Contatto Rapido: 0578 21946


    Nessuna data disponibile

    Programma di Viaggio

    Giorno 1

    Lasciati incantare dai paesaggi della Norvegia del Nord...Dalle isole Lofoten situate al di sopra del circolo polare artico, Gryllefjord, fiordo, noto anche come “la via delle balene”. Questo tratto di mare ospita capodogli, megattere, balenotteri comuni e minori, delfini e tante altre specie che si radunano in queste acque per cibarsi di pesce e plancton..... sino a raggiungere lo straordinario promontorio di Capo Nord!!

    Giorno 2

    Un fantastico mini tour alal scoperta dei Fiordi Norvegesi, Da Oslo a Bergen attraversando Geirangerfjord, patrimonio UNESCO, formato da imponenti montagne che si immergono nelle acque del fiordo e le cascate che si tuffano dalle pareti rocciose. Le cascate più belle  sono Brudesløret (ossia Velo della Sposa) e De Syv Søstrene (ossia le Sette  Sorelle). Navigheremo il suo ramo più spettacolare, il Nærofjord, dichiarato patrimonio dell´UNESCO

    Giorno 3

    Il tour più venduto della Norvegia ! Un itinerario che percorre strade panoramiche pazzesche, cittadine fiabesche con minicrociere nei fiordi  più famosi Patrimonio Unesco !

    Accompagnatore e guide in lingua italiana

    Giorno 4

    Un mosaico di culture e civiltà millenarie da scoprire nelle architetture, l’arte e le tradizioni delle più celebri mete siciliane. Da Goethe a Maupassant, ai grandi viaggiatori del passato, ripercorrerete tutte le tappe di un imperdibile viaggio nell’ ‘isola del mito’! 

    PARTENZA DA CATANIA TUTTE LE DOMENICHE

    Itinerario: Catania/Etna/Taormina/Siracusa/Noto/Modica/Ragusa / Agrigento/Selinunte/Erice/Palermo/Monreale/Cefalù/Piazza Armerina/Catania

    Giorno 5

    Un mosaico di culture e civiltà millenarie da scoprire nelle architetture, l’arte e le tradizioni delle più celebri mete siciliane. Da Goethe a Maupassant, ai grandi viaggiatori del passato, ripercorrerete tutte le tappe di un imperdibile viaggio nell’ ‘isola del mito’! 

    PARTENZA DA PALERMO TUTTI I VENERDI’ DAL 30 APRILE AL 22 OTTOBRE 2021

    Itinerario: Palermo/Monreale/Cefalù/Piazza Armerina/Catania / Riviera ionica/Etna/Taormina/Siracusa/Noto/Modica/ Ragusa/Agrigento/Selinunte/Erice/Palermo

    Giorno 6

    Un tour alla scoperta della Norvegia del Nord, attraverso le bellissime isole Lofoten sino ad arrivare al promontorio di Capo nord. I giochi di luce e il sole all’orizzonte vi regaleranno un’emozione che ricorderete per sempre.

    Giorno 7

    Un fantastico tour di 11 giorni alla scoperta delle meraviglie della Norvegia.... partendo dai fiordi sino ad arrviare alle isole Lofoten e terminare in bellezza con Capo Nord

    Giorno 8

    Si parte dalla Lapponia per arrivare sino al punto più a Nord della norvegia.. CAPO NORD...passando attraverso le spettacolari isole Lofoten.

    Giorno 9

    Un affascinante viaggio tra ghiacciai, vulcani attivi e natura selvaggia! Emozionante escursione in barca per l’avvistamento delle balene!!

    Giorno 10

    Un tour fiabesco tra foreste, laghi e castelli, tra Svezia e Danimarca; visite guidate in lingua italiana; 

    Giorno 11

    Un tour tra castelli, Art Nouveau e centri medievali, passando per Helsinki e termine a Stoccolma, visite guidate in lingua italiana

    Giorno 12

    …Tra castelli, Art Nouveau e centri medievali, lungo la Via Baltica… -Vilnius, Riga, Tallin-

    Giorno 13

    Un viaggio ricco di storia, cultura e tradizioni...partenza da Varsavia che si caratterizza oggi per la sua armonica contrapposizione tra storia e modernità, per proseguire verso Danzica ?La Perla del Baltico?. Non mancherà la visita di il campo di concentramento costruito nel 1940, luogo universale della memoria e di riflessione sulle atrocità commesse dal regime nazista...A seguire le miniere di sale di Wieliczka. Un indimenticabile viaggio nel sottosuolo per ammirare le miniere di sale più suggestive del mondo, un’ opera d’arte sotterranea..ed infine Cracovia ricca di meraviglie architettoniche.

    Giorno 14

    Vivi le Eolie in libertà !  Soggiorno 7 notti a Lipari + escursioni in battello! Lipari/Panarea, una delle più rinomate mete del turismo internazionale. Un gioiello naturale che ha incantato artisti, scrittori, musicisti tanto da diventare, nel periodo estivo, un vero e proprio red carpet! Stromboli/ Vulcano/ Salina / Filicudi e Alicudi, isole selvagge che offrono un incantevole scorcio di natura incontaminata

    Giorno 15

    tour delle isole Eolie con passaggio Nave da NAPOLI + Soggiorno a Lipari ed escursioni giornaliere in battello

    Le isole Eolie sono uno dei 55 siti italiani inseriti dall'Unesco nella sezione relativa al patrimonio naturalistico.L'arcipelago delle Isole Eolie in Sicilia è costituito da sette splendide isole - Lipari, Panarea, Vulcano, Stromboli, Salina, Alicudi e Filicudi - e da alcuni isolotti e scogli affioranti da un mare azzurro e limpido. L'arcipelago, caratterizzato da una natura selvaggia e incontaminata, comprende anche due vulcani attivi, Stromboli e Vulcano, meta ogni anno di decine di migliaia di turisti. L'abitato principale è rappresentato dal comune di Lipari.

