, telefono, mini-bar, cassaforte, asciugacapelli e connessione internet.
    * Formula Pensione completa con bevande incluse
    * Ristoranti e Bar, anche in spiaggia
    * Piscina panoramica
    * Spiaggia riservata e attrezzata
    * Centro Benessere AQUA SPA
    * 3 Sale meeting e cerimonie polifunzionali
    * Internet Wireless gratuito
    * Attività di intrattenimento ludico e sportivo
    * Attracco piccole imbarcazioni
    * Parcheggio, anche coperto

    BAMBINI GRATIS

    CANCELLAZIONE GRATUITA FINO A 14 GIORNI PRIMA!!!

    SOGGIORNI CON ARRIVO LIBERO ANCHE INFRASETTIMANALE
    ACCETTIAMO IL BONUS VACANZE

    PROTOCOLLO VACANZA PROTETTA GREENBLU

    PENSIONE COMPLETA, MEZZA PENSIONE, PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE

    Giorno 94

    La Puglia vi attende per farvi vivere emozioni uniche. Con oltre 700 chilometri di costa, circondata da un mare cristallino, con la vivacità del paesaggio aspro e selvaggio delle murge, con le immense distese bionde del grano del tavoliere, con il suo passato attraversato da mille rotte marittime e terrestri che ricordano peregrinazioni memorabili mitiche e storiche, la Puglia vi darà storia memoria, musica e leggenda. Ne resterete colpiti, sorpresi e affascinati.

    CONSIGLIATO. Coppie e famiglie.

    PUNTI DI FORZA. Trattamento All Inclusive; Spiaggia Bandiera Blu 2019; Riserva Naturale; Animazione; Cucina; Personale professionale e accogliente.

    FACILITIES

    • 120 camere recentemente ristrutturate
    • Ristorante e bar
    • Piscina esterna
    • Animazione e Baby Club
    • A 450 mt spiaggia riservata raggiungibile a piedi o con navetta gratuita
    • Area sportiva con campi da tennis, calcetto e beach volley
    • Anfiteatro
    • Internet wireless gratuito in alcune aree comuni
    • Parcheggio esterno non custodito

    BAMBINI GRATIS

    CANCELLAZIONE GRATUITA FINO A 14 GIORNI PRIMA!!!

    SOGGIORNI CON ARRIVO LIBERO ANCHE INFRASETTIMANALE
    ACCETTIAMO IL BONUS VACANZE

    PROTOCOLLO VACANZA PROTETTA GREENBLU

    PENSIONE COMPLETA, MEZZA PENSIONE, PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE

    Giorno 95

    APPARTAMENTI: costituito da 21 appartamenti distribuiti su 3 piani attorno alla piscina è stato recentemente ristrutturato, gli arredi sono nuovi  ed in stile moderno. Gli appartamenti sono dotati di: forno elettrico, aria condizionata, TV, WI-FI, cassaforte, stoviglie, bollitore elettrico,  asciugacapelli, ferro e asse da stiro (da richiedere alla reception), la maggior parte con balcone (attrezzato quando la metratura lo permette).

     

    MONO 2/3 letti (20/30 mq): soggiorno/angolo cottura, letto matrimoniale, pouf trasformabile in letto singolo, bagno, alcuni con balcone.

    MONO 4 letti (25/30 mq): soggiorno/angolo cottura, letto matrimoniale, divano letto matrimoniale o 2 pouf trasformabili in letto singolo, bagno,  balcone

    BILO 4 letti (30/45 mq): soggiorno/angolo cottura, divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, bagno, balcone.

    BILO 5 letti (30/45 mq): soggiorno/angolo cottura, divano letto matrimoniale, pouf trasformabile in letto singolo, camera matrimoniale, bagno, balcone

     

    SERVIZI: ricevimento 09:00/13:00 e 17:00/20:00, WI-FI, uso biciclette gratuito fino ad esaurimento (cauzione per utilizzo €50), solarium  attrezzato, piscina, sala con: TV, angolo libri, giochi di società, internet point; courtesy room; lavatrice uso comune. In paese negozi, locali e servizi  vari.

    DISTANZA DAL MARE: 600 mt circa dalla spiaggia di Rena Bianca, di sabbia fine e bianchissima che fa da cornice ad un mare incredibilmente cristallino. In spiaggia stabilimenti balneari per chi volesse noleggiare ombrelloni e lettini. Nelle vicinanze centro diving.

    Giorno 96

    Il residence Bouganvillage, sorge nella frazione residenziale di Tanaunella, a soli 40 km dal porto e dall’aeroporto di Olbia, a 2 km dal rinomato centro di Budoni ed a 15 km da San Teodoro. Gli appartamenti, con ingresso indipendente, sono ubicati all’interno del corpo centrale o all’esterno nelle immediate vicinanze. L’ottima posizione, permette di raggiungere in pochi minuti alcune tra le più belle spiagge della Sardegna, tra cui Porto Ainu, la marina di Posada con la sua spettacolare pineta, la marina di Budoni e l’oasi di Bidderosa. Per gli amanti del “non solo mare” siti archeologi, faunistici, folklore, natura, itinerari eno-gastronomici, vita notturna e tanto altro.

    SERVIZI: ricevimento 09:00/13:00 e 17:00/20:00; piscina, uso biciclette fino ad esaurimento (cauzione per utilizzo € 50), WI-FI area comune, barbecue condominiale, lavatrice condominiale, parco giochi, campo calcetto, bar/ristorante (non garantita apertura, gestione esterna).
    DISTANZA DAL MARE: Baia Sant’Anna: 1.500 mt circa

    Giorno 97

    Il residence Le Fontane si trova a Villasimius, nella costa sud orientale della Sardegna, caratterizzata da lunghe spiagge di sabbia fine e bianchissima, mare con fondale basso dai colori incredibili. Grazie alla sua posizione, si possono raggiungere facilmente alcune delle più belle spiagge, per citarne alcune: l’area protetta di Capo Carbonara, Porto Giunco e Punta Molentis. Ma Villasimius non offre solo mare, numerose sono le attrazioni della località: siti archeologici, musei, possibilità di praticare vari sport, discoteche, locali, negozi e ristoranti dove poter gustare le specialità culinarie e gli ottimi vini del territorio. La struttura si trova a poche centinaia di metri (10/15 minuti di passeggiata) dal centro del paese, l’aeroporto e il porto di Cagliari distano a circa 50 km.

     

    APPARTAMENTI: 43 unità, ubicate al 1° o 2° piano con balcone, attrezzate con tavolo e sedie. Dispongono di forno, tv, aria condizionata, asse e ferro da stiro, telefono uso interno, lavatrice uso comune, phon. Tutti con angolo cottura attrezzato e con l’occorrente per cucinare.

    BILO 2 (33 m2): soggiorno con poltrona, camera matrimoniale, bagno. Possibilità di culla (con supplemento).

    BILO 3 (33 m2): soggiorno con poltrona letto, camera matrimoniale, bagno. Possibilità di culla (con supplemento).

    BILO 4 LETTI (45 m2): soggiorno con divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, bagno. Possibilità di culla (con supplemento).

    TRILO 5 (50 m2): soggiorno con poltrona letto, camera matrimoniale, cameretta con due letti singoli, bagno. Possibilità di culla (con supplemento).

    TRILO 6 (60 m2): soggiorno con divano letto doppio, camera matrimoniale, cameretta con due letti singoli, bagno. Possibilità di culla (con supplemento).

     

    SERVIZI: ricevimento 09:00/13:00 e 16:30/20:00; ascensore, piscina, WI-FI area comune, uso biciclette fino ad esaurimento (cauzione per utilizzo € 50), deposito bagagli, barbecue condominiale, parcheggio, bar, market.

     

    COLAZIONE (facoltativa): c/o il bar della struttura e, condizioni meteo permettendo, a bordo piscina.

    DISTANZA DAL MARE: spiaggia Simius: 2.500 mt circa servizio beach bus per le spiagge (servizio esterno a pagamento). Nel raggio di pochi chilometri tra le più belle spiagge del sud Sardegna. Possibilità di servizio spiaggia (gestione privata).

    Giorno 98

    Il Villaggio è di recente costruzione a poca distanza dal mare, è composto da 3 blocchi abitativi disposti su livelli differenti, fatto che consente la vista mare da molti degli appartamenti. Il complesso è immerso nel verde, con incantevoli terrazze panoramiche, da cui si gode la splendida vista sull’Arcipelago de La Maddalena, sulla Corsica e sulla tipica macchia mediterranea. Gli appartamenti si affacciano sui giardini, sulle profumate e lussureggianti colline circostanti e sulla splendida piscina dotata di cascata. A soli 4 km si trova il centro di Baja Sardinia con la sua famosa “Piazzetta” e la sua spiaggia di sabbia bianchissima e acqua cristallina. Per gli amanti del “BY NIGHT” locali notturni e discoteche presenti in tutto il territorio ed in particolare nella famosa Porto Cervo, meta del Jet Set internazionale, che dista 9 km.