    Giorno 16

    Il complesso è inserito in ampi spazi verdi ben curati dove è possibile rilassarsi all’aperto. La via principale con i vari servizi (bar, ristoranti, supermercati, artigianato ecc.) dista solo 500 mt. Il centro del paese, animato nelle serate estive dal mercatino notturno e da serate musicali all’aperto, si trova a circa 1.500 mt. In 10 minuti di macchina è possibile raggiungere San Teodoro e, a meno di 30 minuti, il porto e l’aeroporto di Olbia.

    Giorno 17

    Nel nord est della Sardegna si trova il GRANDE BAIA RESORT, a circa 20 km da Olbia, a pochi km da San Teodoro, nelle vicinanze delle spiagge di Capo Coda Cavallo, di fronte ad un'area marina protetta che comprende le isole di Tavolara, Molara e Molarotto. Il resort si estende per 80 ettari circondato da arbusti mediterranei. Spiagge meravigliose con sabbia bianca, dune e calette che circondano il resort. Il Grande Baia Resort è suddiviso in due diverse aree: quella principale (zona Hotel) è composta dalle camere dell'Hotel e dalle sue strutture, corpo centrale con reception, piscina, ristoranti, SPA e miniclub. L'altra (zona Residence) composta da appartamenti dove si gode di una totale privacy. Le unità più distanti sono a 500 metri dall'edificio principale

    Situato in un meraviglioso contesto naturalistico, il GRANDE BAIA RESORT dispone di 118 appartamenti ideali per famiglie e gruppi di amici che vogliono godersi i servizi dell'hotel senza rinunciare alla privacy della vacanza. Tutti gli appartamenti dispongono di connessione internet LAN, cassaforte, aria condizionata in soggiorno e nelle camere da letto.

    Giorno 18

    La struttura, costruita nel 2020, sorge a poche centinaia di metri da una delle più belle spiagge del mondo, “La Pelosa”, che si affaccia sull’Area Marina protetta dell’isola dell’Asinara divenuta Parco Nazionale nel 2002. Il residence, dal design contemporaneo, è costituito da 56 appartamenti divisi in 5 gruppi abitativi circondati da giardini. All’interno della struttura, in condivisione con tutti gli ospiti, vi è un barbecue condominiale per le grigliate all’aperto. Nelle immediate vicinanze vi sono: bar, ristoranti e gelaterie. Per gli sportivi centri diving, kite e windsurf; possibilità di trekking ed escursioni in barca. Antico borgo di pescatori, Stintino, che si trova a soli 3 km, è noto per il suo pittoresco porticciolo e il nuovo porto turistico circondati da ristoranti tipici e, nelle serate estive, è animato dal variopinto mercatino notturno.

    Giorno 19

    Dopo pranzo sarà possibile visitare questo incantevole borgo arroccato su una rupe da cui nasce il fiume Fiora, questo piccolo paesino è un capolavoro di arte e di architettura circondato da splendidi paesaggi naturali.  Il centro storico sembra un luogo in cui il tempo si è fermato, dove i ritmi sono ancora scanditi dal lento scorrere del fiume che bagna le verdi colline toscane. Suddiviso in tre livelli: Castello, Borgo e Monte Catino tutti e tre molto suggestivi, nell’ultimo una visita al parco della peschiera è d’obbligo, è un parco-giardino rinascimentale costruito dagli Sforza, dove un tempo venivano allevate le trote. 

    Giorno 20

    La nostra avventura prosegue  attraversando una delle vie cave più suggestive “San Giuseppe”. Da qui ancora parte la Torciata, che nel giorno dedicato al Santo, porta le fiaccole in piazza a Pitigliano, un rito precristiano che si consuma dalla notte dei tempi. Pitigliano è un gioiello a se stante che vale tutto l’impegno dell’escursione… perdersi nelle sue stradine e cantine è il miglior modo per apprezzarlo, d’obbligo la visita al ghetto ebraico che divenne un importante centro per questa comunità al punto da guadagnarsi il soprannome di Piccola Gerusalemme.

    Giorno 21

     Il Serenè Village è un villaggio turistico 4 stelle direttamente su una bellissima spiaggia della costa ionica, bordata da un grande bosco di eucalipti. Sorge in Località Marinella di Cutro, a 18 km dall’aeroporto di Crotone e a 80 km da quello di Lamezia Terme. L'offerta del Serenè Village è pensata per soddisfare le esigenze, i desideri e il bisogno di divertimento e relax di adulti e bambini. Congiunto all’ampia spiaggia sabbiosa da un suggestivo bosco di eucalipti, dispone di 480 camere poste su due piani, dotate di tutti i comfort, vicinissime al mare (300 m). La spiaggia, privata e sabbiosa, dispone di ombrelloni riservati, lettini e sdraio, spogliatoi e docce, bar, desk informazioni. A disposizione degli ospiti barche a vela e windsurf (salvo negli orari dei corsi), canoe, pedalò, paddle surf, campo da beach tennis e beach volley, oltre ai servizi del Bluserena SeaSport (alcuni a pagamento).