    Appartamenti: disposti su differenti livelli, seguono la conformità del terreno; sono ampi ed elegantemente arredati con finiture di pregio, corredati di stoviglie e posateria, sono tutti dotati di TV, forno, lavatrice e aria condizionata, la maggior parte dispone anche di lavastoviglie. Alcuni con doppi servizi (la maggior parte con doccia), asciugacapelli, balcone o patio attrezzato disponibili nelle seguenti tipologie:

    Mono 2 (35/40 mq): soggiorno con angolo cottura e divano letto o letto matrimoniale.

    Bilo 4 (50 mq): soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale, camera matrimoniale. Alcuni con vista mare (con supplemento).

    Trilo 6 (65/ 70 mq): soggiorno con angolo cottura, divano letto doppio o matrimoniale, camera matrimoniale, una camera con due letti o letto a castello. Alcuni con vista mare (con supplemento).

    Quadri 8 (75/85 mq): soggiorno con angolo cottura, divano letto doppio o matrimoniale, camera matrimoniale, 2 camerette con due letti o letto a castello, tutti con doppi servizi con doccia. Alcuni con vista mare (con supplemento).

    Servizi: Ricevimento 09:00/13:00 e 17:00/20:00, piscina panoramica con zona relax, parco giochi, parcheggi, ascensore che collega parcheggi con corpo centrale e piano piscina, area WI-FI (piscina e reception). Nella vicina Baja Sardinia, market, bar, tabacchi, ristorante, guardia medica, lavanderia, parco acquatico.

    Distanza dal Mare: Cala dei ginepri dista circa 1.300 mt.

    Giorno 99

    COMPLESSO: nel cuore del rinomato centro di San Teodoro con tutti i servizi che esso offre, sono ubicate le Residenze Gallura. A pochi passi dalla caratteristica piazzetta, che si raggiunge con una breve passeggiata a piedi (circa 300 mt), e a pochi minuti di auto dalla bella spiaggia di sabbia bianca de La Cinta. Il porto e l’aeroporto di Olbia distano circa 30 km. Nella costa orientale si trovano incantevoli spiagge, siti archeologici e percorsi naturalistici tra i più belli della Sardegna.

    APPARTAMENTI: arredati in modo semplice e funzionale, possono essere al piano terra con giardino attrezzato o al primo piano con veranda attrezzata. Tutti forniti di forno, TV, aria condizionata, lavatrice, microonde, phon, asse da stiro e ferro da stiro. Sono disponibili nelle seguenti tipologie:

    TRILO 4 (mq 55): soggiorno con angolo cottura, divano, camera da letto matrimoniale, cameretta con letto a  castello, bagno.

    TRILO 5 (mq 55): soggiorno con angolo cottura, divano letto singolo, camera da letto matrimoniale, cameretta con letto a castello, bagno.

    TRILO 6 (mq 55): soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale, camera da letto matrimoniale, cameretta con letto a castello, bagno

     

    SERVIZI: ricevimento 09:00/13:00 e 17:00/20:00, WI-FI (aree comuni), uso biciclette fino ad esaurimento (richiesto deposito cauzionale di 50€), barbecue condominiale, parcheggio incustodito. In paese negozi, locali e servizi vari. Servizio beach bus per le spiagge di San Teodoro e dintorni (servizio esterno a pagamento).

     

    DISTANZA DAL MARE: circa 2 km dalla spiaggia de La Cinta. Servizio spiaggia a pagamento gestione esterna

    Giorno 100

    Ubicato tra Castelsardo e Santa Teresa Gallura, Badesi, tranquillo e tipico paese della zona, domina un lungo tratto di costa ricco di profumi della macchia mediterranea. È caratterizzato da un mare turchese che lambisce una bella spiaggia sabbiosa lunga 8 km. Gli appartamenti sono inseriti in due armoniosi complessi (distanti tra loro meno di 100 mt) e sorgono a valle del centro abitato; tra i due complessi si trovano il ristorante e il bar. I residence sono composti da appartamenti a schiera su uno o due livelli, con ingresso indipendente, disposti a ferro di cavallo intorno alla piscina.

    APPARTAMENTI: accuratamente arredati e dotati di TV, cassaforte, asciugacapelli, ferro e asse da stiro, condizionatore caldo/freddo, microonde, veranda o balcone attrezzati, connessione Wi-Fi.

    MONO 2 LETTI: (mq 33) soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale, bagno con box doccia.

    BILO 4 LETTI: (mq 44) soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale o doppio, camera matrimoniale, bagno con box doccia.

    TRILO 6 LETTI: (mq 51) soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, camera con due letti singoli, bagno con box doccia.