    Giorno 22

    Partendo dal paese di Pale dopo aver costeggiato l’omonimo monte, seguendo una piccola strada in salita segnata con 14 stazioni della Via Crucis si giunge all’Eremo di S. Maria Giacobbe ad un’altezza di 525 metri s.l.m. da cui si gode uno splendido panorama. All’interno di questo scrigno d’arte si conservavano una Madonna lignea del 1500 con sportelli affrescati raffiguranti le scene salienti della vita di Gesù e una tela del 1507 di Nicolò Lattanzio detto l’Alunno raffigurante S. Maria Giacobbe. Il santuario e stato abitato per anni da alcuni eremiti la struttura infatti all’interno è composta da una piccola cucina ed una camera ora adibita a conservare foto ed ex voto di devoti. Al termine della visita al santuario ci incamminiamo sul sentiero degli ulivi per addentrarci nel percorso delle cascate del Menotre. Il Menotre è un fiume di alta collina che scorre interamente nel territorio del comprensorio montano folignate. All’altezza di Pale il fiume precipita nella vallata sottostante formando tutta una serie di suggestive cascate circondate da una folta vegetazione. Pranzo libero lungo il percorso. Al termine del sentiero ci ritroveremo nuovamente al paese di Pale da dove siamo partiti; qui entreremo alle Grotte dell’Abbadessa insieme ad una guida speleologa.

    Giorno 23

    Il Calaserena Village è un villaggio turistico 4 stelle direttamente su una delle più belle spiagge sabbiose dell’isola, fra Cagliari e Villasimius, nel Comune di Maracalagonis, nel sud della Sardegna, a 35 km dall’aeroporto di Cagliari. Il villaggio è immerso in un suggestivo bosco di pioppi, eucalipti e tamerici che lo congiunge al mare. Dispone di 350 camere poste su due o tre piani dotate di tutti i comfort, distanti mediamente 450 m dal mare. L’ampia spiaggia, sabbiosa e privata, è attrezzata con ombrelloni riservati, lettini e sdraio, spogliatoi e docce, bar e desk informazioni. A disposizione degli ospiti, barche a vela e windsurf (salvo negli orari dei corsi), canoe, paddle surf e campo da beach volley, oltre ai servizi del Bluserena SeaSport (alcuni a pagamento) e del diving center "RESORT 5STAR IDC" presente all’interno del villaggio (a pagamento).

    Giorno 24

    Il Valentino Village è un villaggio turistico 4 stelle immerso nel verde magnifico dell’area naturale protetta di Stornara. Si trova in Puglia, a Castellaneta Marina, a circa 100 km di distanza dagli aeroporti di Bari e Brindisi. Ricco di spazi e di servizi, costituito da vari edifici di tre piani, il Valentino Village è la scelta migliore per tutta la famiglia, con un’ampia gamma di camere e tanti servizi pensati per il divertimento e il relax di tutti, grandi e piccoli ospiti. Il Valentino Village è inserito nel complesso ETHRA RESERVE, destinazione unica per natura e bellezza, che comprende anche il Kalidria Hotel & Thalasso SPA e l’Alboréa Ecolodge Resort, splendidi Hotel 5 Stelle, e il 4 Stelle Calanè Village. Ethra Reserve è immersa nel verde della riserva naturale di Stornara, un’area naturalistica affacciata su una lunga e selvaggia spiaggia e riservata, attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio, spogliatoi e docce, bar, desk informazioni. A disposizione degli ospiti, barche a vela e windsurf, canoe, paddle surf, pedalò e sport nautici. Disponibile inoltre Ethra Thalasso SPA, esclusiva beauty SPA di 3.500 mq, all’interno dell’adiacente Kalidria Hotel & Thalasso SPA. Dispone di due piscine con acqua di mare, una esterna e una interna, Percorso Acquatonico Marino, oasi benessere en plein air con vasche idromassaggio Jacuzzi, solarium e area fitness.

    Giorno 25

    iS SERENAS BADESI VILLAGE IN BREVE: Villaggio 4 stelle in Sardegna con 360 nuovissime camere fino a 5 posti letto (mediamente a 400 metri dal mare), tutte con Wi-Fi. Animazione, Mini Club con piscina, Teeny e Junior Club. In spiaggia un ombrellone con due lettini assegnato per ogni camera. Ricca ristorazione, buffet e Show cooking. Quattro grandi ristoranti, liberamente accessibili a tutti, offriranno una cucina ricercata e sempre diversa, con particolare attenzione alle tradizioni locali. Cucina Baby/Biberoneria. Area Camere Prestige con piscina e bar riservati, quattro piscine con ampio solarium, una grande piazza centrale con negozi, lounge bar e punto ristoro aperto fino a tarda notte. Una ricca proposta di attività e attrezzature sportive. Grande centro wellness con oasi benessere esterna. Uno stile nuovo e raffinato di animazione vi terrà compagnia con tante novità per adulti e ragazzi; grande spazio alle esibizioni dal vivo: la band, i circensi, maghi e performers vi regaleranno momenti indimenticabili. Vi aspettano laboratori esclusivi, esperienze uniche alla scoperta del territorio, spettacoli ed happening durante la giornata. Parco con giochi giganti, Spray Park con giochi d’acqua per bambini fino a 12 anni. Area fitness, campi sportivi, sport nautici e centro diving. Medico 24h su 24. Parcheggio interno. Ammessi cani di piccola taglia.