    SERVIZI: ricevimento 09:00/13:00 e 17:00/20:00; parcheggio interno scoperto incustodito, piscina, piccolo parco giochi per bambini, campo di bocce, barbecue comune con annessa area picnic, sala tv con ricezione satellitare, lavanderia a gettoni, collegamento a internet con ricezione wireless utilizzabile in tutta la struttura, piccolo centro con Bar/ristorante panoramico (convenzionato). A Badesi (200 mt circa) negozi vari, bar, ristoranti, servizio di guardia medica e farmacia. A pagamento: in spiaggia nolo ombrelloni e sdraio, gommoni, windsurf (possibilità di corsi), pedalò, canoe, barche a vela con escursioni, bus pubblico per Badesi mare, ad orari prestabiliti.

    DISTANZA DAL MARE: 2.5 km dalla spiaggia di sabbia “Li Junchi”. A 3 km circa dalla spiaggia di sabbia “Li Mindi” con, a 200/300 mt, parcheggio scoperto incustodito, riservato ai clienti del residence.

    Giorno 101

    Il Baia de Bahas è un complesso residenziale a pochi passi dal mare in posizione riservata e panoramica sul Golfo di Marinella. E’ composto da diverse unità a schiera intervallate da aiuole e giardini, e si trova a soli 4 km da Porto Rotondo. Dista 15 km dal porto e dall’aeroporto di Olbia, 5 km dal porto di Golfo Aranci, 139 km da Porto Torres.

     

    APPARTAMENTI: sono distribuiti nel corpo centrale o in edifici a schiera ad 1 o 2 piani, la maggior parte con veranda o balcone e alcuni con vista mare. Gli appartamenti sono dotati di aria condizionata, TV, angolo cottura corredato di stoviglie e posateria e servizi con doccia e phon.

    MONO 2 30/35 mq soggiorno con angolo cottura, letto matrimoniale.

    BILO 4 40/50 mq: soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio, camera matrimoniale.

    TRILO 6 50/60 mq: soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio, camera matrimoniale, cameretta con 2 letti singoli o letto a castello.

    SERVIZI: ricevimento ore 09:00/13:00 – 17:00/20:00, Wi-Fi area dedicata in alcuni spazi comuni, parcheggio incustodito, due parchi giochi, uso biciclette gratuito fino ad esaurimento (cauzione per utilizzo €50). Sono presenti nella struttura i seguenti servizi a gestione esterna: ristorante/pizzeria, bar, market, centro Yoga (aperti da fine maggio a settembre), nei dintorni possibilità di praticare sport acquatici e diving.

    DISTANZA DAL MARE: il litorale dista dai 150 ai 350 mt, ed è caratterizzato da piccole cale ed insenature di sabbia delimitate da rocce granitiche. Ad 1 km la splendida spiaggia di Marinella attrezzata a pagamento.

    ANIMALI: ammessi escluso spazi comuni

    Giorno 102

    "...passammo sul mare una notte romanticissima... e l’alba ci sorprese nell’alto del faraglione, un’alba che ho ancora dinanzi agli occhi, striata di larghi riflessi violetti, sul mare verde cupo...“ (Giovanni Verga)

    Parti con noi alla scoperta delle isole Eolie dal 22 al 29 settembre, un tour completo che ti farà scoprire tutta la bellezze di queste isole meravigliose!

    Giorno 103

    Sono molte le valli piemontesi che vantano quello che oltre che un’appartenenza territoriale è un patrimonio linguistico e culturale, , ma solo l’Alta Valle Maira è sovrastata dalla simbolica Rocca Provenzale che vigila su questo paradiso naturalistico, quasi a proteggerne l’autenticità e la purezza. Una montagna ormai rara, dove la mano dell’uomo ha agito rispettosa, consapevole di custodire qualcosa di raro e prezioso

    Giorno 104

    Un viaggio da intenditori, per andare alla scoperta di zone non frequentate dal turismo di massa e per questo ancora più affascinanti!

    Picchi di roccia, labirinti di arenaria, dune di sabbia aurea di colori stupefacenti….un palcoscenico straordinario dove assaporare le proprie emozioni nel silenzio che solo il deserto sa offrire ….

    Con accompagnatrice dall’Italia

    Stefania Braconi –tour leader con esperienza decennale nel mondo arabo

    Giorno 105

    Gorgona è l'ultima isola-carcere d'Europa; storicamente abitata da pescatori, ancora oggi nell'antico borgo vivono circa 70 residenti, anche se solo pochi vi risiedono stabilmente. Effettueremo  una  passeggiata  agevole sull'isola visitando la parte nord e ovest dell’isola con un facile itinerario a piedi lungo strade bianche (lunghezza 6 km)  con soste lungo il percorso per scoprire gli aspetti più caratteristici di quest'isola, unica nel suo genere, non solo da un punto di vista naturalistico ma anche nella sua realtà di carcere.

    Partenze Prezzo