    Giorno 26

    “Le faggete e i piani carsici dell’Alta Valle del Rio Freddo” - parco del Monte Cucco

    LUNGHEZZA 8 km,

    PERCORSO AD ANELLO

    DISLIVELLO 300 m

    TEMPO PERCORRENZA 5 ore

    PRESENZA ACQUA POTABILE Sì (Val di Ranco, Fonte Acqua Fredda, Pian delle Macinare)

    PRANZO AL SACCO

    Giorno 27

    La Valle delle Prigioni rientra nel territorio del Parco del Monte Cucco ed è situata tra i monti Motette e Niccolo. E' detta tale per via dell' impenetrabilità, dovuta all' erosione operata dal Rio omonimo che la solca e che ha formato una severa forra con alte pareti rocciose ed alla scelta eremitica che qui vi trovava " prigione " per il corpo e possibilità di elevare lo spirito alla contemplazione del sublime. Per questo sue caratteristiche è rimasta selvaggia e solitaria dove la vegetazione è lussureggiante e la fauna presente numerosa e tranquilla. 

    • LUNGHEZZA 9,5 km, percorso ad anello
    • DISLIVELLO 400 m
    • TEMPO PERCORRENZA 6 ore
    • DIFFICOLTÀ
    • PRESENZA ACQUA POTABILE Sì (fontanile in prossimità Pian di Rolla)
    • PRANZO AL SACCO

    Giorno 28

    La Grotta di Monte Cucco, sita all'interno del Parco del Monte Cucco, con i suoi circa 35 chilometri di gallerie, e con una profondità massima di quasi 1000 metri è uno dei sistemi ipogei più importanti in Europa e sicuramente tra i più noti e studiati nel mondo. Lo spettacolo naturale che fino ad ora poteva essere apprezzato solo da esperti speleologi, si apre per circa 900 metri di percorso sotterraneo alla scoperta di chi vuol vivere un’esperienza sensoriale unica, fatta di suoni, quelli dell’acqua che lentamente scava la roccia, di odori, quelli della profondità della montagna, di immagini, quelle create dalle formazioni calcaree interne.

    Giorno 29

    Un territorio straordinario, ricco di risorse naturali e cultura e storia che si presenta agli appassionati i del trekking come il luogo ideale dove effettuare escursioni e passeggiate.

    13 km; 540mt up 540mt down; 5h c.a. - Pranzo al sacco in vetta o alle Macinaie - Livello: Medio / difficile

    Giorno 30

    13 km; 540mt up 540mt down; 5h c.a., Pranzo al sacco in vetta o alle Macinaie, Livello: Medio / difficile

    Un territorio straordinario, ricco di risorse naturali e cultura e storia che si presenta agli appassionati i del trekking come il luogo ideale dove effettuare  escursioni e passeggiate

    Giorno 31

    Sei un atleta o un appassionato di running? Non perdere l'occasione di correre su un'isola greca, attraverso paesini tradizionali e pittoreschi, strade acciottolate, imponenti muretti a secco, mulini, ponti di pietra…immerso in un paesaggio spettacolare!

    L'isola di Andros, nel Mar Egeo, è stata la prima isola d'Europa ad essere stata riconosciuta dalla European Ramblers Association ed è stata certificata come uno dei Leading Quality Trails - Best of Europe. 

    Correre ad Andros è un'esperienza unica! 

    Scopri la nostra proposta completa di 5 giorni che include la partecipazione alla manifestazione ANDROS TRAIL RACE dal 23 al 27 Settembre 2021! 

    La Andros Trail Race prevede 4 gare e 4 percorsi: 24km (1585 mt/disl.) - 10km (480 my/disl.) - 5km (170 mt./disl.)- 1km per bambini.

     

    Giorno 32

    Quest’isola cantata da Omero e da Virgilio che ha dato i natali a Ugo Foscolo, stupisce per il contrasto tra fitti oliveti secolari che ne fanno la più boscosa della Grecia e le coste accidentate, ricche di grotte, che spesso lasciano spazio a incantevoli baie, con sabbia finissima e acque cristalline. Facili e solitarie le camminate all’interno dell’isola, con bucoliche visioni mediterranee antichi monasteri tra campagne, oliveti e bellissime scogliere, senza dimenticare la storia, l’archeologia e l’enogastronomia.

    Giorno 33

    Piccola isola, grande tesoro, alla scoperta dei paesaggi e delle tradizioni insulari. Elba, una piccola isola dove è scritta la storia naturale del pianeta, per la sua straordinaria natura geologica, dove, grazie alla presenza dei giacimenti ferriferi si sono avvicendati popoli e imperi che hanno forgiato le multiformi tradizioni culturali: il viaggio vi farà vivere ed assaporare la storia e l’atmosfera dell’antica Ilva. Il fascino dell’Arcipelago Toscano che con le sue sette isole è oggi l’area protetta, marina e terrestre, più grande d’Europa, attraverso il contatto e la scoperta della sua isola maggiore: una terra dai mille volti, varia e diversa, piena di aspetti contrastanti ed esaltanti.

    Giorno 34

    Piccola isola, grande tesoro, alla scoperta dei paesaggi e delle tradizioni insulari. Elba, una piccola isola dove è scritta la storia naturale del pianeta, per la sua straordinaria natura geologica, dove, grazie alla presenza dei giacimenti ferriferi si sono avvicendati popoli e imperi che hanno forgiato le multiformi tradizioni culturali: il viaggio vi farà vivere ed assaporare la storia e l’atmosfera dell’antica Ilva. Il fascino dell’Arcipelago Toscano che con le sue sette isole è oggi l’area protetta, marina e terrestre, più grande d’Europa, attraverso il contatto e la scoperta della sua isola maggiore: una terra dai mille volti, varia e diversa, piena di aspetti contrastanti ed esaltanti.

    Giorno 35

    Lago Braies * San Candido * Val Fiscalina* Valle Aurina: Cascate di Riva e Campo Tures -  Lago di Misurina * Cortina d’Ampezzo

     

    Un viaggio alla scoperta dell'alto Adige , siamo nei luoghi magici delle celebre fiction Ad un passo dal cielo, ti condurremo fra cascate, valli , laghi che ti lasceranno senza fiato, il tutto muovendoci in sicurezza ! Partenze da Perugia, Magione , Pò Bandino , Valdichiana , Arezzo, Firenze Nord 

    Giorno 36

    Il Friuli Venezia Giulia è la Regione italiana dell’estremo Nord-Est, al confine con l’Austria e con la Repubblica di Slovenia e nel punto piu’ a Nord del Mare Adriatico. Posta al confine fra civiltà diverse, l’area del Friuli Venezia Giulia è sempre stata luogo di incontro e di scambio fra i popoli di cultura latina, tedesca e slava, un patrimonio storico che si rispecchia nell’apertura mentale e nella capacità di dialogo della sua gente.

    Giorno 37

    Un viaggio nell'anima... Ritrovare i luoghi biblici, guardare per capire come si sono svolti gli eventi e comprendere il messaggio che si è sviluppato in questa terra: il cristianesimo.

    Giorno 38

    L’anno santo è il Giubileo universale della Chiesa cattolica. Ogni 25 luglio, che cade di domenica, a Santiago de Compostela viene festeggiato l’anno giubilare. Il Giubileo di Santiago viene inaugurato con l’apertura della Porta Santa della Cattedrale di San Giacomo. Come un simbolo della fatica del Cammino, l’arcivescovo di Santiago, colpisce con un martello d’argento, tre volte dall’esterno, il muro che chiude l’accesso alla Cattedrale di Santiago che rimarrà aperta per i 12 mesi successivi e sarà la porta di ingresso che i pellegrini utilizzeranno per entrare nella cattedrale. Ottenere il giubileo significa avere l’indulgenza plenaria, ovvero il perdono da tutti i peccati, concesso dalla Chiesa. Durante tutto l’anno santo del 2021, i pellegrini potranno ottenere il perdono dai peccati ogni giorno

    Giorno 39

    Esperienza unica ed emozionante, da fare da soli o in gruppo, a piedi o in bici, il cammino di Santiago è un’occasione per ritrovare se stessi, sfidare i propri limiti fisici e psicologi, scoprendo alcuni dei luoghi più suggestivi dell’Europa orientale. è uno dei percorsi religiosi più conosciuti del mondo, un sentiero che permette di entrare in contatto con la propria spiritualità, attraversando una parte dell’Europa fino a raggiungere la cattedrale si Santiago di Compostela

    Giorno 40

    Un viaggio nella regione più ricca di tradizione del sud della Spagna, famosa per la gradevolezza del suo clima, gli importanti monumenti e per le spiagge chilometriche. Con noi, in visita alle maggiori città, ricche di storia e di luoghi di grande interesse, come l’Alcazar di Siviglia, l’Alhambra di Granada la Mezquita e le rovine romane di Cordova, ma anche alle bellezze paesaggistiche di luoghi come la Costa del Sol, che fanno dell’Andalusia una delle mete più desiderate dai turisti. Un viaggio all’insegna della cultura e del divertimento… a ritmo di Flamenco

    Giorno 41

    Il suo nome deriva dal panorama mozzafiato che permette la visione della Baia di Capo Caccia. Le ville realizzate nel pieno rispetto dell’ambiente, sono inserite in un contesto di giardini ben curati e circondate dalla ricca e profumata macchia mediterranea e dagli ulivi secolari. Le ville elegantemente arredate, sono fornite di tutto il comfort e necessario per una vacanza indipendente e rilassante  . Completa il servizio una piscina panoramica per tramonti da sogno 

    Giorno 42

    A soli 350 mt si trovano calette di sabbia divise da rocce granitiche. La villa è sita in località Baia de Bahas, nel cuore del Golfo di Marinella e a solo 4 km dalla rinomata località di Porto Rotondo.Villa Antonina è costituita da 9 appartamenti dotati di ogni comfort e strutturati in modo da offrire la massima riservatezza agli ospiti. Tutti gli alloggi dispongono di patio attrezzato vista giardino. completa l'offerta una piscina con postazioni riservate . 

    Giorno 43

    Le ville e gli appartamenti sono divisi tra bifamiliari, plurifamiliari, e a schiera. Tutti elegantemente arredati, dispongono di TV, lavatrice, ferro/asse da stiro, tostapane, bagno, phon, patio o balcone attrezzato, barbecue in comune, parcheggio, alcune con piscina condivisa con altri appartamenti, altre con uso della piscina in esclusiva per un relax ed un comfort davvero unico in totale privacy. Numerose spiagge in zona di estrema bellezza permettono di godere della tranquiliità del luogo

    Giorno 44

    . Il residence si trova in posizione privilegiata, a 500 metri dal centro di Palau e dai servizi che esso offre, a 20 minuti di traghetto dall’isola de La Maddalena, con lo spettacolare parco marino, e a 30 minuti di macchina dalla Costa Smeralda. La spiaggia, a soli 150 mt, affacciata sulle splendide isole di Santo Stefano e de La Maddalena, è circondata da una folta pineta con percorso fitness, ideale per pic-nic, lunghe passeggiate e attività sportive all’aria aperta.

    Giorno 45

    Un tour alla scoperta di alcuni dei luoghi più belli e suggestivi della Spagna! Partenza da Madrid la capitale della Spagna per poi proseguire verso le bellissime città dell'Andalusia..per un viaggio all'insegna della cultura e del divertimento, a ritmo di Flamenco!!

    Giorno 46

    Un itinerario alla scoperta del Portogallo con le sue città e monumenti più famosi ..abbinato a Santiago di Compostella famosa meta di pellegrini da tutto il mondo!

    Giorno 47

    Viaggio alla scoperta delle città più conosciute della Spagna! Valencia, Barcellona e Madrid!!

    Giorno 48

    APPARTAMENTI: sono inseriti in una struttura a tre piani nel centro del paese, composta da due corpi distinti che fanno da cornice ad un bel giardino e curati spazi verdi. completa l'offerta una spaziosa piscina armoniosa nel giardino . Vicinissimo all'isola de la Maddalena , dalle spiagge incontaminate !

    Giorno 49

    Il famoso borgo di Santa Teresa Gallura è noto anche per la sua intensa vita notturna. Dal moderno porto turistico è possibile raggiungere la vicina Corsica e il meraviglioso arcipelago dell’Isola de La Maddalena. APPARTAMENTI: inseriti in una piccola costruzione su tre piani, gradevolmente arredati, con bacone o giardino . 

    Ideali per una vacanza all'insegna della libertà, relax e convenienza . 

     

     

    Giorno 50

    Il Residence Cala Viola, interamente rinnovato a giugno 2019, e un delizioso complesso di residenze estive, composto da quaranta appartamenti, arredati in stile sobrio, dai colori caldi e accoglienti.
    Il Residence sorge a 1.200 metri da uno dei tratti di costa tra i più belli e famosi del Golfo di Orosei, nel borgo di Sos Alinos, a circa 12 km da Orosei e a pochissima distanza dalle spiagge di Cala Liberotto, uno dei lidi sardi maggiormente noti per le sue insenature di sabbia argentea finissima. La gradevole forma architettonica del Residence, dove sorge un piccolo parco giochi e un’area barbecue circondati dal verde, si rivolge centralmente verso il ricevimento con zona accoglienza, uno spazioso bar con aria condizionata e un’azzurra piscina con area idromassaggio e solarium attrezzato.
    APPARTAMENTI Gli appartamenti sono disposti su tre piani (terra, primo e secondo), dispongono di: patio con ombrellone, veranda o area attrezzata con tavolo, sedie, stendino, bagno privato con doccia, asciugacapelli, TV LCD, cassetta di sicurezza, telefono, aria condizionata e riscaldamento a comando individuale, cucina (ubicata nel soggiorno o in veranda) attrezzata con lavello, stoviglie, pentolame, caffettiera e frigo e kit per pulizie.

    SERVIZI: ricevimento (periodi A/B dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00; nei restanti periodi dalle 08:00 alle 22:00), bar, piscina attrezzata con area idromassaggio, parco giochi, area barbecue, WI-FI (piscina e zone adiacenti) piscina con docce esterne. Prenotazioni per autonoleggio, escursioni, snorkeling, immersioni subacquee, vela, equitazione. Parcheggio privato non custodito adiacente la struttura. Autobus privato e convenzionato per spiagge e centri abitati. Nelle immediate vicinanze si trovano bar, ristoranti, pizzerie, supermercati, farmacia, tabacchi, guardia medica, parrucchiere, edicola, gelateria. A 100 mt fermata autobus.
    DISTANZA DAL MARE: circa 1.200 m dalle bellissime spiagge di Cala Liberotto, raggiungibile a piedi o con mezzi privati. Dog beach a 2 km.

    Giorno 51

    APPARTAMENTI: costituito da 21 appartamenti distribuiti su 3 piani attorno alla piscina è stato recentemente ristrutturato, gli arredi sono nuovi  ed in stile moderno. Gli appartamenti sono dotati di: forno elettrico, aria condizionata, TV, WI-FI, cassaforte, stoviglie, bollitore elettrico,  asciugacapelli, ferro e asse da stiro (da richiedere alla reception), la maggior parte con balcone (attrezzato quando la metratura lo permette), dista dal mare 600 mt circa dalla spiaggia di Rena Bianca, di sabbia fine e bianchissima che fa da cornice ad un mare incredibilmente cristallino. In spiaggia stabilimenti balneari per chi volesse noleggiare ombrelloni e lettini. Nelle vicinanze centro diving.

    Giorno 52

    Il residence Bouganvillage, sorge nella frazione residenziale di Tanaunella, a soli 40 km dal porto e dall’aeroporto di Olbia, a 2 km dal rinomato centro di Budoni ed a 15 km da San Teodoro. Gli appartamenti, con ingresso indipendente, sono ubicati all’interno del corpo centrale o all’esterno nelle immediate vicinanze. L’ottima posizione, permette di raggiungere in pochi minuti alcune tra le più belle spiagge della Sardegna, tra cui Porto Ainu, la marina di Posada con la sua spettacolare pineta, la marina di Budoni e l’oasi di Bidderosa. Per gli amanti del “non solo mare” siti archeologi, faunistici, folklore, natura, itinerari eno-gastronomici, vita notturna e tanto altro.

    SERVIZI: ricevimento 09:00/13:00 e 17:00/20:00; piscina, uso biciclette fino ad esaurimento (cauzione per utilizzo € 50), WI-FI area comune, barbecue condominiale, lavatrice condominiale, parco giochi, campo calcetto, bar/ristorante (non garantita apertura, gestione esterna).
    DISTANZA DAL MARE: Baia Sant’Anna: 1.500 mt circa

    Giorno 53

    Il residence Le Fontane si trova a Villasimius, nella costa sud orientale della Sardegna, caratterizzata da lunghe spiagge di sabbia fine e bianchissima, mare con fondale basso dai colori incredibili. Grazie alla sua posizione, si possono raggiungere facilmente alcune delle più belle spiagge, per citarne alcune: l’area protetta di Capo Carbonara, Porto Giunco e Punta Molentis. Ma Villasimius non offre solo mare, numerose sono le attrazioni della località: siti archeologici, musei, possibilità di praticare vari sport, discoteche, locali, negozi e ristoranti dove poter gustare le specialità culinarie e gli ottimi vini del territorio. La struttura si trova a poche centinaia di metri (10/15 minuti di passeggiata) dal centro del paese, l’aeroporto e il porto di Cagliari distano a circa 50 km.

     

    Giorno 54

    Il Villaggio è di recente costruzione a poca distanza dal mare, è composto da 3 blocchi abitativi disposti su livelli differenti, fatto che consente la vista mare da molti degli appartamenti. Il complesso è immerso nel verde, con incantevoli terrazze panoramiche, da cui si gode la splendida vista sull’Arcipelago de La Maddalena, sulla Corsica e sulla tipica macchia mediterranea. Gli appartamenti si affacciano sui giardini, sulle profumate e lussureggianti colline circostanti e sulla splendida piscina dotata di cascata. A soli 4 km si trova il centro di Baja Sardinia con la sua famosa “Piazzetta” e la sua spiaggia di sabbia bianchissima e acqua cristallina. Per gli amanti del “BY NIGHT” locali notturni e discoteche presenti in tutto il territorio ed in particolare nella famosa Porto Cervo, meta del Jet Set internazionale, che dista 9 km.

    Appartamenti: disposti su differenti livelli, seguono la conformità del terreno; sono ampi ed elegantemente arredati con finiture di pregio, corredati di stoviglie e posateria, sono tutti dotati di TV, forno, lavatrice e aria condizionata, la maggior parte dispone anche di lavastoviglie. Alcuni con doppi servizi (la maggior parte con doccia), asciugacapelli, balcone o patio attrezzato disponibili nelle seguenti tipologie:

    Mono 2 (35/40 mq): soggiorno con angolo cottura e divano letto o letto matrimoniale.

    Bilo 4 (50 mq): soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale, camera matrimoniale. Alcuni con vista mare (con supplemento).

    Trilo 6 (65/ 70 mq): soggiorno con angolo cottura, divano letto doppio o matrimoniale, camera matrimoniale, una camera con due letti o letto a castello. Alcuni con vista mare (con supplemento).

    Quadri 8 (75/85 mq): soggiorno con angolo cottura, divano letto doppio o matrimoniale, camera matrimoniale, 2 camerette con due letti o letto a castello, tutti con doppi servizi con doccia. Alcuni con vista mare (con supplemento).

    Servizi: Ricevimento 09:00/13:00 e 17:00/20:00, piscina panoramica con zona relax, parco giochi, parcheggi, ascensore che collega parcheggi con corpo centrale e piano piscina, area WI-FI (piscina e reception). Nella vicina Baja Sardinia, market, bar, tabacchi, ristorante, guardia medica, lavanderia, parco acquatico.

    Distanza dal Mare: Cala dei ginepri dista circa 1.300 mt.

    Giorno 55

    COMPLESSO: nel cuore del rinomato centro di San Teodoro con tutti i servizi che esso offre, sono ubicate le Residenze Gallura. A pochi passi dalla caratteristica piazzetta, che si raggiunge con una breve passeggiata a piedi (circa 300 mt), e a pochi minuti di auto dalla bella spiaggia di sabbia bianca de La Cinta. Il porto e l’aeroporto di Olbia distano circa 30 km. Nella costa orientale si trovano incantevoli spiagge, siti archeologici e percorsi naturalistici tra i più belli della Sardegna.

    APPARTAMENTI: arredati in modo semplice e funzionale, possono essere al piano terra con giardino attrezzato o al primo piano con veranda attrezzata. Tutti forniti di forno, TV, aria condizionata, lavatrice, microonde, phon, asse da stiro e ferro da stiro. Sono disponibili nelle seguenti tipologie:

    TRILO 4 (mq 55): soggiorno con angolo cottura, divano, camera da letto matrimoniale, cameretta con letto a  castello, bagno.

    TRILO 5 (mq 55): soggiorno con angolo cottura, divano letto singolo, camera da letto matrimoniale, cameretta con letto a castello, bagno.

    TRILO 6 (mq 55): soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale, camera da letto matrimoniale, cameretta con letto a castello, bagno

     

    SERVIZI: ricevimento 09:00/13:00 e 17:00/20:00, WI-FI (aree comuni), uso biciclette fino ad esaurimento (richiesto deposito cauzionale di 50€), barbecue condominiale, parcheggio incustodito. In paese negozi, locali e servizi vari. Servizio beach bus per le spiagge di San Teodoro e dintorni (servizio esterno a pagamento).

     

    DISTANZA DAL MARE: circa 2 km dalla spiaggia de La Cinta. Servizio spiaggia a pagamento gestione esterna

    Giorno 56

    Ubicato tra Castelsardo e Santa Teresa Gallura, Badesi, tranquillo e tipico paese della zona, domina un lungo tratto di costa ricco di profumi della macchia mediterranea. È caratterizzato da un mare turchese che lambisce una bella spiaggia sabbiosa lunga 8 km. Gli appartamenti sono inseriti in due armoniosi complessi (distanti tra loro meno di 100 mt) e sorgono a valle del centro abitato; tra i due complessi si trovano il ristorante e il bar. I residence sono composti da appartamenti a schiera su uno o due livelli, con ingresso indipendente, disposti a ferro di cavallo intorno alla piscina.

    APPARTAMENTI: accuratamente arredati e dotati di TV, cassaforte, asciugacapelli, ferro e asse da stiro, condizionatore caldo/freddo, microonde, veranda o balcone attrezzati, connessione Wi-Fi.

    MONO 2 LETTI: (mq 33) soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale, bagno con box doccia.

    BILO 4 LETTI: (mq 44) soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale o doppio, camera matrimoniale, bagno con box doccia.

    TRILO 6 LETTI: (mq 51) soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, camera con due letti singoli, bagno con box doccia.

    SERVIZI: ricevimento 09:00/13:00 e 17:00/20:00; parcheggio interno scoperto incustodito, piscina, piccolo parco giochi per bambini, campo di bocce, barbecue comune con annessa area picnic, sala tv con ricezione satellitare, lavanderia a gettoni, collegamento a internet con ricezione wireless utilizzabile in tutta la struttura, piccolo centro con Bar/ristorante panoramico (convenzionato). A Badesi (200 mt circa) negozi vari, bar, ristoranti, servizio di guardia medica e farmacia. A pagamento: in spiaggia nolo ombrelloni e sdraio, gommoni, windsurf (possibilità di corsi), pedalò, canoe, barche a vela con escursioni, bus pubblico per Badesi mare, ad orari prestabiliti.

    DISTANZA DAL MARE: 2.5 km dalla spiaggia di sabbia “Li Junchi”. A 3 km circa dalla spiaggia di sabbia “Li Mindi” con, a 200/300 mt, parcheggio scoperto incustodito, riservato ai clienti del residence.

    Giorno 57

    Il Baia de Bahas è un complesso residenziale a pochi passi dal mare in posizione riservata e panoramica sul Golfo di Marinella. E’ composto da diverse unità a schiera intervallate da aiuole e giardini, e si trova a soli 4 km da Porto Rotondo. Dista 15 km dal porto e dall’aeroporto di Olbia, 5 km dal porto di Golfo Aranci, 139 km da Porto Torres.

     

    APPARTAMENTI: sono distribuiti nel corpo centrale o in edifici a schiera ad 1 o 2 piani, la maggior parte con veranda o balcone e alcuni con vista mare. Gli appartamenti sono dotati di aria condizionata, TV, angolo cottura corredato di stoviglie e posateria e servizi con doccia e phon.

    MONO 2 30/35 mq soggiorno con angolo cottura, letto matrimoniale.

    BILO 4 40/50 mq: soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio, camera matrimoniale.

    BILO 4 40/50 mq vista mare : soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio, camera matrimoniale.

    TRILO 6 50/60 mq: soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio, camera matrimoniale, cameretta con 2 letti singoli o letto a castello.

    TRILO 6 50/60 mq vista mare : soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio, camera matrimoniale, cameretta con 2 letti singoli o letto a castello.

    SERVIZI: ricevimento ore 09:00/13:00 – 17:00/20:00, Wi-Fi area dedicata in alcuni spazi comuni, parcheggio incustodito, due parchi giochi, uso biciclette gratuito fino ad esaurimento (cauzione per utilizzo €50). Sono presenti nella struttura i seguenti servizi a gestione esterna: ristorante/pizzeria, bar, market, centro Yoga (aperti da fine maggio a settembre), nei dintorni possibilità di praticare sport acquatici e diving.

    DISTANZA DAL MARE: il litorale dista dai 150 ai 350 mt, ed è caratterizzato da piccole cale ed insenature di sabbia delimitate da rocce granitiche. Ad 1 km la splendida spiaggia di Marinella attrezzata a pagamento.

    ANIMALI: ammessi escluso spazi comuni

    Giorno 58

    Una giornata alla scoperta del Ghetto Ebraico di Roma uno dei più antichi al mondo sorto 40 anni dopo quello di Venezia, che storicamente fu il primo . Non esiste un luogo forse più di tutti gli altri, in grado di emozionare e stupire in ogni suo angolo, per la sua lunga vita ed il forte impatto storico. Trastevere uno dei quartieri più incantevoli di Roma .  Il Rione Sant’Angelo dove sorge l’Isola Tiberina .

    Partenze Prezzo